Vai al contenuto

Gwent 『Topic Ufficiale』Il gioco di carte di The Witcher - beta 25 ottobre

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 23 risposte

#1
DEVIL 2604

DEVIL 2604
  • Moderatore

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30073
Annunciato adesso all'e3 :)
 


#2
Zyx

Zyx
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9159

Mi chiedo come funzionerà il mazzo, in the witcher le carte si guadagnavano battendo i pg o comprandole qui invece? Full deck dall'inizio? Modalità storia o sfide per sbloccare carte? 



#3
DEVIL 2604

DEVIL 2604
  • Moderatore

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30073
Gwent The Witcher Card Game: CD Projekt ringrazia tutti per il supporto
di

Davide Leoni

 
 

23 Giugno 2016, ore 10:43

 

 

Gwent The Witcher Card Game è stato accolto in maniera estremamente calorosa da pubblico e critica: CD Projekt RED ha pubblicato una lettera aperta per ringraziare tutti del supporto ricevuto dopo la presentazione del gioco avvenuta all'E3 di Los Angeles.

Queste le parole di Marcin Iwiński, co-fondatore di CD Projekt RED: "Voglio ringraziare tutti i fan di The Witcher, che hanno reso possibile la realizzazione di Gwent. E' solamente grazie a loro se abbiamo deciso di sviluppare un titolo stand-alone interamente dedicato al popolare minigioco di The Witcher. I fan sono stati incredibili, ci hanno inondato di email, messaggi, chiamate e post sui forum per chiedere a gran voce il gioco del Gwent.
E' incredibile, ad oggi esistono circa 40 versioni ufficiali del Gwent, interamente realizzate da fan che hanno disegnato e stampato le carte, c'è persino chi ha creato dei tavoli da gioco in legno, sono nate addirittura ludoteche interamente dedicate al Gwent. Pazzesco."



#4
Verdena

Verdena
  • Ryūjin no ken o kurae!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 10585
Qualcuno l'ha provato?

#5
Luminus

Luminus
  • Si vive una volta sola. Ma se lo fai bene una volta è abbastanza

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 37845

se lo fanno uscire anche ipad o iphone rischio di stare in bagno almeno 1 ora e mezza.... XD XD



#6
Kun 072

Kun 072
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10277

Ora lo dico e spero che non mi lapidiate... :jj:

 

 

io, in 100 ore e passa di gameplay di W3, non ho MAI, dico MAI fatto una sola partita a gwent.

 

 

come ha detto il tizio durante la presentazione all'e3; cavoli, ho un gioco con 80000 cose da fare, luoghi da esplorare, sidequests da completare, e mi metto in una locanda a giocare a carte? naaaah :dormire:



#7
Verdena

Verdena
  • Ryūjin no ken o kurae!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 10585
Beh era figo giocare a gwent, a me piaceva. Mi ha ricordato FFIX.

Il problema era che una volta ottenute le carte migliori (non ci vuole tanto) vincevi sempre.

#8
Luminus

Luminus
  • Si vive una volta sola. Ma se lo fai bene una volta è abbastanza

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 37845

Ora lo dico e spero che non mi lapidiate... :jj:
 
 
io, in 100 ore e passa di gameplay di W3, non ho MAI, dico MAI fatto una sola partita a gwent.
 
 
come ha detto il tizio durante la presentazione all'e3; cavoli, ho un gioco con 80000 cose da fare, luoghi da esplorare, sidequests da completare, e mi metto in una locanda a giocare a carte? naaaah :dormire:

Fidati e un ottimo gioco, come passatempo per spezzare tra una missione e l'altra, dagli una possibilità :)

#9
Zyx

Zyx
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9159

Fidati e un ottimo gioco, come passatempo per spezzare tra una missione e l'altra, dagli una possibilità :)

Sbagli, per convincerlo devi dirgli cose del tipo "Se vai in un bordello, giochi a gwent e vinci hai diritto a SESSO GRATIS", poi si accorgerà che non è vero ma ormai sarà troppo tardi e si sarà fatto ammaliare dalla bellezza del gwent  :sisi:



#10
Taco1983

Taco1983
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2078

Mi chiedo come funzionerà il mazzo, in the witcher le carte si guadagnavano battendo i pg o comprandole qui invece? Full deck dall'inizio? Modalità storia o sfide per sbloccare carte? 

 

penso più la seconda. Man mano che si progredisce nel gioco, si ottengono carte più potenti.

Spero non che ci saranno i classici "pacchetti aggiuntivi" a pagamento...

 

Sbagli, per convincerlo devi dirgli cose del tipo "Se vai in un bordello, giochi a gwent e vinci hai diritto a SESSO GRATIS", poi si accorgerà che non è vero ma ormai sarà troppo tardi e si sarà fatto ammaliare dalla bellezza del gwent  :sisi:

:gad2:  :gad2:  :gad2:



#11
Luminus

Luminus
  • Si vive una volta sola. Ma se lo fai bene una volta è abbastanza

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 37845

Sbagli, per convincerlo devi dirgli cose del tipo "Se vai in un bordello, giochi a gwent e vinci hai diritto a SESSO GRATIS", poi si accorgerà che non è vero ma ormai sarà troppo tardi e si sarà fatto ammaliare dalla bellezza del gwent  :sisi:

Ahahahahahaha mito!!!!

#12
DEVIL 2604

DEVIL 2604
  • Moderatore

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30073
Beta al 25 ottobre https://www.everyeye...chi/pokemon-go/

#13
DEVIL 2604

DEVIL 2604
  • Moderatore

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30073

Un po' di gameplay

 



#14
Zyx

Zyx
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9159

Un po' di gameplay

 

Volevi dire un po di cosplay?  :asd:



#15
DEVIL 2604

DEVIL 2604
  • Moderatore

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30073

17218461_10154403059941344_3900833440040






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo