Vai al contenuto

[TOPIC UFFICIALE] FIFA 17Data di uscita 29 Settembre 2016


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 9565 risposte

#9556
th3_scream

th3_scream
  • ㅜㅐョ るㄷ®ㅌ△ㅆ

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3680

Ragazzi secondo voi quali sono le migliori impostazioni da applicare al controller (quindi comandi e gestione cursori) per avere più libertà di movimento, creazione e divertimento? 



#9557
zana41

zana41
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 9

Domanda tecnica. Secondo voi con un portatile con 8gb ram e processore i7 ci posso giocare a fifa anche se non ha la vga dedicata??

il portatile in questione avrebbe una intel hd Graphic 620 ..

Grazie infinite spero che qualcuno mi sappia rispondere.

Dalle specifiche del gioco direi di no ma volevo sapere se qualcuno di voi con un portatile del genere ci ha provato..

Grazie!!



#9558
Blaine

Blaine
  • N1ko

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 4867

Ciao, sapete se su pc si trovano manualisti in stagioni online?



#9559
Non Idoneo

Non Idoneo
  • Nel Cuore, Nell'Anima.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 9813

Ma ragazzi son l'unico che spesso in Stagioni incontra gente che lagga non dico tutte le partite ma quasi, la mia connessione non ha problemi ho NAT 1 e 75 di download e 20 di upload...



#9560
xyz 84

xyz 84
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9289

Ma ragazzi son l'unico che spesso in Stagioni incontra gente che lagga non dico tutte le partite ma quasi, la mia connessione non ha problemi ho NAT 1 e 75 di download e 20 di upload...

Idem...ma solo da questo mese

E ho la fibra vado a 300 e passa e andavo da dio per tutto l anno

Forse stanno facendo casini con i server in vista di fifa 18

#9561
Non Idoneo

Non Idoneo
  • Nel Cuore, Nell'Anima.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 9813

Idem...ma solo da questo mese

E ho la fibra vado a 300 e passa e andavo da dio per tutto l anno

Forse stanno facendo casini con i server in vista di fifa 18

 

Può darsi, non ho metro di paragone su Stagioni perchè ho giocato solo quest'ultimo mese praticamente ma mi pareva un pò strano ecco.



#9562
RealFighter-96-

RealFighter-96-
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 4

Ma ragazzi son l'unico che spesso in Stagioni incontra gente che lagga non dico tutte le partite ma quasi, la mia connessione non ha problemi ho NAT 1 e 75 di download e 20 di upload...


A me non lagga quasi mai salvo rari casi, anche io gioco con Nat 1 e fibra ottica peró noto che a volte il gioco online è molto fluido, a volte meno...

#9563
mrsentenza

mrsentenza
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 14

Ciao a tutti ragazzi!!

ho 3 domande sulle stagioni online di fifa 17 per ps4 (non FUT per intenderci, quelle classiche):

 

1) se il mio avversario ha attaccato le cuffie e io lo sento parlare durante la partita, come faccio per mutarlo?

 

2) se io attacco le mie cuffie e durante la partita parlo, il simbolo dello speaker in alto sullo schermo non compare. come devo fare per attivare le cuffie per farmi sentire dall'altro giocatore?

 

3) come faccio per "segnalare" il mio avversario se durante la partita parla con le cuffie e offende/bestemmia?

 

Grazie mille a chi risponderà al più presto a queste 3 domande!!!   :eheh:



#9564
MatteoMaster

MatteoMaster
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3828

Ma chiaritemi un dubbio. E' vero che le rose in FIFA 17 sono state aggiornate ai trasferimenti estivi?



#9565
TommyR4

TommyR4
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 208

Ma chiaritemi un dubbio. E' vero che le rose in FIFA 17 sono state aggiornate ai trasferimenti estivi?

Assolutamente no.



#9566
Ivandroid

Ivandroid
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 578

Ciao a tutti.

Io sinceramente, con tutti mi miei amici, troviamo il pro club totalmente l'opposto di quanto letto.

Abbiamo provato tutti i settaggi possibili, cambiato controller e chi più ne ha più ne metta.

La maggior parte delle partite vanno una chiavica tra un input lag, ai degli omini pari a quella di un lombrico.

 

Inoltre ci domandiamo come sia possibile incontrare avversari che corrono obbiettivamente sia con che senza palla più dei nostri per poi scoprire

che loro hanno vp con globale -10 punti meno dei nostri. Qualcosa di incomprensibile.

 

Il gioco è frustrante come non mai. Stacchiamo per disperazione.

 

E non è questione di porte da aprire o hardware da modificare. E' tutto ben settato, addirittura in due abbiamo fibra 100mega con ping irrisorio.

 

Poi ci domandiamo: ma possibile che 19 partite su 20 la sfiga è sempre dalla nostra parte?

Perché oggettivamente non siamo la maggior parte delle volte inferiori agli avversari.

 

Riusciamo nonostante tutto contro a segnare.

 

Per tutto contro intendo una serie di cose: 

 

1) scontro tra due giocatori, la palla viene spazzata, va a finire 99 volte su 100 e non 1 su 5 sui piedi degli avversari.

2) Visivamente siamo ben posizionati, pigiamo il tasto coi ritmi giusti e non si sa come la pigliano gli avversari.

3) Angolo, l'avversario di testa la butta fuori (e si vede nettamente) e da angolo.

4) Falli a favore degli avversari inventati (partite registrate e riviste).

5) 3,4,5,6 legni a partita dei nostri giocatori.

6) selezione puntualmente errata degli omini IA.

7) Trattenute per decine di metri e nessun fallo fischiato, trattenuta di 1m da parte nostra, subito fallo e cartellino.

 

 

e una marea di cose così. 

 

Io sinceramente di automatizzato non vedo proprio nulla. Quello che vedo è un gioco che ha una sua anima e se ne sbatte altamente di quello che voglio fare.

 

Premo una bip di tacca per un passaggio e se ne premo 4 sempre alla stessa potenza lo fa.

 

POi magari mi voglio fare un 1v1 contro un amico e non funziona nemmeno quello.

 

Ma mi fermo perché i problemi sono una miriade e non finirei mai.

a volete le partite sono scriptate, tutto qua, ne di piu ne di meno... se cerchi in rete "momentum" trovi esattamente le cose da te elencate.


Modificata da Ivandroid, 28 September 2017 - 03:45 PM.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo