Vai al contenuto

[TOPIC UFFICIALE] FIFA 17Data di uscita 29 Settembre 2016


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 9565 risposte

#7981
PowerCRUX

PowerCRUX
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 11

Prima dei portieri..

Serve che
- rivedano un attimo l'effetto calamita sui corner a favore del l'attaccante (e relativa sonnolenza della difesa);

- recuperino l'uso a PIENO REGIME del comando "annulla" (L2+R2).

"Annulla movimento" già da un paio d'anni si fà premendo 3 tasti e nn 2....:

 L2+R2+R1....(x essere più precisi..dato ke nn tutti hanno la stessa mappatura dei comandi: scatto+controllo velocità+tiro di precisione)

Ma tra l'altro nel caso di passaggio(sia rasoterra ke alto..)di un proprio compagno è possibile nn toccare il pallone in più di un modo..(senza stravolgere la posizione del proprio omino...come con l'annulla movimento..)

Nel caso di palla alta x modificare la posizione del ricevente possono bastare anche i 2 tasti ke dicevi tu..: L2+R2...(scatto+controllo velocità),ma per evitare problemi sempre meglio usare la combinazione a 3 tasti in ogni caso(soprattutto in difesa...x evitare di regalare una rimessa laterale o un calcio d'angolo..)


Modificata da PowerCRUX, 12 October 2016 - 10:37 AM.


#7982
Tiziano

Tiziano
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5494

Grave lacuna quella della mancata presenza della grafica della Premier League e Liga

 

speriamo nel prossimo update

E' una cosa davvero cos' importante?

Cioè la grafica ufficiale della Premier League?

Per carità ognuno ha una propria scala di priorità, i tempi sono cambiati, etc etc....però mi verrebbe da dire: ma giocare e basta?



#7983
SsjVitto7

SsjVitto7
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1435
A chi dice che l'input lag sta avendo un grande riscontro rispondo del perché lo sta avendo con questo aneddoto : il fratello della mia ragazza (ragazzo d'oro, ma che purtroppo ha un piccolissimo ritardo mentale) fino all'anno scorso smetteva subito di giocare online perché le perdeva TUTTE.... quest'anno con questo super gioco non perde quasi mai, ne pareggia tantissime e ne vince un bel po'.... Tirate voi le somme... Io non lo sto nemmeno più accendendo il gioco...

#7984
theclubber

theclubber
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 332

A chi dice che l'input lag sta avendo un grande riscontro rispondo del perché lo sta avendo con questo aneddoto : il fratello della mia ragazza (ragazzo d'oro, ma che purtroppo ha un piccolissimo ritardo mentale) fino all'anno scorso smetteva subito di giocare online perché le perdeva TUTTE.... quest'anno con questo super gioco non perde quasi mai, ne pareggia tantissime e ne vince un bel po'.... Tirate voi le somme... Io non lo sto nemmeno più accendendo il gioco...


Sì ma tanto vige il negazionismo.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

#7985
SsjVitto7

SsjVitto7
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1435
Negazionisti = chi perdeva sempre fino all'anno scorso XD

P. S. Io su 30 partite solo 2 perse... No, per dire che non è che piango perché non vinco, ma in nessuna di queste Vittorie mi sono divertito

Modificata da Vitto7, 12 October 2016 - 11:35 AM.


#7986
Pistiuk81

Pistiuk81
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 241

A chi dice che l'input lag sta avendo un grande riscontro rispondo del perché lo sta avendo con questo aneddoto : il fratello della mia ragazza (ragazzo d'oro, ma che purtroppo ha un piccolissimo ritardo mentale) fino all'anno scorso smetteva subito di giocare online perché le perdeva TUTTE.... quest'anno con questo super gioco non perde quasi mai, ne pareggia tantissime e ne vince un bel po'.... Tirate voi le somme... Io non lo sto nemmeno più accendendo il gioco...

Ha imparato a giocare ...

#7987
Batistuta

Batistuta
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 43

scusate una domanda al volo sulla modalità carriera: è possibile usare l'allenatore con scan face per la stagione (es. Guardiola nel City o Mourinho nello United) o dobbiamo per forza crearlo nuovo?



#7988
SsjVitto7

SsjVitto7
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1435

Ha imparato a giocare ...

Giorno prima in fifa 16 pisellate in faccia e più appena mette il cd di fifa 17 impara? Manco in matrix.... Dai cmq bel commento, c'hai provato, ma non è quello il motivo XD

#7989
japigio

japigio
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 3

Ciao sono nuovo di questo forum. Come primo msg volevo dare la mia opinione sul gioco. Premesso che gioco a Fifa dal 96 (fatta eccezione dell'arco di tempo che va dal 2004 al 2008, dove ho giocato ai vari winning eleven/pes), penso sia davvero uno dei migliori, se non addirittura il migliore della serie. Dico questo, nonstante abbia notato diversi bug a livello di game play, forse dovuti al passaggio sul nuovo motore grafico Frostbite (e sinceramente era prevedibile). Gioco su PS4 a livello esperto, prediligendo le modalità offline, in particolare la carriera allenatore, dato che non ho il Plus per giocare online. Vi dirò ciò che, secondo me, EA sports deve rivedere:

- la quantità di pali/traverse che colpisco ogni partita è elevata (in media sono 3 pali ogni match in 2 stagioni disputate tra J-league e Serie B);

- i passaggi normali, e non filtranti, diverse volte sono imprecisi o controllati male dal ricevitore, manco stessi giocando all'oratorio;

- i giocatori delle squadre di serie A, parlo dei + illustri, hanno volti generici (è imbarazzante che squadre come Milan, Napoli, Roma, Fiorentina e Lazio siano così trascurate a livello grafico);

- La serie B, qua si potrebbe fare un testamento...Non solo ogni anno ci dobbiamo sorbire i pigiami, ma almeno, dico io, mettete i nomi dietro le maglie e i numeri sul pantaloncino a tutte le squadre! e poi il Trapani che ha il logo fasullo dell'Avellino? ma dai! non mi dite che tanto la B non la gioca nessuno, perchè chi come me, ha la squadra della propria città nella cadetteria, a queste cose ci tiene, + della 4^ serie inglese dove gioca l'Oxford -.-'

Poi la storiella della EA che dice che è difficile trattare con i club di B, ma io mi domando e dico: l'anno scorso Crotone e Pescara non erano licenziate, quest'anno si...qualcosa non torna allora...poi ogni anno da Fifa 12 se non ricordo male, vengono licenziate solo ed esclusivamente le retrocesse in B, il che mi lascia pensare che ogni club ha un contratto di 2 anni x essere sotto licenza nel gioco.

- il campionato (fasullo) brasiliano che ha tutte le squadre su licenza, ma i giocatori sono inventati...evitare di metterlo e rimpiazzarlo con uno esclusivo, rispetto alla concorrenza? che so, magari quello uruguagio, per restare in ambito sud americano...mah!

- Inserire nel gioco l'effetto dei fumogeni e l'entarta dal tunnel come in Pes, è una cosa difficile da realizzare con il Frostbite?

- La telecronaca è la + imbarazzante di sempre, con Nava che si va a prendere il caffè perchè tanto dice tutto Pardo, per non parlare di Callnames spariti (esempio Cassano). Basti pensare che a fifa 98, la buonanima di Bulgarelli pronunciava tutti i nomi dei giocatori presenti, persino quelli dello Sri Lanka, (dal 98 sono passati appena 18 anni).

- Hanno tolto la possibilità di variare lo stadio dal menù iniziale! PERCHE'? sti menù coi colori sociali del Dortmund iniziano a stufare.

Sono piccolezze, però le piccole attenzioni a questi particolari, renderebbero davvero impeccabile l'esperienza di gioco; detto ciò, come ogni anno, penso che EA si stia cullando della poca cura di Konami nello sviluppare un gioco di calcio decente (parere personale).



#7990
claxo

claxo
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2606

scusate una domanda al volo sulla modalità carriera: è possibile usare l'allenatore con scan face per la stagione (es. Guardiola nel City o Mourinho nello United) o dobbiamo per forza crearlo nuovo?

A me neanche nella modalità torneo mi da mourinho come figura ma il solito pelato generico

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk

#7991
William Main

William Main
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 6121

"Annulla movimento" già da un paio d'anni si fà premendo 3 tasti e nn 2....:
 L2+R2+R1....(x essere più precisi..dato ke nn tutti hanno la stessa mappatura dei comandi: scatto+controllo velocità+tiro di precisione)
Ma tra l'altro nel caso di passaggio(sia rasoterra ke alto..)di un proprio compagno è possibile nn toccare il pallone in più di un modo..(senza stravolgere la posizione del proprio omino...come con l'annulla movimento..)
Nel caso di palla alta x modificare la posizione del ricevente possono bastare anche i 2 tasti ke dicevi tu..: L2+R2...(scatto+controllo velocità),ma per evitare problemi sempre meglio usare la combinazione a 3 tasti in ogni caso(soprattutto in difesa...x evitare di regalare una rimessa laterale o un calcio d'angolo..)

Terrò a mente il suggerimento, credo tu l'abbia quantomeno provato personalmente per scriverlo qui.

Tieni presente (ci tengo a precisare) che nel "manuale" dei comandi è scritto ESPRESSAMENTE che il comando "ANNULLA" si attiva con la combo dei due "grilletti" (L2+R2). Oltretutto è un comando che uso "come il pane" e e con buon profitto da diverse edizioni e sempre con quella combo.

Se poi quest'anno hanno introdotto questa variante a "tre tasti", beh, accidenti, che lo scrivessero apertamente no?!?

Ripeto,
poiché è una "giocata" alla quale ricorro frequentemente terrò ben a mente questo suggerimento. Grazie.

#7992
William Main

William Main
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 6121
Ecco, ora mi sento un po' Rocco Tanica...

.....mi giungono notizie che l'aggiornamento ha reso il gioco più lento, risolto il bug dei corner e ripristinato il SUPERCANCEL

#7993
vrega

vrega
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 292

A chi dice che l'input lag sta avendo un grande riscontro rispondo del perché lo sta avendo con questo aneddoto : il fratello della mia ragazza (ragazzo d'oro, ma che purtroppo ha un piccolissimo ritardo mentale) fino all'anno scorso smetteva subito di giocare online perché le perdeva TUTTE.... quest'anno con questo super gioco non perde quasi mai, ne pareggia tantissime e ne vince un bel po'.... Tirate voi le somme... Io non lo sto nemmeno più accendendo il gioco...

 

Perdonami, credo di non aver capito. Stai per caso dicendo che il fidanzato di tua sorella si trova bene con il gioco attuale poichè ha un piccolo ritardo mentale? 



#7994
PowerCRUX

PowerCRUX
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 11

Terrò a mente il suggerimento, credo tu l'abbia quantomeno provato personalmente per scriverlo qui.

Tieni presente (ci tengo a precisare) che nel "manuale" dei comandi è scritto ESPRESSAMENTE che il comando "ANNULLA" si attiva con la combo dei due "grilletti" (L2+R2). Oltretutto è un comando che uso "come il pane" e e con buon profitto da diverse edizioni e sempre con quella combo.

Se poi quest'anno hanno introdotto questa variante a "tre tasti", beh, accidenti, che lo scrivessero apertamente no?!?

Ripeto,
poiché è una "giocata" alla quale ricorro frequentemente terrò ben a mente questo suggerimento. Grazie.

E' da almeno l'anno scorso ke la combo è a 3 tasti...prova e fammi sapere..


Modificata da PowerCRUX, 12 October 2016 - 01:35 PM.


#7995
William Main

William Main
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 6121
No, nel 16 bastano i grilletti.

Ecco una foto dei comandi..

5737dee44672c2b9596a6590f2acf15f.jpg

Modificata da William Main, 12 October 2016 - 02:12 PM.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo