Vai al contenuto

Prey [Topic Ufficiale][PS4] Disponibile


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 1263 risposte

Sondaggio: Prey [Topic Ufficiale][PS4] Disponibile (43 utenti che hanno votato)

Che voto dai a Prey?

  1. voto 10 - capolavoro assoluto (2 voti [4.65%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 4.65%

  2. Votato voto 9 - quasi perfett (23 voti [53.49%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 53.49%

  3. voto 8 - un must have per gli amanti del genere (11 voti [25.58%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 25.58%

  4. voto 7 - peccato, buon gioco ma con alcuni difetti (3 voti [6.98%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 6.98%

  5. voto 6 - senza infamia e senza lode (3 voti [6.98%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 6.98%

  6. voto 5 - dovevano fare di più (0 voti [0.00%])

    Percentuale di voti: 0.00%

  7. voto 4 (o meno) - niente da fare, bocciato (1 voti [2.33%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 2.33%

Voto Gli ospiti non possono votare

#16
Torment

Torment
  • VI: Hammerfell

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9163

esatto!!! bellissimo

 

considerando che il setting è talmente cambiato da essere una nuova ip, dubito fortemente

Vero che è quasi una nuova IP, infatti non capisco perché abbiano deciso di riesumare Prey. Però sulla qualità del progetto ho ben pochi di dubbi, visto chi ci lavora. Per dirtela tutta, sono quasi più eccitato per questo System Shock 3 fatto da Arkane e Avellone nel setting di Prey che un seguito canonico del primo capitolo.



#17
Keyser Söze

Keyser Söze
  • R.I.P. Leggenda

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 49525

esatto!!! bellissimo

 

considerando che il setting è talmente cambiato da essere una nuova ip, dubito fortemente

 

E perchè setting cambiato dovrebbe essere sinonimo di peggioramento? Arkane è uno studio più che serio. :D



#18
om@rk

om@rk
  • Aratore di Fagiani

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6643

Ma infatti, poi scusate pure Prey 2 che centrava col primo?

 

Anche se di concreto non si è visto niente io al momento preferisco il setting, il concept e l'atmosfera di questo reboot qua alla cagata del cacciatore di taglie in una metropoli aliena del 2.

 

Poi l'annuncio di Chris Avellone alla sceneggiatura è qualcosa di enorme.


Modificata da om@rk, 13 June 2016 - 04:15 PM.


#19
Macleod

Macleod
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 14633

bene lo tengo d'occhio la location è tanta roba 


Anche a me ispira tantissimo,Sembra un mix tra Dishonored (per i poteri) e soma per l'atmosfera horror

#20
Matte44

Matte44
  • La classe non è acqua

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 20177

Riguardando il trailer sembra che il protagonista abbia qualche problemino a livello psicologico :asd:



#21
om@rk

om@rk
  • Aratore di Fagiani

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6643

"It's not a sequel. It's not a remake. It has no tie to the original. It's more like an Arkane version of the original."



#22
Ivanir92

Ivanir92
  • Battlenet: Ivanir#21937

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21989

:fg:

De Gustibus. L'idea di essere a bordo di un'astronave aliena e dover trovare il modo di scappare e difendersi mi piace da impazzire!

La trama del primo Prey uscito su Xbox 360 era ben fatta con i giusti colpi di scena, quindi questo non può che promettere bene! 



#23
AntonioZZ

AntonioZZ
  • Marlowe

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 13434

Prey avrà ambienti aperti e due protagonisti
Nel corso dell'evento di Bethesda Softworks all'E3 2016, una delle più grandi sorprese è stato sicuramente il titolo di Arkane Studios (famosi per aver dato alla luce Dishonored), Prey, che andrà a ricostruire da zero il franchise della serie.
Oltre a reimmaginare il gioco come un thriller horror, gli sviluppatori concederanno ai giocatori di scegliere tra due personaggi, uno maschile ed uno femminile, i quali si ritroveranno coinvolti in una faccenda scomoda ambientata in zone molto ampie che potranno essere visitate più volte a seconda del volere dell'utente. Prey è tutt'ora in sviluppo e debutterà nel corso del 2017 su PlayStation 4, Xbox One e PC.

https://www.everyeye...sti-264143.html



#24
Raccoon

Raccoon
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 474
Non ho seguito la conferenza ma non so tratta del primo vin l'indiano che usa l'anima e ne del secondo annunciato e poi abbandonato, dove dava la caccia ai mostri?

#25
IoriSlash85

IoriSlash85
  • Lamer Lamer no mi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 78612

Contento che siano gli Arkane a sviluppare questo nuovo Prey, sono dei ragazzi in gamba, quindi sicuramente ne uscirà fuori un buon gioco, però a mio parere il fascino che aveva il primo Prey non sarà facile da raggiungere. 



#26
Mr Bloody

Mr Bloody
  • Wake up, Alan

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22310

Contento che siano gli Arkane a sviluppare questo nuovo Prey, sono dei ragazzi in gamba, quindi sicuramente ne uscirà fuori un buon gioco, però a mio parere il fascino che aveva il primo Prey non sarà facile da raggiungere. 

 

Concordo, ma a quanto ho capito (purtroppo) questo nuovo titolo riprende solo il nome di quel gioco. Non avranno punti in comune nè sulla trama nè su altro.



#27
Matte44

Matte44
  • La classe non è acqua

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 20177

Io credo che prende l'idea di base del fatto che siamo noi (videogiocatore) la preda di questo essere spaziale è dobbiamo cercare di difenderci da esso, così come dalle persone che ci stanno facendo dei test non meglio specificati per dei fini sconosciuti



#28
IoriSlash85

IoriSlash85
  • Lamer Lamer no mi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 78612

 

Concordo, ma a quanto ho capito (purtroppo) questo nuovo titolo riprende solo il nome di quel gioco. Non avranno punti in comune nè sulla trama nè su altro.

 

Si infatti ho letto.

 

Forse però questa cosa non è un male, almeno partiremo con altre aspettative. 



#29
WiLD

WiLD
  • My life,my love,my drive it came from pain

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 23983

Già sul mio taccuino.
Dicono che non è ne un sequel ne un reboot, ma una loro reinterpretazione.
Forza Arkane. Ho fiducia.



#30
WiLD

WiLD
  • My life,my love,my drive it came from pain

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 23983






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo