Vai al contenuto

Controller Xbox di pasta frolla...


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 4 risposte

#1
Alixiapix

Alixiapix
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 919
Ciao ho acquistato un controller con jack ad agosto e dopo un mese si è rotto. Tempestiva la sostituzione da parte di ms e dopo una settimana abbiamo il controller nuovo.
Oggi stessa situazione, il controller si rompe di nuovo sempre nello stesso punto ( il tasto LB ). Siam sfigati noi oppure ms ha dimenticato come si fanno i controller? Me lo sostituiranno di nuovo? Grazie

#2
Keyser Söze

Keyser Söze
  • R.I.P. Leggenda

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 49525

Te lo sostituiscono perchè è in garanzia. Per il resto non ho mai letto fino ad oggi grossi e diffusi problemi con il tasto lb, francamente.



#3
DEVIL 2604

DEVIL 2604
  • Moderatore

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30074
Si beh nemmeno io avevo letto di rotture facili del pad, anzi.

Forse un po' di sfortuna davvero mi sa

#4
Alixiapix

Alixiapix
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 919
Ho cercato un po' su Google e ci sono video su YouTube dove fanno vedere come aggiustare sti benedetti tasti, cmq è vero mi sa che siam sfortunati noi :)

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

#5
Bighi

Bighi
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2680

Quel tasto insieme al RB è il primo che salta, penso che però principalmente succede quando cade... mi è successo pure a me.






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo