Vai al contenuto

The Elder Scrolls VI 『Topic Ufficiale』In sviluppo!

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 29 risposte

#16
starlink1

starlink1
  • Only one is a legend

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51632

se va bene 2019



#17
Zio Snake

Zio Snake
  • It's all in the reflexes

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11005

L'attesa sarà molto lunga, temo.

Al limite potrebbe essere un gioco di lancio per Xbox TWO, Scorpio EVO o come si chiamerà.

 

Curioso per il prossimo setting.

Non sarebbe male un'ambientazione piratesca in stile Risen 2 o che comunque preveda isole, zone costiere e navi.



#18
trans passivo

trans passivo
  • Biliv

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11021

L'attesa sarà molto lunga, temo.
Al limite potrebbe essere un gioco di lancio per Xbox TWO, Scorpio EVO o come si chiamerà.
 
Curioso per il prossimo setting.
Non sarebbe male un'ambientazione piratesca in stile Risen 2 o che comunque preveda isole, zone costiere e navi.

i vari the elder scrol sono ambientati nello stesso mondo ma in regioni di diverse morrowind e una regione skyrim uguale,penso che sto giro sara nella terra degli argoniani

#19
Zio Snake

Zio Snake
  • It's all in the reflexes

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11005

i vari the elder scrol sono ambientati nello stesso mondo ma in regioni di diverse morrowind e una regione skyrim uguale,penso che sto giro sara nella terra degli argoniani

Si, TES é ambientato nel mondo di Nirn.

Ma stavo pensando proprio a un TES "marittimo" con navi governabili e zone costiere, isole, etc., e comunque come location predominanti.
Magari potrebbe essere nelle Summerset Isles o comunque nelle zone Ovest di Nirn.

Morrowind resta il mio TES preferito, finora. E di gran lunga.
Vediamo se sapranno tornare a quei fasti.

#20
trans passivo

trans passivo
  • Biliv

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11021

Si, TES é ambientato nel mondo di Nirn.

Ma stavo pensando proprio a un TES "marittimo" con navi governabili e zone costiere, isole, etc., e comunque come location predominanti.
Magari potrebbe essere nelle Summerset Isles o comunque nelle zone Ovest di Nirn.

Morrowind resta il mio TES preferito, finora. E di gran lunga.
Vediamo se sapranno tornare a quei fasti.

anche per me morrowind è stato il piu bello,anche skyrim nn è male,oblivion invece nn mi è piaciuto molto,i primi 2 non li ho giocati!!

#21
Zio Snake

Zio Snake
  • It's all in the reflexes

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11005
Nel frattempo Pete Hines (Vice Presidente Bethesda) ha ufficialmente smentito lo sviluppo di TES VI al momento.
Attualmente lo Studio è impegnato con Fallout 4 e con Skyrim Remastered (capirai.....copia/incollare le Mod PC sviluppate da appassionati...).
 
L'attesa sarà luuunga, temo.


https://twitter.com/...735640360919041

#22
Verdena

Verdena
  • Ryūjin no ken o kurae!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 10585

Nel frattempo Pete Hines (Vice Presidente Bethesda) ha ufficialmente smentito lo sviluppo di TES VI al momento.
Attualmente lo Studio è impegnato con Fallout 4 e con Skyrim Remastered (capirai.....copia/incollare le Mod PC sviluppate da appassionati...).
 
L'attesa sarà luuunga, temo.


https://twitter.com/...735640360919041

Sono al lavoro su altri due progetti grossi non ancora annunciati. Ma francamente non ci credo che TES non sia in sviluppo...

#23
trans passivo

trans passivo
  • Biliv

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11021
Anche quando gli chiedevano di fallout dicevano le stesse cose,poi l'hanno presentato a 6 mesi dal lancio!!

#24
Kun 072

Kun 072
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10277
Che è in sviluppo Imho lo è di sicuro visti sopratutto i tempi biblici di Bethesda.

Però prima del 2018 secondo me sarà molto difficile da vedere!

#25
Zio Snake

Zio Snake
  • It's all in the reflexes

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11005
Probabile.
Ma immagino che tra concept, nuovo engine, e sviluppo di un mondo sempre più complesso e vasto, passeranno almeno 3 anni.
Io aspetto, nessun problema.
Basta che si rilevi un TES davvero valido. E possibilmente bug free (seeee...come no. Fantascienza. :D ).

#26
Verdena

Verdena
  • Ryūjin no ken o kurae!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 10585
Vabbe dai, nell'attesa di TES VI, ci gusteremo questi due progetti nuovi, di cui uno sarà l'RPG AAA su game of thrones su cui bethesda sta segretamente lavorando.



:sese:

#27
Iama

Iama
  • Starfield - Sarņ irreperibile

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 57830

L'attesa sarà molto lunga, temo.
Al limite potrebbe essere un gioco di lancio per Xbox TWO, Scorpio EVO o come si chiamerà.
 
Curioso per il prossimo setting.
Non sarebbe male un'ambientazione piratesca in stile Risen 2 o che comunque preveda isole, zone costiere e navi.

Mi piacerebbe e mi è pure piaciuto molto Risen 2.
Ma non so se the elders scrolls, come settings, potrebbe permetterselo

#28
Zio Snake

Zio Snake
  • It's all in the reflexes

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11005

Mi piacerebbe e mi è pure piaciuto molto Risen 2.
Ma non so se the elders scrolls, come settings, potrebbe permetterselo

 

Ovviamente non "piratesco" in senso stretto.

Ma un setting che preveda l'utilizza di imbarcazioni, con esplorazione di molte isole e vaste distese di mare.

Imho sarebbe d'impatto, anche in ottica coreografica.



#29
DEVIL 2604

DEVIL 2604
  • Moderatore

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30073

BETHESDA NON PARLERÀ DI THE ELDER SCROLLS 6 PRIMA DELL'ANNUNCIO UFFICIALE

Di 

Davide Leoni

 

 

 

11 Luglio 2016, Ore 14:34

 

In molti sono rimasti delusi del mancato annuncio di The Elder Scrolls VI all'E3 di Los Angeles: Bethesda si è limitata a confermare che il sesto episodio della serie è in fase di sviluppo, senza però rivelare ulteriori dettagli.

Pete Hines ha fatto capire che prima di vedere The Elder Scrolls 6 passeranno molti anni e oggi lo stesso Hines ha ribadito che la società non parlerà del gioco fino all'annuncio ufficiale. Non sappiamo quando questo potrebbe avvenire ma una presentazione nel 2016 è del tutto improbabile.



#30
REDFIRE 117

REDFIRE 117
  • Ho cambiato avatar cosi non sembro bozzo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 39852

BETHESDA NON PARLERÀ DI THE ELDER SCROLLS 6 PRIMA DELL'ANNUNCIO UFFICIALE

Di 

Davide Leoni

 

 

 

11 Luglio 2016, Ore 14:34

 

In molti sono rimasti delusi del mancato annuncio di The Elder Scrolls VI all'E3 di Los Angeles: Bethesda si è limitata a confermare che il sesto episodio della serie è in fase di sviluppo, senza però rivelare ulteriori dettagli.

Pete Hines ha fatto capire che prima di vedere The Elder Scrolls 6 passeranno molti anni e oggi lo stesso Hines ha ribadito che la società non parlerà del gioco fino all'annuncio ufficiale. Non sappiamo quando questo potrebbe avvenire ma una presentazione nel 2016 è del tutto improbabile.

lo presentano e3 2018 per il 2019 in modo da utilizzare e spremere le console + come neo e scorpio, vogliono fare qualcosa di grosso anche sotto l'aspetto tecnico credo






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo