Vai al contenuto

Prey [Topic Ufficiale][PS4] Disponibile


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 1263 risposte

Sondaggio: Prey [Topic Ufficiale][PS4] Disponibile (43 utenti che hanno votato)

Che voto dai a Prey?

  1. voto 10 - capolavoro assoluto (2 voti [4.65%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 4.65%

  2. Votato voto 9 - quasi perfett (23 voti [53.49%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 53.49%

  3. voto 8 - un must have per gli amanti del genere (11 voti [25.58%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 25.58%

  4. voto 7 - peccato, buon gioco ma con alcuni difetti (3 voti [6.98%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 6.98%

  5. voto 6 - senza infamia e senza lode (3 voti [6.98%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 6.98%

  6. voto 5 - dovevano fare di più (0 voti [0.00%])

    Percentuale di voti: 0.00%

  7. voto 4 (o meno) - niente da fare, bocciato (1 voti [2.33%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 2.33%

Voto Gli ospiti non possono votare

#1141
Il Re del Nord

Il Re del Nord
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 4740
Ragazzi ho appena terminato il gioco, personalmente mi è piaciuto moltissimo ma ho letto che il dlc è trascurabile (dovrebbe essere una sorta di modalità roguelite che non aggiunge nulla alla storia base giusto?).. Mi consigliate Mooncrash cmq?

#1142
blank17h

blank17h
  • Has anything you've done made your life better?

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2413

Ragazzi ho appena terminato il gioco, personalmente mi è piaciuto moltissimo ma ho letto che il dlc è trascurabile (dovrebbe essere una sorta di modalità roguelite che non aggiunge nulla alla storia base giusto?).. Mi consigliate Mooncrash cmq?

 

Da quel che ho letto è evitabile, aggiunge ben poco anche alla lore ed in generale è un dlc davvero poco ispirato. Io personalmente non lo prenderò.

 

Sono (credo) proprio alla fine del gioco, ma sono fermo da qualche giorno in una delle ultime missioni secondarie.

Pensavo di aver trovato un bug solo io ma su reddit ho letto che praticamente tutti hanno bestemiato tantissimo in questo punto.

 

Spoiler

 

A parte questo fastidioso bug (l'unico che ho trovato però) il gioco mi è piaciuto moltissimo, attendo il finale per un giudizio completo ma siamo tra il 9 e il 9,5. Imho molto superiore anche ai 2 Dishonored.

 

L'unica cosa che mi è dispiaciuta è la difficoltà. Davvero troppo troppo facile anche a difficile. Sono stra pieno di munizioni e granate, per non parlare di kit medici e psi-cosi (un centinaio di entrambi). Purtroppo ad un certo punto il gioco diventa davvero facile.



#1143
Il Re del Nord

Il Re del Nord
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 4740

 
Da quel che ho letto è evitabile, aggiunge ben poco anche alla lore ed in generale è un dlc davvero poco ispirato. Io personalmente non lo prenderò.
 
Sono (credo) proprio alla fine del gioco, ma sono fermo da qualche giorno in una delle ultime missioni secondarie.
Pensavo di aver trovato un bug solo io ma su reddit ho letto che praticamente tutti hanno bestemiato tantissimo in questo punto.
 

Spoiler

 
A parte questo fastidioso bug (l'unico che ho trovato però) il gioco mi è piaciuto moltissimo, attendo il finale per un giudizio completo ma siamo tra il 9 e il 9,5. Imho molto superiore anche ai 2 Dishonored.
 

L'unica cosa che mi è dispiaciuta è la difficoltà. Davvero troppo troppo facile anche a difficile. Sono stra pieno di munizioni e granate, per non parlare di kit medici e psi-cosi (un centinaio di entrambi). Purtroppo ad un certo punto il gioco diventa davvero facile.


Fortunatamente non ho avuto quel bug, sulla difficoltà in parte concordo, ma c'è da dire che c'è anche un'altra difficoltà e le opzioni sopravvivenza.. Inoltre il gioco è troppo permissivo nel permetterti di salvare quando vuoi, con un titolo come prey non avrei visto male la possibilità di avere apparecchiature per salvare tipo macchine da scrivere e la possibilita di assemblare i nastri

#1144
blank17h

blank17h
  • Has anything you've done made your life better?

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2413

Fortunatamente non ho avuto quel bug, sulla difficoltà in parte concordo, ma c'è da dire che c'è anche un'altra difficoltà e le opzioni sopravvivenza.. Inoltre il gioco è troppo permissivo nel permetterti di salvare quando vuoi, con un titolo come prey non avrei visto male la possibilità di avere apparecchiature per salvare tipo macchine da scrivere e la possibilita di assemblare i nastri

 

Proverò a caricare l'ultimo salvataggio manuale allora, magari non becco quel bug di nuovo :(

 

comunque si, avevo pensato pure io ai salvataggi "alla resident evil" . Avrebbero reso il gioco molto piu' complesso e appagante.

Senza salvataggi rapidi avrei usato il doppio delle munizioni e sarei stato molto piu' attento ad ogni mia singola mossa.



#1145
Macleod

Macleod
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 14636
Mooncrash è una vita che voglio prenderlo e da chi ci ha giocato mi hanno detto che comunque un filo narrativo c'è ed è abbastanza interessante, per assurdo costa 19,99 e non lo scontano mai... Prey costa di meno XD

#1146
blank17h

blank17h
  • Has anything you've done made your life better?

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2413

domanda sul finale 

Spoiler

 

Spoiler

 

 

Finito ieri sera con "finale buono". 

Ad un passo dal capolavoro, gioco da 9 pieno (personalmente anche qualcosa in più perché adoro questo genere di fantascienza).

 

Son riuscito anche a fare la missione che mi si era buggata (ho dovuto caricare un salvataggio di 2 ore prima ma vabbé).



#1147
Macleod

Macleod
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 14636
Deo gratias finalmente Mooncrash in sconto a 9.99 direi che è giunta l'ora

#1148
luciocabrio

luciocabrio
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12684

Ragazzi sono bloccato. Ho incontrato per la prima volta una porta" posseduta" sono a 10 ore di gioco. Mi dice che probabilmente nelle vicinanze c'è un essere che la controlla. Ho girato dappertutto ma non so come andare avanti. È la missione poco dopo la zona container



#1149
CLoUD x360x

CLoUD x360x
  • Daje un po'!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4070
ragazzi un'info senza grossi spoiler pls (in caso ce ne fossero :) ) Se non utilizzo neuromod di tipo alieno, cambia qualcosa? (intendo se mi apre finali diversi etc etc) grazie :)

#1150
Il Re del Nord

Il Re del Nord
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 4740

ragazzi un'info senza grossi spoiler pls (in caso ce ne fossero :) )Se non utilizzo neuromod di tipo alieno, cambia qualcosa? (intendo se mi apre finali diversi etc etc)grazie :)


Qualcosina, ma anche se ne usi poche diciamo.. Ma nulla che non possa essere visto su YouTube come finali multipli diciamo.. Ci sono specifici trofei cmq

#1151
CLoUD x360x

CLoUD x360x
  • Daje un po'!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4070

Qualcosina, ma anche se ne usi poche diciamo.. Ma nulla che non possa essere visto su YouTube come finali multipli diciamo.. Ci sono specifici trofei cmq

 

Ok tenendo conto che fino ad ora non ne ho usate, visto che cambia qualcosina vado , ne approfitto e continuo cosi'.

Vediamo che succede

 

grazie :)



#1152
TommyVercetti06

TommyVercetti06
  • ---Samsung QLED 49Q6FN e PS5---

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 31787
Lo sto giocando, anzi rigiocando perché tempo fa mi bloccai da una parte.
Niente, gioco bellissimo, molto d'atmosfera.
Ma alcune volte (non sempre) mi causa un po' di motion sickness.

#1153
Macleod

Macleod
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 14636
Capolavoro Totale

#1154
TommyVercetti06

TommyVercetti06
  • ---Samsung QLED 49Q6FN e PS5---

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 31787

Capolavoro Totale

Si vero.
Mi ricorda un po' quei giochi strani con un'atmosfera tutta sua tipo Half Life.

#1155
Mr Bloody

Mr Bloody
  • Wake up, Alan

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22364

Si vero.
Mi ricorda un po' quei giochi strani con un'atmosfera tutta sua tipo Half Life.

 

Paragone molto calzante. Sensazioni molto simili anche per me.






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo