Vai al contenuto

Stranger Things 『Topic Ufficiale』4th Season | 1 Luglio 2022 Parte 2 | Confermata La Quinta e Ultima Stagione

- - - - - strangerthings netflix tvseries scifi 80s teenmovie

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 903 risposte

#226
Red Black

Red Black
  • THE KING

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51685

episodio 6 visto :D hype per i prossimi



#227
- Luke -

- Luke -
  • Redwood Original

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32978

 

 

Adorabili :D



#228
- Luke -

- Luke -
  • Redwood Original

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32978

 

 

Si sono messi pure a distribuire panini coi costumi di scena  XD



#229
Crio97

Crio97
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3258

Finita oggi. Belisssima serie. 

Domandina sull'ultima puntata 

Spoiler



#230
Axelyu

Axelyu
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 581

Finita oggi. Belisssima serie. 
Domandina sull'ultima puntata 

Spoiler

Esatto


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

#231
Covenant84

Covenant84
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8083



Faccia di rana era tropo brutto per essere invitato?
 
 
Adorabili :D



#232
GymWolf

GymWolf
  • fifth time is the charm

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 70679
La tipetta continua a sembrarmi un tipetto, ma vabbe :gesty:

#233
luuca

luuca
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 16650
finita anch'io.

un gioiellino confezionato ad hoc per noi vecchietti nati negli anni '70.

tutto e' al posto giusto, le musiche, i personaggi un po' sopra le righe, la storia, l'atmosfera...

mi ha catapultato nei primi anni '80, quando con la mia bmx mi aggiravo per il paese con gli amici alla ricerca di avventure sempre diverse, aiutati da una fantasia sfrenata.

qualcuno ha criticato l'assenza dei genitori e l'eccessiva liberta' lasciata ai ragazzini, ma 30-35 anni fa' se vivevi in paesi da 10.000 anime come il mio effettivamente facevi un po' quel che volevi... noi eravamo sempre per strada.

#234
Luminus

Luminus
  • Si vive una volta sola. Ma se lo fai bene una volta è abbastanza

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 37845

vista tutta in un solo colpo domenica scorsa, a me sinceramente ha fatto cagare a spruzzi, di tutto il cast ad avere spessore sono davvero si e no 2-3 personaggi

la trama beh, sorvolo in toto

l'unica cosa che si salva è la colonna sonora, forse la cosa migliore di tutta la serie tv



#235
Blacknocturno

Blacknocturno
  • Thrash 'Till Death...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5481
Sean Astin(Goonies,Signore degli anelli) e Paul Reiser(Aliens,Beverly Hills Cop) si uniscono al cast :D
 

Paul Reiser interpreterà il Dr. Owens:

Un membro di alto rango all’interno del Dipartimento per l’energia con un incarico di pulizia. Il personaggio ha il compito di contenente gli eventi dello scorso anno.


Sean Astin, infine, vestirà i panni di un uomo di nome Bob Newby:

Bob è un ex secchione di buon cuore che è andato a scuola con Joyce (Winona Ryder) e Hopper (David Harbour). Ora gestisce il locale Hawkins RadioShack.

Modificata da Blacknocturno, 08 November 2016 - 01:47 PM.


#236
Zenmar

Zenmar
  • Male, malissimo.

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2342

Il citazionismo comincia addirittura in fase di casting. Fantastico. :D



#237
mafaldao

mafaldao
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6842
Finita vista anche io in 2 giorni!
Che dire anche io grido al capolavoro. Ho trovato tutto perfetto le musiche, le interpretazioni la sceneggiatura. Tutto! Bravissima la Ryder bravissima la bambina che fa 11(il suo personaggio poi è fichissimo).
Una serie evocativa per i 30enni di oggi. E non solo per le mille citazioni, ma anche per le ambientazioni che ci hanno fatto tornare in dietro nel tempo. Quando tutta la nostra vita era una bici e gli amici.

#238
mafaldao

mafaldao
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6842
Finita vista anche io in 2 giorni!
Che dire anche io grido al capolavoro. Ho trovato tutto perfetto le musiche, le interpretazioni la sceneggiatura. Tutto! Bravissima la Ryder bravissima la bambina che fa 11(il suo personaggio poi è fichissimo).
Una serie evocativa per i 30enni di oggi. E non solo per le mille citazioni, ma anche per le ambientazioni che ci hanno fatto tornare in dietro nel tempo. Quando tutta la nostra vita era una bici e gli amici.

#239
BenBeckman

BenBeckman
  • Non importa che tu sia leone o gazzella....

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6725

Finita vista anche io in 2 giorni!
Che dire anche io grido al capolavoro. Ho trovato tutto perfetto le musiche, le interpretazioni la sceneggiatura. Tutto! Bravissima la Ryder bravissima la bambina che fa 11(il suo personaggio poi è fichissimo).
Una serie evocativa per i 30enni di oggi. E non solo per le mille citazioni, ma anche per le ambientazioni che ci hanno fatto tornare in dietro nel tempo. Quando tutta la nostra vita era una bici e gli amici.

Eh bei tempi, non c'erano mica i tablet o le PlayStation e ci si divertiva ad inventare storie e avventure!

#240
mafaldao

mafaldao
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6842

Eh bei tempi, non c'erano mica i tablet o le PlayStation e ci si divertiva ad inventare storie e avventure!

Davvero! Come era bella e semplice la vita!




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo