Vai al contenuto

God of War [SPOILER=BAN SAPPIATELO][PS4] Disponibile!It's time! Spaccate tutto ragazzi!


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 9984 risposte

Sondaggio: SONDAGGIO GOD OF WAR! (317 utenti che hanno votato)

Che voto dai a GOD OF WAR da 1 a 10?

  1. Votato 10 - CAPOLAVORO ASSOLUTO (146 voti [46.06%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 46.06%

  2. Votato 9 - CAPOLAVORO (114 voti [35.96%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 35.96%

  3. Votato 8 - OTTIMO (46 voti [14.51%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 14.51%

  4. Votato 7 - BUONO (1 voti [0.32%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 0.32%

  5. 6 - SUFFICIENTE (1 voti [0.32%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 0.32%

  6. 5 - IO VOLEVO IL VECCHIO GOW (4 voti [1.26%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 1.26%

  7. 4 - ATREUS MI STA SULLE BALLE (1 voti [0.32%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 0.32%

  8. 3 - KRATOS NON ZOMPA CON NESSUNA (2 voti [0.63%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 0.63%

  9. 2 - GIOCO.......SPARTANO (1 voti [0.32%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 0.32%

  10. 1 - HO SBAGLIATO A CLIKKAREH!1!1!!! (1 voti [0.32%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 0.32%

Voto Gli ospiti non possono votare

#9046
Il Re del Nord

Il Re del Nord
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 4740

Sto andando avanti, sono dove c'è

Spoiler
il gioco è molto bello certo che l' hanno reso decisamente più complesso stile rpg open world, certi nemici non li posso affrontare perchè sono di 2-3 livelli superiori al mio e con 2 colpi mi seccano ! Faccio fatica a comprendere la mappa, poi come mai trovo un sacco di portali per il teletrasporto ma me ne lascia usare solo uno ? :smile-53: faccio anche fatica a capire quali magie usare ecc. c'è un sacco di roba ci vorrebbe una guida !


Pian piano diventerà più chiaro.. I portali si sbloccano ad un certo punto della storia.. Quella parte col drago è difficile ma è opzionale io sono ritornato in seguito e gli ho fatto il culo

#9047
Guest_STIGEeYe

Guest_STIGEeYe
  • Gruppo: Ospiti

Sto andando avanti, sono dove c'è

Spoiler
il gioco è molto bello certo che l' hanno reso decisamente più complesso stile rpg open world, certi nemici non li posso affrontare perchè sono di 2-3 livelli superiori al mio e con 2 colpi mi seccano ! Faccio fatica a comprendere la mappa, poi come mai trovo un sacco di portali per il teletrasporto ma me ne lascia usare solo uno ? :smile-53: faccio anche fatica a capire quali magie usare ecc. c'è un sacco di roba ci vorrebbe una guida !

Io livello 3 l ho fatta abbastanza agevolmente
Sfrutta il drago che sputa portando i nemici al centro
Gli altri falli nelle rientranze
Poi potenzia l' artiglio di atreus che ti aiuterà tanto

Modificata da STIGE, 16 September 2018 - 11:22 AM.


#9048
Guest_STIGEeYe

Guest_STIGEeYe
  • Gruppo: Ospiti
Cmq questo è un gioco stupendo
Lo piazzo in cima al Olimpo dei giochi
Spettacolare
Mamma mia ad ogni passo che avanzo resto sempre più sbalordito

#9049
Guest_STIGEeYe

Guest_STIGEeYe
  • Gruppo: Ospiti
Edit

Modificata da STIGE, 16 September 2018 - 11:41 AM.


#9050
gio1981

gio1981
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8202

Io livello 3 l ho fatta abbastanza agevolmente
Sfrutta il drago che sputa portando i nemici al centro
Gli altri falli nelle rientranze
Poi potenzia l' artiglio di atreus che ti aiuterà tanto

 

Ok, faccio già cosi' ma son troppo forti, Atreus l' ho potenziato al massimo (di quello che potevo), è utilissimo per colpire i nemici dalla distanza, stordirli e distrarli, io di solito inizio a colpire i nemici più lontani con le frecce di Atreus soprattutto quelli che lanciano veleni e frecce infuocate, quelli vanno fatti fuori per primi, perchè se hai tipo 3 nemici che ti attaccano insieme è la fine, bisogna affrontarli uno alla volta, però preferisco prima potenziare il personaggio e tornarci in seguito.

Spoiler

Comunque devo cercare una guida in italiano che mi spieghi le varie magie, bonus passivi ecc. perchè è davero tanta roba !



#9051
BmAx

BmAx
  • The Dark Side of The Moon

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20897

 

Ok, faccio già cosi' ma son troppo forti, Atreus l' ho potenziato al massimo (di quello che potevo), è utilissimo per colpire i nemici dalla distanza, stordirli e distrarli, io di solito inizio a colpire i nemici più lontani con le frecce di Atreus soprattutto quelli che lanciano veleni e frecce infuocate, quelli vanno fatti fuori per primi, perchè se hai tipo 3 nemici che ti attaccano insieme è la fine, bisogna affrontarli uno alla volta, però preferisco prima potenziare il personaggio e tornarci in seguito.

Spoiler

Comunque devo cercare una guida in italiano che mi spieghi le varie magie, bonus passivi ecc. perchè è davero tanta roba !

 

L'ascia va potenziata .



#9052
gio1981

gio1981
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8202

Finalmente ho trovato una guida che mi spiega a cosa servono fortuna e ricarica che non le avevo capite : https://it.ign.com/g...i-progresso?p=2

 

https://it.ign.com/g...i-combattimento


Modificata da gio1981, 16 September 2018 - 06:55 PM.


#9053
Guest_STIGEeYe

Guest_STIGEeYe
  • Gruppo: Ospiti

 
Ok, faccio già cosi' ma son troppo forti, Atreus l' ho potenziato al massimo (di quello che potevo), è utilissimo per colpire i nemici dalla distanza, stordirli e distrarli, io di solito inizio a colpire i nemici più lontani con le frecce di Atreus soprattutto quelli che lanciano veleni e frecce infuocate, quelli vanno fatti fuori per primi, perchè se hai tipo 3 nemici che ti attaccano insieme è la fine, bisogna affrontarli uno alla volta, però preferisco prima potenziare il personaggio e tornarci in seguito.

Spoiler

Comunque devo cercare una guida in italiano che mi spieghi le varie magie, bonus passivi ecc. perchè è davero tanta roba !

Nn voglio dirti nulladico solo dai tempo al.tempo
E.comunque si... ha senso... poi capirai
Nn andare di fretta
Il gioco nella.sua complessita sa guidare il giocatore in ogni aspetto
Ti arricchirai ogni volta di qualcosa di nuovo senza perdere il filo conduttore di tutto
CAPOLAVORO!!!

Modificata da STIGE, 16 September 2018 - 07:03 PM.


#9054
gio1981

gio1981
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8202

sono arrivato :

Spoiler

Per adesso è bellissimo, uno dei migliori giochi mai giocati ! Horizon era bello anche lui ma ci ho messo troppo per finirlo (70 ore !) e mi sono rotto, poi aveva missioni secondarie pallose e ripetitive, la caccia agli animali poi era pallosisisma.


Modificata da gio1981, 16 September 2018 - 10:36 PM.


#9055
Llewelyn Moss

Llewelyn Moss
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10889
Le statistiche delle armature equipaggiate conteggiano già gli incantesimi incastonati, non sono statistiche lisce diciamo

#9056
Guest_STIGEeYe

Guest_STIGEeYe
  • Gruppo: Ospiti

Le statistiche delle armature equipaggiate conteggiano già gli incantesimi incastonati, non sono statistiche lisce diciamo

Esatto funziona un po come Destiny
Tra l' altro mi pare di capire che gli equipaggiamenti leggendari si troveranno nell' end game cosi come i materiali per craftarli
Appena se ne ha l occasione bisogna migliorare quello che si ha
Mi sta piacendo moltissimo
La mia paura sarà riprendere in mano altri giochi dopo aver concluso questo

#9057
gio1981

gio1981
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8202

Esatto funziona un po come Destiny
Tra l' altro mi pare di capire che gli equipaggiamenti leggendari si troveranno nell' end game cosi come i materiali per craftarli
Appena se ne ha l occasione bisogna migliorare quello che si ha
Mi sta piacendo moltissimo
La mia paura sarà riprendere in mano altri giochi dopo aver concluso questo

 

Ok, ma qualcuno mi spiega perchè armature viola e addirittura oro (che dovrebbero essere le più pregiate) costano un sacco e mi fanno scendere le percentuali del personaggio ? Per adesso ho armature azzurre che hanno statistiche più alte !



#9058
Guest_STIGEeYe

Guest_STIGEeYe
  • Gruppo: Ospiti

 
Ok, ma qualcuno mi spiega perchè armature viola e addirittura oro (che dovrebbero essere le più pregiate) costano un sacco e mi fanno scendere le percentuali del personaggio ? Per adesso ho armature azzurre che hanno statistiche più alte !

Nn ti saprei rispondere questa domanda me la sono fatta anche io
Ad occhio bisognerebbe controllare se magari aumentano di molto runico o altro a discapito di forza e difesa
Nn gli ho dato molta attenzione tra l' altro il confronto che ho fatto è con la armatura equipaggiata che ho potenziato al massimo quindi bisognerebbe paragonarle a parità di valori base

#9059
REDFIRE 117

REDFIRE 117
  • Ho cambiato avatar cosi non sembro bozzo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 39885

 
Ok, ma qualcuno mi spiega perchè armature viola e addirittura oro (che dovrebbero essere le più pregiate) costano un sacco e mi fanno scendere le percentuali del personaggio ? Per adesso ho armature azzurre che hanno statistiche più alte !

Nel calcolo conta le rune assegnate e il livello armatura

#9060
IoriSlash85

IoriSlash85
  • Lamer Lamer no mi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 78724

 

Ok, faccio già cosi' ma son troppo forti, Atreus l' ho potenziato al massimo (di quello che potevo), è utilissimo per colpire i nemici dalla distanza, stordirli e distrarli, io di solito inizio a colpire i nemici più lontani con le frecce di Atreus soprattutto quelli che lanciano veleni e frecce infuocate, quelli vanno fatti fuori per primi, perchè se hai tipo 3 nemici che ti attaccano insieme è la fine, bisogna affrontarli uno alla volta, però preferisco prima potenziare il personaggio e tornarci in seguito.

Spoiler

Comunque devo cercare una guida in italiano che mi spieghi le varie magie, bonus passivi ecc. perchè è davero tanta roba !

 

Spoiler

 

sono arrivato :

Spoiler

Per adesso è bellissimo, uno dei migliori giochi mai giocati ! Horizon era bello anche lui ma ci ho messo troppo per finirlo (70 ore !) e mi sono rotto, poi aveva missioni secondarie pallose e ripetitive, la caccia agli animali poi era pallosisisma.

 

Madò già chiedi a che punto sei? sei praticamente ancora all'inizio caro...vai gioca, gioca! :gad2:






Leggono questa discussione 1 utenti

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo