Vai al contenuto

[TOPIC UFFICIALE] FIFA 17Data di uscita 29 Settembre 2016


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 9565 risposte

#8416
falloutnat

falloutnat
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1194

Ciao a tutti, ho una curiosità, visto che da fifa 98 non possiedo un fifa, mi chiedevo se c'è qualche modalità nel nuovo capitolo con la quale si potrebbero organizzare sfide tra squadre di nazioni diverse, dato che ho letto dell'assenza di europa League e champions.

Europa League e champions sono nella carriera allenatore ....

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

#8417
axorazor

axorazor
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 4

Salve a tutti ho un problema da qualche giorno.

Mi sono sparite alcune divise classiche che avevo sbloccato nel catalogo.

Quelle che sicuro non ci son più sono per ora Napoli, Barcellona e At. Madrid.

Nel catalogo sono sparite, e sono sparite anche dall'elenco degli oggetti sbloccati.

Stranamente se avvio fut, ci sono quelle del Napoli e At. madrid tra gli oggetti posseduti dal mio team, e se avvio una vecchia carriera che avevo fatto col Napoli anche lì c'è la divisa classica, se avvio invece una nuova carriera tale divisa manca.

L'assistenza EA mi ha fatto fare un pò di procedure relative alla rete, alla cache della xbox one ma nulla.

Ho disinstallato e reinstallato ed ancora nulla.

 

Sapete cosa posso fare?



#8418
videotape

videotape
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 234

come faccio a scegliere allenamento e fare solo le punizioni ? 

grazie



#8419
Fagiuz

Fagiuz
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 532

Salve a tutti ho un problema da qualche giorno.
Mi sono sparite alcune divise classiche che avevo sbloccato nel catalogo.
Quelle che sicuro non ci son più sono per ora Napoli, Barcellona e At. Madrid.
Nel catalogo sono sparite, e sono sparite anche dall'elenco degli oggetti sbloccati.
Stranamente se avvio fut, ci sono quelle del Napoli e At. madrid tra gli oggetti posseduti dal mio team, e se avvio una vecchia carriera che avevo fatto col Napoli anche lì c'è la divisa classica, se avvio invece una nuova carriera tale divisa manca.
L'assistenza EA mi ha fatto fare un pò di procedure relative alla rete, alla cache della xbox one ma nulla.
Ho disinstallato e reinstallato ed ancora nulla.
 
Sapete cosa posso fare?

Ah ok, allora non sono solo io.. Ho fatto un po di partite in carriera col valencia e ho notato solo 2 maglie per l atletico quando ne ricordavo 2-3 classiche sicuro, tra l altro penso che anche il Valencia almeno una classica ce l avesse, invece ora nada, va bè.. presumo che esca presto una patch.

Ps: parlando di contenuti da comprare, sarebbe bello se ci fosse la possibilità di comprare stadi aggiuntivi nel catalogo, puó essere che si potesse giá fare in un vecchio Fifa una roba del genere?

#8420
Mik_Fe

Mik_Fe
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 507
Ragazzi una domanda, se una squadtlra di Campionship inglese sale in Premier, lo stemma sulla manica rimane della EFL(Championship appunto) oppure c'é quello della Premier?

#8421
sevenn7

sevenn7
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 722

rimane il primo stemma

Ragazzi una domanda, se una squadtlra di Campionship inglese sale in Premier, lo stemma sulla manica rimane della EFL(Championship appunto) oppure c'é quello della Premier?



#8422
Caloa74

Caloa74
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1544

Ma non è troppo difficile segnare? In tutti i campionati che ho fatto sono sempre la miglior difesa e il peggior attacco, con distacco. Ho la media di 1 gol ogni due partite (tra fatti e subiti). Ho le sliders dei portieri a 40, eppure vedo che tutti ce l'avete più alta, come fate?

io sto come te nn segno mai e miglior difesa

#8423
hurrycane

hurrycane
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1042
Poi ci si mettono anche i portieri che sono insuperabili, anche la maggior parte delle mie partite finiscono 0-0 o con pochi goal, anche grazie appunto ai portieri che prendono di tutto.
Mah

#8424
Juventino83

Juventino83
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2982
Questo è quanto ho scritto nel topic delle slide dopo aver condiviso le slide e le statistiche di 3 partite :

Come vedete ho difficoltà a creare occasioni e a segnare. Sta cosa me la porto dietro dallo scorso fifa almeno

È un po' frustrante alla lunga...
Avete consigli ?

Non dico per forza nelle slide ma nel modo di giocare. Cosa potrei fare per rimediare ?

Vedo che non sono l'unico che ha problemi

Modificata da Juventino83, 26 October 2016 - 01:08 PM.


#8425
Fagiuz

Fagiuz
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 532

Poi ci si mettono anche i portieri che sono insuperabili, anche la maggior parte delle mie partite finiscono 0-0 o con pochi goal, anche grazie appunto ai portieri che prendono di tutto.
Mah

Uguale pure io, 15 partite col Valencia (fino a gennaio senza acquisti) in Liga.. 9V 5P 1S con 20 gol fatti e 8 subiti..un pó tutto troppo poco.

#8426
axorazor

axorazor
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 4

Ah ok, allora non sono solo io.. Ho fatto un po di partite in carriera col valencia e ho notato solo 2 maglie per l atletico quando ne ricordavo 2-3 classiche sicuro, tra l altro penso che anche il Valencia almeno una classica ce l avesse, invece ora nada, va bè.. presumo che esca presto una patch.

Ps: parlando di contenuti da comprare, sarebbe bello se ci fosse la possibilità di comprare stadi aggiuntivi nel catalogo, puó essere che si potesse giá fare in un vecchio Fifa una roba del genere?

 

sui forum di ea sports altri utenti hanno riscontato questo problema. è davvero strano, e anche fastidioso sinceramente.

io adoro le divise classiche, hanno meno sponsor e sono, a volte, più carine delle moderne.

che palls



#8427
Bellator Frvsino

Bellator Frvsino
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 168
Scusatemi una domanda,per ritrovare in carriera gli stadi assegnati alle varie squadre cosa devo impostare?

#8428
scenographer316

scenographer316
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 683

Scusatemi una domanda,per ritrovare in carriera gli stadi assegnati alle varie squadre cosa devo impostare?



All'inizio della carriera devi impostare squadre personalizzate

#8429
scenographer316

scenographer316
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 683

io sto come te nn segno mai e miglior difesa


Io ho il problema opposto...cioè giocando a 15 minuti spesso mi finiscono 3 a 2 o 3 a 1 o roba del genere...ho dovuto fare altre variazioni alle slide per ottenere risultati più realistici.

#8430
falloutnat

falloutnat
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1194

Uguale pure io, 15 partite col Valencia (fino a gennaio senza acquisti) in Liga.. 9V 5P 1S con 20 gol fatti e 8 subiti..un pó tutto troppo poco.

Scusa, magari lo hai già scritto, ma quanto metti di tempo !?? Io gioco a 10 minuti ,leggenda,velocita normale econ slides modificate per rendere tutto più difficile/realistico (per quanto possibile) e i risultati sono sempre accettabili ...

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo