Vai al contenuto

God of War [SPOILER=BAN SAPPIATELO][PS4] Disponibile!It's time! Spaccate tutto ragazzi!


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 9984 risposte

Sondaggio: SONDAGGIO GOD OF WAR! (317 utenti che hanno votato)

Che voto dai a GOD OF WAR da 1 a 10?

  1. Votato 10 - CAPOLAVORO ASSOLUTO (146 voti [46.06%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 46.06%

  2. Votato 9 - CAPOLAVORO (114 voti [35.96%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 35.96%

  3. Votato 8 - OTTIMO (46 voti [14.51%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 14.51%

  4. Votato 7 - BUONO (1 voti [0.32%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 0.32%

  5. 6 - SUFFICIENTE (1 voti [0.32%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 0.32%

  6. 5 - IO VOLEVO IL VECCHIO GOW (4 voti [1.26%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 1.26%

  7. 4 - ATREUS MI STA SULLE BALLE (1 voti [0.32%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 0.32%

  8. 3 - KRATOS NON ZOMPA CON NESSUNA (2 voti [0.63%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 0.63%

  9. 2 - GIOCO.......SPARTANO (1 voti [0.32%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 0.32%

  10. 1 - HO SBAGLIATO A CLIKKAREH!1!1!!! (1 voti [0.32%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 0.32%

Voto Gli ospiti non possono votare

#8656
Red Black

Red Black
  • THE KING

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51685
Finito settimane fà ma non potevo scrivere per via del ban,tra i migliori giochi da venti anni ad oggi.Mi ha fatto innamorare della mitologia norrena come nessun aveva osato finora.Forse il gioco che più si è lasciato giocare e scorrere senza mai chiederti,a quante ore di gioco sono E quante per finirlo?Tutti gli elogi sono condivisibili e le vendite stellari che sta ottenendo meritate,un plauso al team di sviluppo per averci dato questa perla nel grigiore di questa gen.

#8657
Red Black

Red Black
  • THE KING

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51685
Finito settimane fà ma non potevo scrivere per via del ban,tra i migliori giochi da venti anni ad oggi.Mi ha fatto innamorare della mitologia norrena come nessun aveva osato finora.Forse il gioco che più si è lasciato giocare e scorrere senza mai chiederti,a quante ore di gioco sono E quante per finirlo?Tutti gli elogi sono condivisibili e le vendite stellari che sta ottenendo meritate,un plauso al team di sviluppo per averci dato questa perla nel grigiore di questa gen.

#8658
Guest_sirolkeneYe

Guest_sirolkeneYe
  • Gruppo: Ospiti
Finito anch'io, capolavoro punto e basta. Penso sia il miglior gioco su ps4 che abbia mai giocato.
Ora lo voglio platinare

#8659
evan

evan
  • QUESTO č PARLARE ALLA MASTER RACE MANIERA!!!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5120
Finito...gioco della gen assieme a Zelda imo...Finito a difficile lvl 7...la regina è stata dura ma ha lasciato le penne..amen

Ora ..o Detroit o vampyr..piccolo ot ...quale dopo un gow

Modificata da evan, 03 June 2018 - 02:24 PM.


#8660
Flavio83s

Flavio83s
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1305
Io sono alla mia prima valchiria e non so come ucciderla consigli?

#8661
Alern92

Alern92
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5243

Io sono alla mia prima valchiria e non so come ucciderla consigli?


Nome?

Consigli che valgono per tutte, rimani sempre concentrato sul non prendere danni, l'attacco è meno importante del non morire.
Schiva sempre sulla destra, che l'affondo di ala è inschivabile a sx.
Attacco giallo= parata di scudo all'ultimo momento.
Attacco rosso= schivata.
Quando sale in aria per tirare il coso accecante ti può bastare girarti per non guardarla.

#8662
Ryo Hazuki™

Ryo Hazuki™
  • Gamer since 198X

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 3827

Io sono alla mia prima valchiria e non so come ucciderla consigli?

Bestemmiagli contro, dovrebbe morire al primo colpo.



#8663
Flavio83s

Flavio83s
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1305

Nome?

Consigli che valgono per tutte, rimani sempre concentrato sul non prendere danni, l'attacco è meno importante del non morire.
Schiva sempre sulla destra, che l'affondo di ala è inschivabile a sx.
Attacco giallo= parata di scudo all'ultimo momento.
Attacco rosso= schivata.
Quando sale in aria per tirare il coso accecante ti può bastare girarti per non guardarla.


La prima dopo che si prende un pezzo dello scalpello.. comunque è Gunnr..
Ma ho letto che bisogna livellare un pò kratos prima di affrontarle, io sono quasi al livello 4. Molto probabilmente sono troppo basso e gli faccio pochi danni.

#8664
Ryo Hazuki™

Ryo Hazuki™
  • Gamer since 198X

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 3827

La prima dopo che si prende un pezzo dello scalpello.. comunque è Gunnr..
Ma ho letto che bisogna livellare un pò kratos prima di affrontarle, io sono quasi al livello 4. Molto probabilmente sono troppo basso e gli faccio pochi danni.

Ti prendono a calci quasi anche a livello 8, pensa a livello 4...

 

Il problema non sono stanto le Valkyrie, ma la loro stramaledetta regina :asd:


Modificata da Kylo Ren, 03 June 2018 - 10:35 PM.


#8665
Alern92

Alern92
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5243

La prima dopo che si prende un pezzo dello scalpello.. comunque è Gunnr..
Ma ho letto che bisogna livellare un pò kratos prima di affrontarle, io sono quasi al livello 4. Molto probabilmente sono troppo basso e gli faccio pochi danni.

 

Io le ho appena uccise tutte e 4 a midgard a difficile livello 4, Gunnr è una delle più semplici se non ricordo male.

Solo parata di scudo al momento che ti sta per colpire, mena e gg.

 

Kara mi ha fatto morire non poco, visto gli add rompiballe.

 

Comunque a tornare indietro direi che non ha molto senso, io le ho fatte pensando che mi droppassero almeno 1 pezzo del set delle valchirie, e dopo 4 kill nemmeno un pezzo.

Forse è obbligatorio aver finito la storia per dropparli dato che sono l'armatura più forte in gioco.

Qualcosina di buono me l'hanno dato lo stesso, ma le risorse sono troppo potenti per creare cose che ho sbloccato al momento.

 

Fossi in te comunque mi impegnerei sulle valchirie, farle a livello basso danno molta più soddisfazione (sicuro molta più di quella che di loot)  ;)



#8666
ralphlorenz

ralphlorenz
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 764

 
Io le ho appena uccise tutte e 4 a midgard a difficile livello 4, Gunnr è una delle più semplici se non ricordo male.
Solo parata di scudo al momento che ti sta per colpire, mena e gg.
 
Kara mi ha fatto morire non poco, visto gli add rompiballe.
 
Comunque a tornare indietro direi che non ha molto senso, io le ho fatte pensando che mi droppassero almeno 1 pezzo del set delle valchirie, e dopo 4 kill nemmeno un pezzo.
Forse è obbligatorio aver finito la storia per dropparli dato che sono l'armatura più forte in gioco.
Qualcosina di buono me l'hanno dato lo stesso, ma le risorse sono troppo potenti per creare cose che ho sbloccato al momento.
 
Fossi in te comunque mi impegnerei sulle valchirie, farle a livello basso danno molta più soddisfazione (sicuro molta più di quella che di loot)  ;)

A me sembra molto più potente larmatura di ivaldi nello specifico mi sembra quella delle nebbie mortali (dovrebbe essere quella con più attributi)

#8667
Alern92

Alern92
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5243

A me sembra molto più potente larmatura di ivaldi nello specifico mi sembra quella delle nebbie mortali (dovrebbe essere quella con più attributi)

Sì diciamo che sono il top tier quelle di ivaldi e quella della valchiria, va a gusti e stile di gioco per carità.
A me personalmente delle rigenerazione di vita fregava poco :)

#8668
Alfrays

Alfrays
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7449

Io sto girando in lungo e largo ma non ho mai beccato valchirie, a meno che non appaiano dopo che si faccia una certa missione secondaria. Sto quasi al livello 5 e sono diventato molto pericoloso, oramai vado in crisi solo quando incrocio i Viandanti, ma al di la di quelli, se muoio è perchè non sono stato attento e mi sono preso 3 attacchi contemporaneamente(visto che ogni volta i nemici sono un botto e sembrano essersi pippati chissà cosa). Sto a modalità God of War, ma un po' me ne pento. Solo adesso, da quando ho cominciato, inizio a combattere senza morire almeno una volta, prima è stato veramente frustrante. Comunque ne facessero più spesso di giochi così, hanno elaborato un sistema di progressione molto soddisfacente e ben equilibrato nel tempo. Quel che manca è una storia più accattivante, che fino a questo momento non mi è sembrata niente di che. Personaggi simpatici, Kratos continuo ad odiarlo, non è migliorato.



#8669
Nemus_

Nemus_
  • Dread it. Run from it. Happy ending still arrives.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7936

raga io lh' appena iniziato. Premetto col dire che sono un fan della saga dai tempi della PS2. ORa, voi vi ci ritrovate col combat system? Perché a me proprio non torna. Mi sembra lento e legnoso..



#8670
Llewelyn Moss

Llewelyn Moss
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10889
Senza dubbio il cs è il pezzo forte del gioco, devi solo prenderci la mano




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo