Vai al contenuto

God of War [SPOILER=BAN SAPPIATELO][PS4] Disponibile!It's time! Spaccate tutto ragazzi!


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 9984 risposte

Sondaggio: SONDAGGIO GOD OF WAR! (317 utenti che hanno votato)

Che voto dai a GOD OF WAR da 1 a 10?

  1. Votato 10 - CAPOLAVORO ASSOLUTO (146 voti [46.06%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 46.06%

  2. Votato 9 - CAPOLAVORO (114 voti [35.96%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 35.96%

  3. Votato 8 - OTTIMO (46 voti [14.51%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 14.51%

  4. Votato 7 - BUONO (1 voti [0.32%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 0.32%

  5. 6 - SUFFICIENTE (1 voti [0.32%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 0.32%

  6. 5 - IO VOLEVO IL VECCHIO GOW (4 voti [1.26%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 1.26%

  7. 4 - ATREUS MI STA SULLE BALLE (1 voti [0.32%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 0.32%

  8. 3 - KRATOS NON ZOMPA CON NESSUNA (2 voti [0.63%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 0.63%

  9. 2 - GIOCO.......SPARTANO (1 voti [0.32%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 0.32%

  10. 1 - HO SBAGLIATO A CLIKKAREH!1!1!!! (1 voti [0.32%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 0.32%

Voto Gli ospiti non possono votare

#9586
Blade Runner

Blade Runner
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4846

si gran titolo questo GoW



#9587
LyotoTech

LyotoTech
  • The more things change, the more they stay the same

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 15690

 

Vedrai tante belle cose! :sisi:

 

 

si gran titolo questo GoW

 

 

Credimi.....dal punto di vista grafico avrai un impatto ben oltre "il devastante"  :gad2:

 

No vabbè ma ….. cioè…..

 

Cosa devo scrivere? Che parole posso usare per descrivere la "maestosità" grafica del titolo. Gira a 2160p upscalati (ovviamente) ma Zio carissimo, è qualcosa di allucinante, un dettaglio assurdo per una console vetusta come la ps4(pro).

 

Quindi si, siamo davvero oltre il devastante come dice Brasi ma la cosa davvero assurda, è tutta l'impalcatura di gameplay che poi c'è "oltre" alla grafica, comandare Kratos (che credo sia il personaggio manliest EVER nella storia dei vg asd) è soddisfacente. Corre veloce come un treno, picchia come un fabbro, lancia l' ascia che gli ritorna tra le mani in maniera ganzissima stile......

 

giphy.gif

 

 

..... poi tutto il sistema di combattimento è tanto diretto e semplice di primo acchito ma poi vedo che andando avanti diventa anche complesso e sono solo all' inizio figuriamoci dopo.

 

Sono arrivato  a....

 

Spoiler

 

Che vi devo dire raga che già non sapete, che giocone!

 

Vediamo cosa arriva dopo, il gioco fin'ora è andato forte e spedito ma sono sicuro che ancora il meglio deve arrivare ^^


Modificata da LyotoTech, 15 October 2019 - 03:49 PM.


#9588
IoriSlash85

IoriSlash85
  • Lamer Lamer no mi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 78715

Avoglia, sei appena all'inizio del viaggio! :D



#9589
centurio85

centurio85
  • Memento audere semper

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 26902

 
 
 
 
 
No vabbè ma .. cioè..
 
Cosa devo scrivere? Che parole posso usare per descrivere la "maestosità" grafica del titolo. Gira a 2160p upscalati (ovviamente) ma Zio carissimo, è qualcosa di allucinante, un dettaglio assurdo per una console vetusta come la ps4(pro).
 
Quindi si, siamo davvero oltre il devastante come dice Brasi ma la cosa davvero assurda, è tutta l'impalcatura di gameplay che poi c'è "oltre" alla grafica, comandare Kratos (che credo sia il personaggio manliest EVER nella storia dei vg asd) è soddisfacente. Corre veloce come un treno, picchia come un fabbro, lancia l' ascia che gli ritorna tra le mani in maniera ganzissima stile......
 
giphy.gif
 
 
..... poi tutto il sistema di combattimento è tanto diretto e semplice di primo acchito ma poi vedo che andando avanti diventa anche complesso e sono solo all' inizio figuriamoci dopo.
 
Sono arrivato  a....
 

Spoiler

 
Che vi devo dire raga che già non sapete, che giocone!
 
Vediamo cosa arriva dopo, il gioco fin'ora è andato forte e spedito ma sono sicuro che ancora il meglio deve arrivare ^^

Lasciare leviatano in giro e pigliare a cazzotti i nemici sfondandogli il cranio è una delle cose più soddisfacenti di questa generazione

#9590
LyotoTech

LyotoTech
  • The more things change, the more they stay the same

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 15690

Avoglia, sei appena all'inizio del viaggio! :D

 

Sarà un viaggio meraviglioso, il mattino mi ha dato un buongiorno che lascia ben pochi dubbi :sisi:

 

 

Lasciare leviatano in giro e pigliare a cazzotti i nemici sfondandogli il cranio è una delle cose più soddisfacenti di questa generazione

 

asd

 

Inoltre mi piace anche l' interazione dell' ascia con l'ambientazione circostante per risolvere gli enigmi :sisi:



#9591
Mr Bloody

Mr Bloody
  • Wake up, Alan

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22371

L'effetto boomerang dell'ascia, quando ti ritorna in mano, trasmette tipo la sensazione di puntenza bruta più appagante di sempre.



#9592
neocortex

neocortex
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2575
Gioco della generazione per me.

#9593
LionSteel

LionSteel
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3609

 
Sarà un viaggio meraviglioso, il mattino mi ha dato un buongiorno che lascia ben pochi dubbi :sisi:
 
 
 
asd
 
Inoltre mi piace anche l' interazione dell' ascia con l'ambientazione circostante per risolvere gli enigmi :sisi:

Spoiler


Editato

Modificata da LionSteel, 15 October 2019 - 07:49 PM.


#9594
Guest_Padre GabriellieYe

Guest_Padre GabriellieYe
  • Gruppo: Ospiti
Ma cancella santo cielo, sei pazzo?

#9595
DOMO KUN

DOMO KUN
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 19901

 

 

 

 

 

No vabbè ma ….. cioè…..

 

Cosa devo scrivere? Che parole posso usare per descrivere la "maestosità" grafica del titolo. Gira a 2160p upscalati (ovviamente) ma Zio carissimo, è qualcosa di allucinante, un dettaglio assurdo per una console vetusta come la ps4(pro).

 

Quindi si, siamo davvero oltre il devastante come dice Brasi ma la cosa davvero assurda, è tutta l'impalcatura di gameplay che poi c'è "oltre" alla grafica, comandare Kratos (che credo sia il personaggio manliest EVER nella storia dei vg asd) è soddisfacente. Corre veloce come un treno, picchia come un fabbro, lancia l' ascia che gli ritorna tra le mani in maniera ganzissima stile......

 

giphy.gif

 

 

..... poi tutto il sistema di combattimento è tanto diretto e semplice di primo acchito ma poi vedo che andando avanti diventa anche complesso e sono solo all' inizio figuriamoci dopo.

 

Sono arrivato  a....

 

Spoiler

 

Che vi devo dire raga che già non sapete, che giocone!

 

Vediamo cosa arriva dopo, il gioco fin'ora è andato forte e spedito ma sono sicuro che ancora il meglio deve arrivare ^^

 

A che livelo di difficoltà lo hai iniziato ?

Personalmente era da parecchio che non affrontavo un action occidentale così appagante e brutale negli scontri, al punto che una difficoltà alta è proprio la morte sua. Gli scontri con i boss opzionali (poi capirai di chi parlo, è un delitto non affrontarli tutti) sono stati da fomento vero e proprio.

In particolare l'ultimo sarò morto una ventina di volte prima di tirarlo giù... ma che soddisfazione :wub:

E io non vado matto per i giochi ultradifficili eh...

 

L'effetto boomerang dell'ascia, quando ti ritorna in mano, trasmette tipo la sensazione di puntenza bruta più appagante di sempre.

 

E il colpo dello "spaccalegna" fesso è ? Io sentivo proprio i corpi tranciarsi in 2, a volte lo caricavo talmente tanto che la plastica del grilletto mi scricchiolava dall'eccessiva pressione  :lol: 



#9596
Mr Bloody

Mr Bloody
  • Wake up, Alan

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22371

 

E il colpo dello "spaccalegna" fesso è ? Io sentivo proprio i corpi tranciarsi in 2, a volte lo caricavo talmente tanto che la plastica del grilletto mi scricchiolava dall'eccessiva pressione  :lol:

 

:gad2:



#9597
LyotoTech

LyotoTech
  • The more things change, the more they stay the same

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 15690

 

A che livelo di difficoltà lo hai iniziato ?

Personalmente era da parecchio che non affrontavo un action occidentale così appagante e brutale negli scontri, al punto che una difficoltà alta è proprio la morte sua. Gli scontri con i boss opzionali (poi capirai di chi parlo, è un delitto non affrontarli tutti) sono stati da fomento vero e proprio.

In particolare l'ultimo sarò morto una ventina di volte prima di tirarlo giù... ma che soddisfazione :wub:

E io non vado matto per i giochi ultradifficili eh…

 

 

 

A normale, dici di aumentare di una tacca la difficoltà perché a normale è troppo facile? 

 

Per il gioco comunque vorrei puntare al platino, quindi tempo al tempo e farò tutto. Ora ho tot giorni di gioco gratis li grazie al now ma chiaramente per il platino dovrò fare almeno un mensile :sisi: 

 

L' ascia quando colpisce i nemici di ritorno è troppo ganza… e quando Kratos entra in modalità "Hulk smash" ne vogliamo parlare? asd 

 

 

Ehm ragazzi io apprezzo tantissimo i commenti/suggerimenti di tutti, cercate solo di non spoilerare nulla (anche se magari non si tratta di roba della storia), vorrei evitare qualsiasi "spoilerino" anche all' apparenza inutile per questo capolavoro ^^ , ieri mi ha avvisato un amico di non leggere, poi vabbè Lion ha messo sotto spoiler ergo va bene cosi :)



#9598
DOMO KUN

DOMO KUN
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 19901

 
 
 
A normale, dici di aumentare di una tacca la difficoltà perché a normale è troppo facile? 
 
Per il gioco comunque vorrei puntare al platino, quindi tempo al tempo e farò tutto. Ora ho tot giorni di gioco gratis li grazie al now ma chiaramente per il platino dovrò fare almeno un mensile :sisi: 
 
L' ascia quando colpisce i nemici di ritorno è troppo ganza e quando Kratos entra in modalità "Hulk smash" ne vogliamo parlare? asd 
 
 
Ehm ragazzi io apprezzo tantissimo i commenti/suggerimenti di tutti, cercate solo di non spoilerare nulla (anche se magari non si tratta di roba della storia), vorrei evitare qualsiasi "spoilerino" anche all' apparenza inutile per questo capolavoro ^^ , ieri mi ha avvisato un amico di non leggere, poi vabbè Lion ha messo sotto spoiler ergo va bene cosi :)


L'avventura base è abbastanza fattibile (ma si muore tanto pure lì) anche a livelli di difficoltà alti, specialmente se Kratos e atreiu vengono potenziati adeguatamente. È con i boss opzionali invece che otterrai le maggiori soddisfazioni: scontri cruenti che richiedono il massimo della concentrazione perché spesso i tempi di reazione sono ridottissimi, le tecniche a disposizione del nemico sono tante e con pattern non facilmente prevedibili (specialmente con l'ultimo) e ti ammazzano con pochissimi colpi (a volte 2). A livelli alti richiede veramente una conoscenza totale del moveset del tuo personaggio e adottare le giuste strategie con le mosse più efficaci. Io l'ho finito al penultimo livello di difficoltà e l'ultimo boss opzionale lo avrò rifatto una ventina di volte: ma che soddisfazione buttarlo giù catzo! :D

Un ultimo consiglio: non craftare a casaccio perché non avrai risorse per craftare tutto a meno di fare un new game+. Individua un tuo stile e crafta di conseguenza

#9599
IoriSlash85

IoriSlash85
  • Lamer Lamer no mi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 78715

L'effetto boomerang dell'ascia, quando ti ritorna in mano, trasmette tipo la sensazione di puntenza bruta più appagante di sempre.

 

Tropo figo tirare il leviatano in faccia a certi nemici. :asd:

 

JvKTjuN.gif



#9600
LyotoTech

LyotoTech
  • The more things change, the more they stay the same

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 15690

L'avventura base è abbastanza fattibile (ma si muore tanto pure lì) anche a livelli di difficoltà alti, specialmente se Kratos e atreiu vengono potenziati adeguatamente. È con i boss opzionali invece che otterrai le maggiori soddisfazioni: scontri cruenti che richiedono il massimo della concentrazione perché spesso i tempi di reazione sono ridottissimi, le tecniche a disposizione del nemico sono tante e con pattern non facilmente prevedibili (specialmente con l'ultimo) e ti ammazzano con pochissimi colpi (a volte 2). A livelli alti richiede veramente una conoscenza totale del moveset del tuo personaggio e adottare le giuste strategie con le mosse più efficaci. Io l'ho finito al penultimo livello di difficoltà e l'ultimo boss opzionale lo avrò rifatto una ventina di volte: ma che soddisfazione buttarlo giù catzo! :D

Un ultimo consiglio: non craftare a casaccio perché non avrai risorse per craftare tutto a meno di fare un new game+. Individua un tuo stile e crafta di conseguenza

 

In effetti ho visto che il gioco su stante cose mi da risorse non sufficienti li , si devo stare attento a sta cosa. Per quanto riguarda scegliere il mio "stile" vabbè poi capirò andando avanti, sicuramente uno può puntare più sulla difesa, uno più sull' attacco ecc a quanto vedo e sicuramente ci sarà tanto altro da valutare.

 

Pomeriggio spero di farmi almeno 2 orette belle filate :sisi: 

 

Si per il morire si muore anche a normale, almeno all' inizio ci si fa un attimino prendere la mano dalla potenza di Kratos e si gioca un po troppo aggressivi e si muore… poi però rigiocando lo stesso punto con un po più di "testa" ci si rende conto che con l' attenzione giusta non si muore più o quasi. Comunque chiaro sto all' inizio ergo ci sta, poi valuto se vedo che diventa troppo facile aumento la difficoltà (tanto lo posso fare in corsa giusto?) altrimenti lo finisco cosi e amen.

 

No scusa una cosa non ho capito, il gioco si può platinare senza fare run ulteriori ma se crafti determinate cose poi altre non puoi più potenziarle? Non ho ben chiara questa cosa qui perdonami. Una volta fatte tutte le missioni principali, poi non ci si può dedicare a girare il mondo di gioco per le secondarie e per potenziare ulteriori armi ecc... ??? 






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo