Vai al contenuto

Yesterday Origins [PS4] [Topic Ufficiale]Boom! Avventure grafiche a me!


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 29 risposte

#16
DjCala

DjCala
  • Vecchio stile, vecchia scuola

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 68249

A suo tempo li ho giocati alcuni come MI ma ad oggi mi sembra di rivedere un film in bianco e nero per capirci

Volevo giocare a BS ma nn l'ho mai trovato ad un prezzo budget quindi aspetto che lo diano con il plus (spero) XD

 

E Broken Age che hanno dato gratis con il plus l'hai giocato? è bellissimo!



#17
Luminus

Luminus
  • Si vive una volta sola. Ma se lo fai bene una volta è abbastanza

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 37845

 

E Broken Age che hanno dato gratis con il plus l'hai giocato? è bellissimo!

si è stato carino, ma quando ha cominciato a usare il backtracking li mi sono cadute le palle a terra. 



#18
Sharingan85

Sharingan85
  • t(o_ot)

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8226

io amo le avventure grafiche, ottima notizia



#19
LeBigMacZ

LeBigMacZ
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4766

 

Di solito i giochi Pendulo sono tutti punta e clicca, anche Yesterday è punta e clicca, quindi presumo anche Yesterday origins.

 

Ok Grazie, ho visto un pò di roba e non vedo l'ora.

 

http://store.steampo...eck/app/274290/

 

 

Questo è una figata se hai una carretta per farlo girare.

 

 

dai cala posso capire i platform vecchio stile, ma i punta e clicca mi sanno proprio di giochi per anziani XD

 

Che ti possano..... :D

Sono giochi che richiedono tanto lavoro per chi li sviluppa.



#20
DjCala

DjCala
  • Vecchio stile, vecchia scuola

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 68249

si è stato carino, ma quando ha cominciato a usare il backtracking li mi sono cadute le palle a terra. 

 

Vabbè ma mica sono tutti così, i capisaldi del genere sono di gran lunga meglio di quello (che cmq a me piace molto).



#21
La Nonnina

La Nonnina
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9299

Ed ecco che arriva anche Yesterday Origins su PS4, One e PC il 29 settembre.

 

Per chi non sa che roba sia...è un'avventura grafica (Stile Broken Sword per intenderci) fatta dai Pendulo Studios, conosciuti per altre avventure grafiche tipo la saga di Runaway o Hollywood Monsters.

 

Io sono felicissimo per l'annuncio perchè adoro il genere e spero sempre risorga.

 

Ecco un il teaser E3:

 

 

 

VERSIONE FULL HD da Gamersyde: http://www.gamersyde...r-37426_en.html

 

 

+ in stile grim fandango o come broken sword,col puntatore?



#22
La Nonnina

La Nonnina
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9299

 

Li mortacci tua allora....ma vai a giocare tipo a Broken Sword  o Monkey Island...poi torna chiedendo scusa e vedrai che vorrai solo avventure grafiche per tutto il resto della tua vita.

 

 

letto ora purtroppo punta e clicca

 

oddio ragazzi non è esattamente un pregio,si possono fare fnatastiche avventure grafiche pure senz ail putna e clicca. tipo grim fandango. è quella l'evoluzione del genere,grim fandango. o life is strange



#23
LeBigMacZ

LeBigMacZ
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4766

 

 

letto ora purtroppo punta e clicca

 

oddio ragazzi non è esattamente un pregio,si possono fare fnatastiche avventure grafiche pure senz ail putna e clicca. tipo grim fandango. è quella l'evoluzione del genere,grim fandango. o life is strange

Stai dicendo che la musica lounge è l'evoluzione del jazz :D



#24
DjCala

DjCala
  • Vecchio stile, vecchia scuola

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 68249

 
 
letto ora purtroppo punta e clicca
 
oddio ragazzi non è esattamente un pregio,si possono fare fnatastiche avventure grafiche pure senz ail putna e clicca. tipo grim fandango. è quella l'evoluzione del genere,grim fandango. o life is strange

Mah...sinceramente la moda alla Grim è andata per un pò con l'arrivo del 3d...ma poi si è tornati al punta e clicca classico, più pratico al fine di esaminare per bene gli scenari senza essere limitati dalla posizione del pg.
Ma tu sei un giovincello :D

#25
La Nonnina

La Nonnina
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9299

Mah...sinceramente la moda alla Grim è andata per un pò con l'arrivo del 3d...ma poi si è tornati al punta e clicca classico, più pratico al fine di esaminare per bene gli scenari senza essere limitati dalla posizione del pg.
Ma tu sei un giovincello :D

 

 

si hai ragione,forse è per quello che proprio non riesco ad apprezzare quetso determinato stile di gioco. nonostante c'è un punta e clicca che ho amato, il primo broken sword...ma mio limite,non riesco a non trovare obsoleto questo sistema, un po come odio quando ci sono quegli indie che insistono sulla pxel art tipo "shovel knight" quando con gli stessi mezzi a disposizione potrebbero farlo visivamente migliore....se non si vive determiati periodi non li si riesce ad apprezzare



#26
DjCala

DjCala
  • Vecchio stile, vecchia scuola

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 68249

 

 

si hai ragione,forse è per quello che proprio non riesco ad apprezzare quetso determinato stile di gioco. nonostante c'è un punta e clicca che ho amato, il primo broken sword...ma mio limite,non riesco a non trovare obsoleto questo sistema, un po come odio quando ci sono quegli indie che insistono sulla pxel art tipo "shovel knight" quando con gli stessi mezzi a disposizione potrebbero farlo visivamente migliore....se non si vive determiati periodi non li si riesce ad apprezzare

 

Beh la Pixel Art io l'ho vissuta tutta alla grandissima, ma ora mi fa troppo schifo...al contrario le avventure grafiche (da Broken Sword in poi diciamo) sono belle ancora oggi da vedere, se poi prendiamo giochi come Deponia, Runaway, Broken Age, Broken Sword 5, Day Of Tentacle Remaster ecc....artisticamente e visivamente sono uno spettacolo, con il loro 2d HD che buca lo schermo tanto è bello.

Sony aveva annunciato anche Full Throttle remaster, altro titolo che attendo tantissimo, all'epoca un capolavoro.



#27
La Nonnina

La Nonnina
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9299

 

Beh la Pixel Art io l'ho vissuta tutta alla grandissima, ma ora mi fa troppo schifo...al contrario le avventure grafiche (da Broken Sword in poi diciamo) sono belle ancora oggi da vedere, se poi prendiamo giochi come Deponia, Runaway, Broken Age, Broken Sword 5, Day Of Tentacle Remaster ecc....artisticamente e visivamente sono uno spettacolo, con il loro 2d HD che buca lo schermo tanto è bello.

Sony aveva annunciato anche Full Throttle remaster, altro titolo che attendo tantissimo, all'epoca un capolavoro.

 

 

ecco a me broken sword piace e anche broken age. oltre questi del genere punta e clicca non ne ho giocati....dovrie recuperare monkey island il prima possibile,così ho giocato tutto ciò che è di schafer



#28
DjCala

DjCala
  • Vecchio stile, vecchia scuola

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 68249

 

 

ecco a me broken sword piace e anche broken age. oltre questi del genere punta e clicca non ne ho giocati....dovrie recuperare monkey island il prima possibile,così ho giocato tutto ciò che è di schafer

 

Se vuoi recuperare i Monkey, giocati i remake dei primi 2...perchè originali ti farebbero abbastanza schifo a livello estetico, 4 pixel in croce XD

 

Il 3 invece è già disegnato benissimo stile Broken Sword, quindi puoi andare tranquillo....il 4 (per me il più brutto, ma mi è piaciuto) invece sa di vecchio, perchè usa appunto la grafica 3d ed i movimenti alla Grim Fandango, quindi niente punta e clicca.



#29
La Nonnina

La Nonnina
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9299

 

Se vuoi recuperare i Monkey, giocati i remake dei primi 2...perchè originali ti farebbero abbastanza schifo a livello estetico, 4 pixel in croce XD

 

Il 3 invece è già disegnato benissimo stile Broken Sword, quindi puoi andare tranquillo....il 4 (per me il più brutto, ma mi è piaciuto) invece sa di vecchio, perchè usa appunto la grafica 3d ed i movimenti alla Grim Fandango, quindi niente punta e clicca.

trovo tutto sullo store console,giusto? ir emake die rpimi?



#30
DjCala

DjCala
  • Vecchio stile, vecchia scuola

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 68249

trovo tutto sullo store console,giusto? ir emake die rpimi?

 

No sono su PS3, anche retail






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo