Vai al contenuto

[PS4/Switch] Tokyo Xanadu eX+.

ps4 action rpg xanadu falcom

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 114 risposte

#106
xizro345

xizro345
  • Limit Attack - Burning Strike

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 21886

Il fatto è che "generico" è un termine abusato ormai, specie nei forum anglosassoni, e diventa veramente difficile capire cosa si intende, come in questo caso.



#107
Guest_NekomimiLovereYe

Guest_NekomimiLovereYe
  • Gruppo: Ospiti

Perché la griglia di Sora è così limitata? Ha solo 4 slot, mentre gli altri ne hanno 5, mentre Mitsuki e Yuuki persino 6. A meno che non si sblocchino in qualche modo, mi pare una scelta di design senza senso, perché azzoppi incredibilmente un personaggio così.


Modificata da NekomimiLover, 28 January 2018 - 09:41 AM.


#108
xizro345

xizro345
  • Limit Attack - Burning Strike

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 21886

Mah, considerato che Sora era quella che picchiava di più nel mio party, Ko escluso, non ho incontrato particolari problemi.



#109
Stray

Stray
  • “Those shits at MS… are they fucking with me…?” Kamiya 2015

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 26848

Perché la griglia di Sora è così limitata? Ha solo 4 slot, mentre gli altri ne hanno 5, mentre Mitsuki e Yuuki persino 6. A meno che non si sblocchino in qualche modo, mi pare una scelta di design senza senso, perché azzoppi incredibilmente un personaggio così.

A me pare che sora faccia già molto danno anche con meno slots.



#110
Guest_NekomimiLovereYe

Guest_NekomimiLovereYe
  • Gruppo: Ospiti

La localizzazione è sempre stata con le solite uscite sopra le righe perché faffigo, però dopo questa mi sono cascate le palle

Spoiler

 

Prendono dei dodicenni per fare questi lavori?



#111
Guest_NekomimiLovereYe

Guest_NekomimiLovereYe
  • Gruppo: Ospiti

Bon finito.

Direi che rimango della mia opinione. Sicuramente un titolo valido e che merita, ma se qualcuno mi chiede "cosa ti ha colpito di più?" io gli rispondo "niente".

Ora non conosco le vicende dietro il suo sviluppo, ma mi viene da pensare che sia stato sviluppato da un team secondario di Falcom, realizzato giusto per arrotondare e tastare il terreno.

Comunque il mondo che hanno costruito ha potenziale. Si sa se ci saranno seguiti?



#112
xizro345

xizro345
  • Limit Attack - Burning Strike

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 21886

L'After Story chiude la parte rimasta aperta nella storia principale ma

Spoiler



#113
sonuccio

sonuccio
  • all we can do is keep breathing

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 17879

ed ecco che Tokyo Xanadu eX+ arriva su switch, porting diretto da PS4 con tutti i dlc (costumi e altre robe estetiche) inclusi.

Uscirà il 29 giungo in giappone. Per l'occidente boh...la licenza dovrebbe essere in mano ancora ad Aksys, chissà.

 

Ora all'appello manca solo un'altra re-release su switch tra i vari giochi Falcom...

 

https://www.gematsu....une-29-in-japan



#114
silverchariot

silverchariot
  • SEGAAAAAAAA

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 39365

se mai arriva fuori dal jap, consiglio agli utenti switch di chiudere con la storia base :asd: la parte aggiuntiva è na porcata senza precedenti


Modificata da silverchariot, 22 March 2023 - 10:39 AM.


#115
sonuccio

sonuccio
  • all we can do is keep breathing

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 17879

Aksys ha finalmente annunciato l'edizione occidentale della versione Switch.

Uscirà qui da noi a giugno

 

https://www.gematsu....ng-west-in-june






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo