Vai al contenuto

Prey [Topic Ufficiale][PS4] Disponibile


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 1263 risposte

Sondaggio: Prey [Topic Ufficiale][PS4] Disponibile (43 utenti che hanno votato)

Che voto dai a Prey?

  1. voto 10 - capolavoro assoluto (2 voti [4.65%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 4.65%

  2. Votato voto 9 - quasi perfett (23 voti [53.49%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 53.49%

  3. voto 8 - un must have per gli amanti del genere (11 voti [25.58%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 25.58%

  4. voto 7 - peccato, buon gioco ma con alcuni difetti (3 voti [6.98%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 6.98%

  5. voto 6 - senza infamia e senza lode (3 voti [6.98%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 6.98%

  6. voto 5 - dovevano fare di più (0 voti [0.00%])

    Percentuale di voti: 0.00%

  7. voto 4 (o meno) - niente da fare, bocciato (1 voti [2.33%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 2.33%

Voto Gli ospiti non possono votare

#1006
Guest_STIGEeYe

Guest_STIGEeYe
  • Gruppo: Ospiti
Ho fallito una secondaria involontariamente
Hangar B dovevo portare le torrette eradicator
Trovato il progetto ma nn avevo più L indicatore missione e quindi nn sapevo come procedere
Al che ho aperto il portellone dell hangar e sapete cosa succede
Ovviamente mi hanno gli npc mi hanno rinfacciato la scelta ed ho fallito la secondaria
Cosa avrei dovuto fare invece?

#1007
Mr Bloody

Mr Bloody
  • Wake up, Alan

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22363

Dovevi piazzare le torrette a piacere, non c'era un punto o punti prestabiliti. L'importante e che le mettevi prima di aprire il portellone.

Io se non sbaglio ne posizionai 5 a ventaglio, tutt'attorno al portellone.



#1008
Guest_STIGEeYe

Guest_STIGEeYe
  • Gruppo: Ospiti

Dovevi piazzare le torrette a piacere, non c'era un punto o punti prestabiliti. L'importante e che le mettevi prima di aprire il portellone.
Io se non sbaglio ne posizionai 5 a ventaglio, tutt'attorno al portellone.

Ma ne avevo posizionate 4 di quelle che si trovano nell hangar
Le avevo messe a ventaglio davanti al portellone e poi ho aperto
Sta di fatto che mi ha dato missione fallita
Boh
Devo controllare tra le fallite se ho fallito quella o magari in altra secondaria legata ad un npc morto nel corso dello scontro a seguito dell apertura del portellone

#1009
DOMO KUN

DOMO KUN
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 19853

Ma ne avevo posizionate 4 di quelle che si trovano nell hangar
Le avevo messe a ventaglio davanti al portellone e poi ho aperto
Sta di fatto che mi ha dato missione fallita
Boh
Devo controllare tra le fallite se ho fallito quella o magari in altra secondaria legata ad un npc morto nel corso dello scontro a seguito dell apertura del portellone


Strano: ne bastavano 3 di torrette.
Se le piazzavi nella posizine giusta ti si aggiornava lo stato di missione, forse le hai piazzate malamente.
Fea l'altro a questa missione è pure legato un trofeo !
Non hai modo di ricaricare ?
Anche perché è stupendo vedere tutte queste eradicator che fanno a vrandelli tutti quei mostrazzi nel giro di pochi secondi :wub"

#1010
Guest_STIGEeYe

Guest_STIGEeYe
  • Gruppo: Ospiti

Strano: ne bastavano 3 di torrette.
Se le piazzavi nella posizine giusta ti si aggiornava lo stato di missione, forse le hai piazzate malamente.
Fea l'altro a questa missione è pure legato un trofeo !
Non hai modo di ricaricare ?
Anche perché è stupendo vedere tutte queste eradicator che fanno a vrandelli tutti quei mostrazzi nel giro di pochi secondi :wub"

Ce l ho il salvataggio ma in caso lo riprendo una volta finito il gioco
Adesso nn mi va di cambiare il corso della storia...
Però peccato avrò sbagliato io qualcosa
Io avevo portato nell hangar tutte quelle che c erano nell anticamera dell hangar in pratica dove cè L attracco dei container

Modificata da STIGE, 21 May 2018 - 11:36 AM.


#1011
Guest_STIGEeYe

Guest_STIGEeYe
  • Gruppo: Ospiti
Secondo me ho sbagliato nel tipo di torrette poiché ho portato dentro le normali torrette che si trovano in giro
Ora nn so come siano queste eradicator e in cosa differiscano

#1012
DOMO KUN

DOMO KUN
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 19853

Ce l ho il salvataggio ma in caso lo riprendo una volta finito il gioco
Adesso nn mi va di cambiare il corso della storia...
Però peccato avrò sbagliato io qualcosa
Io avevo portato nell hangar tutte quelle che c erano nell anticamera dell hangar in pratica dove cè L attracco dei container


Anch'io ho preso quelle torrette li e dovevano essere sufficienti... imho le hai posizionate male ;)

#1013
Macleod

Macleod
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 14636

Secondo me ho sbagliato nel tipo di torrette poiché ho portato dentro le normali torrette che si trovano in giro
Ora nn so come siano queste eradicator e in cosa differiscano


Sono le stesse

#1014
Guest_STIGEeYe

Guest_STIGEeYe
  • Gruppo: Ospiti
Allora forse dovevo parlare con L ufficiale prima di aprire il portellone

Modificata da STIGE, 21 May 2018 - 12:25 PM.


#1015
Guest_STIGEeYe

Guest_STIGEeYe
  • Gruppo: Ospiti
Quasi 40 ore di gioco
Credo di essere giunto quasi alla fine... che titolo straordinario
Ne avevo sentito parlare bene ma supera ogni rosea aspettativa
E non provavo un coinvolgimento tale nel genere dai tempi di bioshock
Supera ovviamente i disonhored ma solo perché preferisco questa ambientazione
Mi sono perso diverse letture nel gioco ma giocandoci di sera ed essendo completamente preso dal giocato gli ho dedicato poco tempo
Ovviamente non volevo rallentare la prima run anche xke il gioco riesce comunque a farti comprendere bene la trama
Mi ripropongo almeno una seconda run con poteri alieni e approfondimento delle tematiche trattate
Quando finirò questa prima run sono sicuro che prey resterà nella mia memoria di 38 enne per lungo lungo tempo

#1016
Needle

Needle
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 58584

spiegatemi una cosa... ma sono io oppure è davvero un gioco difficile?

sono a un paio di ore di campagna, e .. la formula mi piace perchè mi ricorda moltissimo bioshock... ma lo trovo incredibilmente difficile a livello normale.

 

sbaglio approccio? dovrei farlo tutto stealth? scappo? oppure  c'è qualcosa di sbagliato nelle sessioni di shooting che faccio?



#1017
Macleod

Macleod
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 14636

spiegatemi una cosa... ma sono io oppure è davvero un gioco difficile?
sono a un paio di ore di campagna, e .. la formula mi piace perchè mi ricorda moltissimo bioshock... ma lo trovo incredibilmente difficile a livello normale.
 
sbaglio approccio? dovrei farlo tutto stealth? scappo? oppure  c'è qualcosa di sbagliato nelle sessioni di shooting che faccio?


Difficile non è bisogna capire che non è un fps non puoi buttarti nella mischia ci sono un sacco di modi puoi usare le torrette che aiutano tanto soprattutto all inizio un consiglio setaccia ogni stanza raccogli tutti gli scarti possibili e leggi i pc trovi sempre degli schemi per l'assemblatore...

#1018
DOMO KUN

DOMO KUN
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 19853

spiegatemi una cosa... ma sono io oppure è davvero un gioco difficile?
sono a un paio di ore di campagna, e .. la formula mi piace perchè mi ricorda moltissimo bioshock... ma lo trovo incredibilmente difficile a livello normale.
 
sbaglio approccio? dovrei farlo tutto stealth? scappo? oppure  c'è qualcosa di sbagliato nelle sessioni di shooting che faccio?


All'inizio si, è difficile. Togli poco e anche un singolo spettro ti fa il chiulo. Inizia trovando il fucile a pompa e vedrai che le cose cominceranno a cambiare. Impara anche a sfruttare le bombole che tolgono un botto e ad attirare i nemici verso le torrette. Abdando avanti si farà molto più facile.

#1019
Alessio--90

Alessio--90
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 6995

Esattamente, è complicato solo nelle prime fasi, appena trovi il fucile e inizi a potenziarti con le neuromod diventa abbastanza semplice.



#1020
MatteoMaster

MatteoMaster
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3828

Esattamente, è complicato solo nelle prime fasi, appena trovi il fucile e inizi a potenziarti con le neuromod diventa abbastanza semplice.

Oltretutto l'unico problema è poi la scarsità di munizioni per il fucile, che però puoi fabbricare..




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo