Vai al contenuto

Prey 『Topic Ufficiale』5/5/2017Versione reimmaginata dello sparatutto in prima persona

- - - - - prey

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 52 risposte

#46
luciocabrio

luciocabrio
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12666

Ho visto che è in offerta sullo store e ci sto facendo un pensiero serio...

a quanto?



#47
ThinkPositive

ThinkPositive
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2606

a quanto?

15



#48
luciocabrio

luciocabrio
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12666

Ragazzi sono bloccato. Ho incontrato per la prima volta una porta" posseduta" sono a 10 ore di gioco. Mi dice che probabilmente nelle vicinanze c'è un essere che la controlla. Ho girato dappertutto ma non so come andare avanti. È la missione poco dopo la zona container



#49
Il Re del Nord

Il Re del Nord
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 4740

Ragazzi sono bloccato. Ho incontrato per la prima volta una porta" posseduta" sono a 10 ore di gioco. Mi dice che probabilmente nelle vicinanze c'è un essere che la controlla. Ho girato dappertutto ma non so come andare avanti. È la missione poco dopo la zona container


Se non sbaglio in quella zona c'è una porta laterale chiusa, devi entrare in quella stanza (sfruttando il condotto dall'alto) dove c'è il telepate da uccidere per sbloccare la porta.. Non vorrei dire inesattezze però XD

#50
luciocabrio

luciocabrio
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12666

Se non sbaglio in quella zona c'è una porta laterale chiusa, devi entrare in quella stanza (sfruttando il condotto dall'alto) dove c'è il telepate da uccidere per sbloccare la porta.. Non vorrei dire inesattezze però XD

se il condotto è posizionato molto in alto...li ci sono entrato....ma il telepate non c'era mi sembra. o forse parliamo di stanze diverse. quella che dici tu dov'è di preciso? io il telepate proprio non l'ho visto


Modificata da luciocabrio, 11 June 2019 - 11:14 AM.


#51
Il Re del Nord

Il Re del Nord
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 4740

se il condotto è posizionato molto in alto...li ci sono entrato....ma il telepate non c'era mi sembra. o forse parliamo di stanze diverse. quella che dici tu dov'è di preciso? io il telepate proprio non l'ho visto


Quella buia, mi pare sia a sinistra.. La porta è bloccata.. Ma quando viene posseduta il telepate non entra proprio in quella stanza? Io ricordo che a me fu così

#52
luciocabrio

luciocabrio
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12666

Quella buia, mi pare sia a sinistra.. La porta è bloccata.. Ma quando viene posseduta il telepate non entra proprio in quella stanza? Io ricordo che a me fu così

quindi a sinistra poco prima della porta bloccata? io il telepate non l'ho proprio visto...fino a stasera non posso controllare mannaggia :D



#53
luciocabrio

luciocabrio
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12666

Quella buia, mi pare sia a sinistra.. La porta è bloccata.. Ma quando viene posseduta il telepate non entra proprio in quella stanza? Io ricordo che a me fu così

devo ringraziarti...ho ricaricato il salvataggio e finalmente è comparso...

probaile sia stato unbug






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo