Vai al contenuto

[TOPIC UFFICIALE] Xbox One Shard disk da 2 Terabyte e lettore Blu-Ray 4K

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 4355 risposte

#16
Alberto97

Alberto97
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25158

 
Ma a quel prezzo?

Credo di si, ma aspettiamo i listini che tanto probabilmente la metteranno a breve

#17
MONNE FULL TIME

MONNE FULL TIME
  • Non c'è più posto per i "fanboys" siate obiettivi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 42381

Credo di si, ma aspettiamo i listini che tanto probabilmente la metteranno a breve

 

 

La console sarà disponibile inizialmente in tre diverse edizioni:

  • Xbox One S da 500 GB: 299 €.

     

  • Xbox One S da 1 TB: 349 €.


#18
DEVIL 2604

DEVIL 2604
  • Moderatore

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30073

io se la prendo vado di 500giga a 299 euro... 



#19
Lion Heart

Lion Heart
  • Not yet.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7318

299 un lettore blu ray uHD ? cioè assurdo eh



#20
XGIO 23X

XGIO 23X
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6881
Io prendo quella da 1 tera

#21
MONNE FULL TIME

MONNE FULL TIME
  • Non c'è più posto per i "fanboys" siate obiettivi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 42381

Amazon, Microsoft Store e GameStop hanno aperto i preordini di Xbox One S negli Stati Uniti. La piattaforma sarà disponibile negli USA dal 2 agosto al prezzo consigliato di 299.99 dollari per il modello da 500 GB, 349,99 dollari per il taglio da 1 Terabyte e 399,99 dollari per il modello da 2 Terabyte. [Aggiornata]

La confezione includerà una console Xbox One S, il nuovo controller Wireless con jack audio da 3.5mm, lo stand per posizionare la console in verticale, cavo di alimentazione, cavo HDMI e 14 giorni di abbonamento a Xbox LIVE Gold. Attualmente non ci sono dettagli precisi riguardo l'apertura dei preordini e la commercializzazione in Europa di Xbox One Slim.

Aggiornamento ore 23:11 - Microsoft ha comunicato i prezzi per l'Europa: Xbox One S 500 GB costerà 299 euro, Xbox One S 1 Terabyte 349 euro e infine Xbox One S 2 Terabyte Edizione Limitata (non disponibile in tutti i paesi) sarà venduta a 399 euro.



#22
Cypher Revenge

Cypher Revenge
  • https://www.youtube.com/channel/UC5XIxluy0WLwyWm4wcxmGiA

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4876

500gb per me  :dribble:



#23
DEVIL 2604

DEVIL 2604
  • Moderatore

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30073

299 un lettore blu ray uHD ? cioè assurdo eh

 

beh non diciamo inesattezze

 

è ridisegnata, alimentazione interna, piu' piccola del 40%, lettore video 4k... ed è sempre una console da gioco.

 

non ci vede nulla di assurdo nel prezzo.



#24
MONNE FULL TIME

MONNE FULL TIME
  • Non c'è più posto per i "fanboys" siate obiettivi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 42381

 

beh non diciamo inesattezze

 

è ridisegnata, alimentazione interna, piu' piccola del 40%, lettore video 4k... ed è sempre una console da gioco.

 

non ci vede nulla di assurdo nel prezzo

esatto... se fanno una buona offerta do dietro la one del day one per una  Xbox One S 500 GB



#25
Lion Heart

Lion Heart
  • Not yet.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7318

 

beh non diciamo inesattezze

 

è ridisegnata, alimentazione interna, piu' piccola del 40%, lettore video 4k... ed è sempre una console da gioco.

 

non ci vede nulla di assurdo nel prezzo.

 

Se viene confermato il lettore blu ray 4k (non lettore video ad es. netflix attenzione) è assurdo si.

 

I lettori blu ray 4k non si trovano al di sotto dei 400-500€ correggetemi se sbaglio.



#26
DEVIL 2604

DEVIL 2604
  • Moderatore

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30073

 

Se viene confermato il lettore blu ray 4k (non lettore video ad es. netflix attenzione) è assurdo si.

 

I lettori blu ray 4k non si trovano al di sotto dei 400-500€ correggetemi se sbaglio.

 

si infatti io intendo lettore video nel senso tipo per Netflix

 

e continuo a non vederlo così assurdo, visto le caratteristiche che ho elencato prima. E' un prezzo "normale"



#27
rico1071

rico1071
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3720

si infatti io intendo lettore video nel senso tipo per Netflix
 
e continuo a non vederlo così assurdo, visto le caratteristiche che ho elencato prima. E' un prezzo "normale"


Se confermato il lettore uhd sarebbe l'apparecchio più economico sul mercato 4k, br uhd, hdr..... E nemmeno di poco si parla di circa 80/100 euro, in più hai anche una one per giocare ed il miglior pad di sempre da usare anche sui cellulari ( compatibilità blutooth).
Se non è un prezzo strepitoso quello non so chiedere di più.

Io personalmente la salterò non avendo un televisore 4k e l'anno prox rifaccio tutto il sistema con tv e scorpio.

#28
Lion Heart

Lion Heart
  • Not yet.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7318

Se confermato il lettore uhd sarebbe l'apparecchio più economico sul mercato 4k, br uhd, hdr..... E nemmeno di poco si parla di circa 80/100 euro, in più hai anche una one per giocare ed il miglior pad di sempre da usare anche sui cellulari ( compatibilità blutooth).
Se non è un prezzo strepitoso quello non so chiedere di più.

Io personalmente la salterò non avendo un televisore 4k e l'anno prox rifaccio tutto il sistema con tv e scorpio.

 

 

This :D



#29
MatteoMaster

MatteoMaster
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3828
Per me è giunto il momento di acquistare la One ormai.. Questo autunno la farò mia, e tornerò nel mondo Xbox a cui sono tanto affezionato.

Ancora mi ricordo quando mi convinsero a fare il grande passo i vari "Jump In" che vedevo in TV, come ero giovane :D

#30
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

 

si infatti io intendo lettore video nel senso tipo per Netflix

 

e continuo a non vederlo così assurdo, visto le caratteristiche che ho elencato prima. E' un prezzo "normale"

 

no Fra, costa la metà di tutti i lettori BD 4K in commercio

se fosse solo streaming allora sarebbe un prezzo normale, ma se confermassero il BD 4k come sembra non lo è






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo