Vai al contenuto

[TOPIC UFFICIALE] FIFA 17Data di uscita 29 Settembre 2016


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 9565 risposte

#8011
Mikael

Mikael
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 776

Ecco, ora mi sento un po' Rocco Tanica...

.....mi giungono notizie che l'aggiornamento ha reso il gioco più lento, risolto il bug dei corner e ripristinato il SUPERCANCEL



#8012
Mikael

Mikael
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 776
Quale aggiornamento?

#8013
ziobob86

ziobob86
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 692
Probabilmente chi prima perdeva adesso vince perché semplicemente hanno reso Fifa 17 un gioco di calcio ,
Sto facendo stagioni full manual e non mi divertivo così da tempo .
Lento , ragionato, equilibratissimo, chi merita vince, molti 0-0 decisi da pochi episodi . Evidentemente gli score di chi prima perdeva sempre sono saliti perché adesso si può giocare a calcio e non need for speed.
Io anche adesso riesco a esprimere il mio gioco. Non succedeva da Fifa 12 .
Evidentemente chi si lamenta è chi giocava a duemila e si vede davanti un ritmo più lento con un lag input superiore VOLUTO per abbassare i ritmi e dare maggior inerzia, ma tranquilli che tanto questo sogno durerà poco , aspetto la patch come un incubo che rovinerà un gioco perfetto,

Uniche cose che devono correggere :
Calci d'angolo e punizioni
Un frame rate non stabilissimo , perlomeno a me traballa un po' . Da quando uso un Samsung ju6400 ancora di più . Anche a voi !?

Modificata da ziobob86, 12 October 2016 - 07:59 PM.


#8014
sevenn7

sevenn7
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 722

Ciao sono nuovo di questo forum. Come primo msg volevo dare la mia opinione sul gioco. Premesso che gioco a Fifa dal 96 (fatta eccezione dell'arco di tempo che va dal 2004 al 2008, dove ho giocato ai vari winning eleven/pes), penso sia davvero uno dei migliori, se non addirittura il migliore della serie. Dico questo, nonstante abbia notato diversi bug a livello di game play, forse dovuti al passaggio sul nuovo motore grafico Frostbite (e sinceramente era prevedibile). Gioco su PS4 a livello esperto, prediligendo le modalità offline, in particolare la carriera allenatore, dato che non ho il Plus per giocare online. Vi dirò ciò che, secondo me, EA sports deve rivedere:

- la quantità di pali/traverse che colpisco ogni partita è elevata (in media sono 3 pali ogni match in 2 stagioni disputate tra J-league e Serie B);

- i passaggi normali, e non filtranti, diverse volte sono imprecisi o controllati male dal ricevitore, manco stessi giocando all'oratorio;

- i giocatori delle squadre di serie A, parlo dei + illustri, hanno volti generici (è imbarazzante che squadre come Milan, Napoli, Roma, Fiorentina e Lazio siano così trascurate a livello grafico);

- La serie B, qua si potrebbe fare un testamento...Non solo ogni anno ci dobbiamo sorbire i pigiami, ma almeno, dico io, mettete i nomi dietro le maglie e i numeri sul pantaloncino a tutte le squadre! e poi il Trapani che ha il logo fasullo dell'Avellino? ma dai! non mi dite che tanto la B non la gioca nessuno, perchè chi come me, ha la squadra della propria città nella cadetteria, a queste cose ci tiene, + della 4^ serie inglese dove gioca l'Oxford -.-'

Poi la storiella della EA che dice che è difficile trattare con i club di B, ma io mi domando e dico: l'anno scorso Crotone e Pescara non erano licenziate, quest'anno si...qualcosa non torna allora...poi ogni anno da Fifa 12 se non ricordo male, vengono licenziate solo ed esclusivamente le retrocesse in B, il che mi lascia pensare che ogni club ha un contratto di 2 anni x essere sotto licenza nel gioco.

- il campionato (fasullo) brasiliano che ha tutte le squadre su licenza, ma i giocatori sono inventati...evitare di metterlo e rimpiazzarlo con uno esclusivo, rispetto alla concorrenza? che so, magari quello uruguagio, per restare in ambito sud americano...mah!

- Inserire nel gioco l'effetto dei fumogeni e l'entarta dal tunnel come in Pes, è una cosa difficile da realizzare con il Frostbite?

- La telecronaca è la + imbarazzante di sempre, con Nava che si va a prendere il caffè perchè tanto dice tutto Pardo, per non parlare di Callnames spariti (esempio Cassano). Basti pensare che a fifa 98, la buonanima di Bulgarelli pronunciava tutti i nomi dei giocatori presenti, persino quelli dello Sri Lanka, (dal 98 sono passati appena 18 anni).

- Hanno tolto la possibilità di variare lo stadio dal menù iniziale! PERCHE'? sti menù coi colori sociali del Dortmund iniziano a stufare.

Sono piccolezze, però le piccole attenzioni a questi particolari, renderebbero davvero impeccabile l'esperienza di gioco; detto ciò, come ogni anno, penso che EA si stia cullando della poca cura di Konami nello sviluppare un gioco di calcio decente (parere personale).

standing ovation complimenti.. su molti punti in modo particolare le licenze di B sono perfettamente d'accordo con te non è possibile che spagna,germania,francia,inghilterra tengono le seconde divisioni licenziate ...e noi no assurdo.....



#8015
jessepinkman-90

jessepinkman-90
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 195

Ma è possibile modificare i giocatori senza lo scan-face (tipo Bacca, Biglia, ecc.)?



#8016
William Main

William Main
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 6121

Quale aggiornamento?


Era na supercazzola :D

#8017
Peckos85

Peckos85
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 255
Off line comunque la cpu tende troppo a pareggiare la partita subito (nei "tre" minuti dopo il goal umano ne avro presi tantissimi)

Inviato dal mio CHC-U01 utilizzando Tapatalk

#8018
Rui

Rui
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 249

standing ovation complimenti.. su molti punti in modo particolare le licenze di B sono perfettamente d'accordo con te non è possibile che spagna,germania,francia,inghilterra tengono le seconde divisioni licenziate ...e noi no assurdo.....


Che poi nei vecchi Fifa, per esempio il 9 ed il 10, erano molte quelle licenziate in B...

#8019
Alenacho

Alenacho
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 114
Ragazzi ma davvero dite che online il gioco è lento e ragionato? ( non attaccatemi, non è una critica, dico davvero) perché io notio il solito flipper con pressing esasperato di sempre. Detto questo io gioco sempre online e mi diverto a prescindere chiariamo, però del ragionato non ci vedo nulla sinceramente

#8020
sevenn7

sevenn7
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 722

Che poi nei vecchi Fifa, per esempio il 9 ed il 10, erano molte quelle licenziate in B...

vero adirittura anche se pure la Serie A presentava alcune squadre non licenziate.



#8021
Ivandroid

Ivandroid
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 578

dopo aver provato le due rispettive demo mi sono deciso ad acquistare fifa 17...una domanda: se lo compro online tramite codice, se un giorno formatto il pc, come faccio a salvare il gioco? oppure se applico qualche patch, poi eventualmente come faccio a reinstallarlo "originale"? grazie


Modificata da Ivandroid, 12 October 2016 - 11:23 PM.


#8022
ziobob86

ziobob86
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 692

Ragazzi ma davvero dite che online il gioco è lento e ragionato? ( non attaccatemi, non è una critica, dico davvero) perché io notio il solito flipper con pressing esasperato di sempre. Detto questo io gioco sempre online e mi diverto a prescindere chiariamo, però del ragionato non ci vedo nulla sinceramente


Se lo giochi in assistito e cerchi matchmaking qualsiasi nn sarà mai lento e ragionato anche se quest'anno PER ORA è potabile anche così , ma comunque è impossibile fare una partita calma e ragionata con dei comandi dove ogni palla e nei piedi e dunque la tua unica preoccupazione è quella di correre. Se invece provi a cercare partite in manuale ( e devo dire che è il,primo anno dove finalmente trovò con abbastanza facilità partite ) è una goduria .
Tra l'altro io comincio ad avere capito una cosa :
EA stabilisce lei stessa la velocità della partita a seconda di come gli gira :
Se giochi con comandi qualsiasi setta tra normale e veloce .
Se giochi in manuale setta quasi sempre lenta e altre volte manuale. Di questo ormai ne sono più che sicuro .
Fatto sta che quest anno io riesco a giocare senza innervosirmi . Ma ripeto durerà poco la pacchia ..

#8023
pablo80

pablo80
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 83

Buongiorno Ragazzi, per caso sapete se esiste un sito dove mi elenca tutte le squadre di fifa 17 con relative stelle di valutazione?

Perchè vorrei fare un torneo con solo squadre a tre stelle ma non riesco a trovare un sito che me lo dice....

 

Grazie mille per la risposta.



#8024
wemad

wemad
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1417
Ieri sera ho provato per la prima volta il gioco contro umano su stessa consolle...con gli amici di sempre con i quali ogni anno disputiamo molte competizioni....che dire? Non pensavo di divertirmi tanto...in full manual....velocità lenta...partite da 10 minuti...una goduria...chi era abituato ai vecchi Fifa ha avuto grandi difficoltà...personalmente credo che nonostante a primo impatto sembri che le differenze dal 16 son minime approfondendolo si scopre un altro gioco....davvero tanta roba quest'anno...speriamo che la patch non stravolga tutto...

Modificata da wemad, 13 October 2016 - 08:30 AM.


#8025
Enrico93

Enrico93
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 265

Ieri sera ho provato per la prima volta il gioco contro umano su stessa consolle...con gli amici di sempre con i quali ogni anno disputiamo molte competizioni....che dire? Non pensavo di divertirmi tanto...in full manual....velocità lenta...partite da 10 minuti...una goduria...chi era abituato ai vecchi Fifa ha avuto grandi difficoltà...personalmente credo che nonostante a primo impatto sembri che le differenze dal 16 son minime approfondendolo si scopre un altro gioco....davvero tanta roba quest'anno...speriamo che la patch non stravolga tutto...

Verissimo...in full manual con amici è bellissimo! ;)






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo