Vai al contenuto

The Elder Scrolls VI 『Topic Ufficiale』In sviluppo!

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 29 risposte

#1
DEVIL 2604

DEVIL 2604
  • Moderatore

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30073

THE ELDER SCROLLS VI È IN SVILUPPO: LO CONFERMA TODD HOWARD

Di 

Gabriele Ferrara

 

13 Giugno 2016, Ore 22:55

 

Con i riflettori puntati sulla special edition di Skyrim, The Elder Scrolls VI è passato un pò in sordina. In realtà il nuovo capitolo della saga fantasy è in sviluppo: a confermarlo è il Creative Director Todd Howard.

Interrogato da Geoff Keighley sulla questione, Howard si lascia sfuggire qualche dichiarazione sul progetto:

"In queste occasioni vorresti dire di tutto e di più ai tuoi fan. Ma lo sai, non posso espormi troppo. Potrei sedermi e raccontarti le ambizioni del gioco, e tu risponderesti 'sai, sembra che non avete le tecnologie adatte ancora, quanto tempo vi occorrerà?'. Sì, quello che abbiamo in mente richiederà parecchie risorse. E intanto abbiamo altri due grandi progetti a cui pensare. E probabilmente le persone ne verranno a conoscenza ancor prima di vedere The Elder Scrolls VI."

Al momento non sappiamo a quali progetti si rivolga il Creative Director, ma possiamo intuire che la data di rilascio di The Elder Scrolls VI è ancora lontana.


Modificata da DEVIL 2604, 27 June 2016 - 12:13 PM.


#2
AnthonyFox

AnthonyFox
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1282

Uscirà per PS5 ormai



#3
DEVIL 2604

DEVIL 2604
  • Moderatore

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30073

Uscirà per PS5 ormai

 

no uscirà quando lanciano Xbox Scorpio a fine 2017. Ci scommetterei.



#4
AnthonyFox

AnthonyFox
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1282

 

no uscirà quando lanciano Xbox Scorpio a fine 2017. Ci scommetterei.

Dici? Quindi in parallelo anche con psneo in teoria..può darsi..



#5
DEVIL 2604

DEVIL 2604
  • Moderatore

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30073

Dici? Quindi in parallelo anche con psneo in teoria..può darsi..

 

si si... è una mia idea eh 

 

sarebbe ottimo per un gioco di lancio con le nuove console



#6
Verdena

Verdena
  • Ryūjin no ken o kurae!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 10585

Yep, benvenuto TES 6 su scorpio.



#7
REDFIRE 117

REDFIRE 117
  • Ho cambiato avatar cosi non sembro bozzo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 39852

magari con 6 tflops riescono a fare qualcosa che non sembri girare (male) su una 360



#8
Verdena

Verdena
  • Ryūjin no ken o kurae!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 10585


RIP TES 6 su one.

Dice che il gioco è ancora lontanissimo dalla release e che ad oggi non ci sono le "tecnologie" giuste per il gioco. Hanno altri due grossi progetti che usciranno prima di elder scrolls 6.

Ergo uscirà sulle prossime console, e probabilmente non prima del 2018/19. Probabile anche (finalmente) girerà su un nuovo engine.

Modificata da Verdena, 14 June 2016 - 09:38 PM.


#9
Kun 072

Kun 072
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10277
Io dico che esce un anno dopo scorpio. Perciò nel 2018, magari si tiene novembre come mese :D

#10
REDFIRE 117

REDFIRE 117
  • Ho cambiato avatar cosi non sembro bozzo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 39852

secondo me non solo aspetta scorpio ma aspetta pure la prossima (prossima) play, quella dopo Neo insomma

betesdha non puo bruciarsi tutti i players sony e se ora "non esistono le tecnologie" posso solo immaginare la cagata che uscirebbe su current gen

io la butto li, conoscendo i tempi biblici di betsdha e visto che parlano di "due progetti PRIMA di questo", novembre 2019 insieme a """ps5"""


Modificata da REDFIRE 117, 15 June 2016 - 12:08 PM.


#11
DEVIL 2604

DEVIL 2604
  • Moderatore

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30073

THE ELDER SCROLLS 6 USCIRÀ TRA QUALCHE ANNO

Di 

Davide Leoni

 

 

 

27 Giugno 2016, Ore 09:51

 

All'E3 di Los Angeles, Todd Howard aveva in parte confermato l'esistenza di The Elder Scrolls VI, facendo intuire che lo sviluppo del progetto fosse già cominciato da tempo. A chiarire la situazione ci pensa oggi Pete Hines, vicepresidente PR e Marketing di Bethesda Softworks.

Rispondendo a una domanda su Twitter, Hines fa sapere che The Elder Scrolls VI non è attualmente in fase di sviluppo e che ci vorranno "anni e anni" prima di vedere il gioco nei negozi. Il publisher è focalizzato su altri progetti e secondo alcuni rumor, il nuovo episodio della serie potrebbe uscire solamente nel 2019/2020, sebbene si tratti solamente di speculazioni prive di conferma.



#12
Dameth

Dameth
  • Meth da Emeth

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 28103

 

no uscirà quando lanciano Xbox Scorpio a fine 2017. Ci scommetterei.

...se cosi` fosse...sarebbe un buon motivo per prenderla :sisi:



#13
DEVIL 2604

DEVIL 2604
  • Moderatore

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30073

...se cosi` fosse...sarebbe un buon motivo per prenderla :sisi:

 

era una mia idea, però dalla news che ho postato sopra sembra che esca parecchio piu' avanti (dice 2019/2020)



#14
freisar

freisar
  • ^_^

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 37809

doh....

 

Peccato...



#15
Verdena

Verdena
  • Ryūjin no ken o kurae!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 10585
Girerà su un nuovo engine spero.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo