Vai al contenuto

Stranger Things 『Topic Ufficiale』4th Season | 1 Luglio 2022 Parte 2 | Confermata La Quinta e Ultima Stagione

- - - - - strangerthings netflix tvseries scifi 80s teenmovie

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 903 risposte

#256
DevilAlexHunter

DevilAlexHunter
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16311

Tutte domande senza risposta, come nel migliore dei film anni 80 style. Certo che nella seconda stagione qualcosina capiremo, ma sicuramente ingarbuglieranno la matassa ancora di più.

Ah ok pensavo mi fossi sfuggito il tutto, ed attendiamo questi 8 mesi T_T



#257
RainKing

RainKing
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1720

Finita ieri sera, bellissimi costumi, scenografie e ambientazioni, molto bravi gli attori ma... ho trovato la trama un po' meh, speravo di capire qualcosa di più dal finale, sinceramente...serie molto godibile ma per me non un capolavoro.


Modificata da RainKing, 12 April 2017 - 05:47 PM.


#258
xxfabioxx

xxfabioxx
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2961

paraticamente dal trailer il portale era un passaggio per un'altra dimensione popolata da demoni/creature che arriveranno sulla terra. bella premessa.



#259
Escher

Escher
  • ᕙ༼ ,,இܫஇ,, ༽ᕗ

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8385981

Non la conoscevo vista tutta in due giorni, che dire serie bellissima, girata bene, bella la storia, ed alcuni di quei bambini sono attori bravissimi già da piccoli, una cosa non riesco a capire,

Spoiler

 

tutte domande con risposta

 

Spoiler


#260
f o c o

f o c o
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 345
Uno dei più grandi capolavori che io abbia mai visto in 40anni di vita.
E penso di capirci pure parecchio in reparto videoludico

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk

#261
Zenmar

Zenmar
  • Male, malissimo.

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2342

E penso di capirci pure parecchio in reparto videoludico
 

 

Molti non ne hanno apprezzato il gameplay. :sisi: :D


Modificata da Zenmar, 20 April 2017 - 05:57 PM.


#262
Vagabond

Vagabond
  • Let's all watch as the world goes to the devil

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 26149

recuperata nei giorni scorsi e finita oggi, un po' in ritardo :D

 

mi è piaciuta. non è esente da difetti, infatti non la reputo un capolavoro come invece fanno molti qui dentro (come ha scritto un altro utente anch'io durante la visione ero accompagnato dalla sensazione costante che le mancasse qualcosa), ma è innegabile che si lasci guardare molto volentieri.

regia buona, ma che non brilla troppo. fotografia e musiche invece le ho apprezzate molto.

a livello recitativo winona spicca su tutti, perfetta. i bambini non mi hanno fatto impazzire, ma durante gli episodi mi sono affezionato a sdentato (che parte come il classico buontempone della cumpa, ma alla fine si rivela quello più equilibrato e ragionevole).

per quanto riguarda la trama posso dire che la fantascienza mi piace, ma tendo a storcere un po' il naso quando sfocia troppo nel fantasy... diciamo che qui si cammina sul filo del plausibile e alla fine si raggiunge un buon compromesso.

se dovessi dare un voto gli regalerei un 8.

 

p.s: non posso essere l'unico a cui la scena nel finale

Spoiler


#263
maJ

maJ
  • BRUJERIA

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2712

Uno dei più grandi capolavori che io abbia mai visto in 40anni di vita.
E penso di capirci pure parecchio in reparto videoludico

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk

 

addirittura?



#264
XX-YY-ZZ

XX-YY-ZZ
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 30531

Uno dei più grandi capolavori che io abbia mai visto in 40anni di vita.
E penso di capirci pure parecchio in reparto videoludico

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk

 

è "colpa" dell'età che lo dici ;)

perchè solletico il tuo mondo



#265
f o c o

f o c o
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 345
È per 'colpa' dell'età che non avete che tante cose non le potete capire appieno piuttosto.

Non è per mandarvi in paranoia,ma dalla musica al cinema, Vi manca proprio aver vissuto i picchi di tutto :)

Modificata da f o c o, 21 May 2017 - 07:46 AM.


#266
-Krell

-Krell
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27228
Mi sa che la vedi un filo, ma giusto un filo, in modo soggettivo eh. 😂

#267
XX-YY-ZZ

XX-YY-ZZ
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 30531

È per 'colpa' dell'età che non avete che tante cose non le potete capire appieno piuttosto.

Non è per mandarvi in paranoia,ma dalla musica al cinema, Vi manca proprio aver vissuto i picchi di tutto :)

io ce l'ho quell'età, ma sono obiettivo. il citazionismo non è di per sè la forma massima di arte, eh!

è un bel prodotto, am non perchè ci sono dei ragazzini che lanciano un d20 allora devo sciogliermi



#268
f o c o

f o c o
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 345

Mi sa che la vedi un filo, ma giusto un filo, in modo soggettivo eh.

No.
Dal 2000 in poi in ogni ambito ludico/videoludico/musicale ma anche sociale e di stili di vita c'è stato un progressivo e brutale declino.

È sotto gli occhi di tutti....ovvio i giovani non sanno ma meglio per loro guarda.

Basta cercare le più grandi produzioni leggendarie e gli anni in cui vennero pubblicate.


Ti risponderai da solo

Idem per musica ,ma li l'inabissamento sia di qualità che di cultura e gusti musicali è ancora più tragico.

Almeno per il cinema oggi abbiamo un sacco di serie davvero valide,non ci possiamo troppo lamentare.

Modificata da f o c o, 26 May 2017 - 12:45 PM.


#269
-Krell

-Krell
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27228

No.
Dal 2000 in poi in ogni ambito ludico/videoludico/musicale ma anche sociale e di stili di vita c'è stato un progressivo e brutale declino.

È sotto gli occhi di tutti....ovvio i giovani non sanno ma meglio per loro guarda.

Basta cercare le più grandi produzioni leggendarie e gli anni in cui vennero pubblicate.


Ti risponderai da solo

Idem per musica ,ma li l'inabissamento sia di qualità che di cultura e gusti musicali è ancora più tragico.

Almeno per il cinema oggi abbiamo un sacco di serie davvero valide,non ci possiamo troppo lamentare.

credimi, non sai di cosa parli. :)

Ogni anno escono film molto belli, ed ogni anno esce un sacco di musica bellissima. Se poi sei rimasto folgorato dagli anni pre 2000, è un altro discorso. Tu la vedi così, mq non è cosi.. Basta guardarsi attorno, provare cose differenti e non farsi propinare tutto quello che propongono. Sostanzialmente si tratta fi maturare una sensibilità artistica.

Modificata da -Krell, 28 May 2017 - 08:17 AM.


#270
maJ

maJ
  • BRUJERIA

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2712

No.
Dal 2000 in poi in ogni ambito ludico/videoludico/musicale ma anche sociale e di stili di vita c'è stato un progressivo e brutale declino.

È sotto gli occhi di tutti....ovvio i giovani non sanno ma meglio per loro guarda.

Basta cercare le più grandi produzioni leggendarie e gli anni in cui vennero pubblicate.


Ti risponderai da solo

Idem per musica ,ma li l'inabissamento sia di qualità che di cultura e gusti musicali è ancora più tragico.

Almeno per il cinema oggi abbiamo un sacco di serie davvero valide,non ci possiamo troppo lamentare.

 

Dopo la sparata su Stranger Things tra i migliori capolavori degli ultimi 40 anni ho risposto con ironia, ma lavorando nel music business, a questo punto mi duole dirti che non solo non sai di che parli (non ho voglia di entrare nei particolari, anche perché non c'entra nulla con il topic), ma inoltre credi il tuo punto di vista sia oggettivo e spari a zero su tutto in modo univoco, non dimostri l'etá che hai, conosco 20enni piú ragionevoli.

Peró hai glorificato Stranger Things dicendo che ne capisci parecchio in reparto videoludico, e ora parlando di cinema ti riferisci alle serie televisive, sarai forse un troll?






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo