Vai al contenuto

Final Fantasy XII Zodiac Age [Topic Ufficiale][PS4] Disponibile


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 627 risposte

#1
Aniki88

Aniki88
  • PULL MY DEVIL TRIGGER

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14565

2017

 

 

 

Some info

 
-based on FINAL FANTASY XII INTERNATIONAL ZODIAC JOB SYSTEM
-Background, character model, fonts and all 2D parts are higher resolution
-Movie scenes are higher resolution
-Uses current-gen graphics tech
-7.1 surround sound
-higher quality audio
-Japanese and English voice 
-Option between original BGM and newly recorded BGM
-shorter loading time
-auto-save feature
-turbo mode

Modificata da Iori85, 31 January 2017 - 08:20 PM.


#2
Guest_Fantasy FrancyeYe

Guest_Fantasy FrancyeYe
  • Gruppo: Ospiti

Sito ufficiale jap ;)

 

http://www.jp.square...x.com/ff12_tza/



#3
DjCala

DjCala
  • Vecchio stile, vecchia scuola

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 68249

Mi viene da piangere, son troppo felice :doson:   Su sto FF ci avevo fatto un macello di ore, ma me le rifaccio tutte volentieri, stradivertente grazie al CS PERFETTO!

 

 

 

Direi di rendere questo già il topic ufficiale.



#4
Manux7

Manux7
  • ( ͡° ͜ʖ ͡° )

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6140
Ottimo!!! Questo significa che arriverá anche sú Pc :wub:

#5
Mocassini Assassini

Mocassini Assassini
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9120
Sìììì, finalmente!!! *-*

#6
Mocassini Assassini

Mocassini Assassini
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9120

Mi viene da piangere, son troppo felice :doson:   Su sto FF ci avevo fatto un macello di ore, ma me le rifaccio tutte volentieri, stradivertente grazie al CS PERFETTO!
 
 
 
Direi di rendere questo già il topic ufficiale.

Nella Zodiac cambia un fracco di roba, è praticamente un cs nuovo :sisi:

#7
red devils forever

red devils forever
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5751

Mi viene da piangere, son troppo felice :doson:   Su sto FF ci avevo fatto un macello di ore, ma me le rifaccio tutte volentieri, stradivertente grazie al CS PERFETTO!
 
 
 
Direi di rendere questo già il topic ufficiale.

fatto :sisi: cmq rincoglionito per come sono all'inizio avevo letto 13 nel titolo del topic e mi ero detto "errare è umano square,ma perseverare è diabolico"aperto il tutto mi sono ravveduto :asd:

#8
DjCala

DjCala
  • Vecchio stile, vecchia scuola

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 68249

Nella Zodiac cambia un fracco di roba, è praticamente un cs nuovo :sisi:

 

Spero non sia peggiorato...perchè io lo trovavo già perfetto, se lo hanno incasinato mi incavolo :(

 

 

Cioè, suppongo che i Gambit siano sempre come nell'originale...che è la cosa che apprezzavo di più.

 

Mi sai fare un resoconto delle novità al CS? Hanno reso utili le evocazioni?



#9
JumptheFrog

JumptheFrog
  • JackieBoy

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3300
Mai giocato...mio al D1 :D

#10
Matte44

Matte44
  • La classe non è acqua

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 20185

Hype a manetta per rivedere in HD la figaggine di Balthier e la "argomentazioni" di Fraan (inclusa la virilità di Vaan ed la calma di Ashe). :sisi:



#11
Stein

Stein
  • tagomagoeye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 61085

Vabbè alla fine non è altro che un'altra remastered. Giocato fino allo sfinimento l'orginale, dubito fortemente che lo rigiocherò.



#12
Ima

Ima
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1113

 

Spero non sia peggiorato...perchè io lo trovavo già perfetto, se lo hanno incasinato mi incavolo :(

 

 

Cioè, suppongo che i Gambit siano sempre come nell'originale...che è la cosa che apprezzavo di più.

 

Mi sai fare un resoconto delle novità al CS? Hanno reso utili le evocazioni?

 

I Gambit funzionano come al solito, ce ne sono soltanto di nuovi. Per il resto..

 

-la License Board non è uguale per tutti, quando incontri un personaggio nuovo dovrai scegliere per lui/lei un job specifico che rimarrà a vita. Ogni job ha la sua board personale e diversa dalle altre, con skill e magie ed equip diversi tra loro

-si possono controllare direttamente gli ospiti come normali personaggi del party

-si possono controllare direttamente le evocazioni come personaggi del party

-barre specifiche per gli attacchi Mist che non dipendono più dagli MP

-gli MP salgono con il salire di livello e non raddoppiano/triplicano più con lo sbloccare delle abilità Mist

-alcune magie sono cambiate negli effetti e molte non posso essere acquistate ma devono essere trovate in delle treasure chest specifiche

-nuovi oggetti ed equip e modifiche ad alcuni già esistenti

-cambia l'ubicazione delle treasure chest, i loro contenuti ed il respawn

-danni aumentati oltre i 9999

-molte armi nuove da paura

-New Game+ con modalità tipo "easy" con tutti i personaggi che cominciano al 90 e modalià "hard" con tutti i personaggi che rimangono al loro livello di partenza e non posso aumentare

-modalità Trial dove si affrontano tutti i boss del gioco uno dopo l'altro a seconda di dove si è arrivati con il save che si sceglie

 

Questa è forse la versione International più diversa da quella originale nei vari FF. Vale la pena giocarlo di nuovo con tutte queste modifiche perchè vi assicuro è tutta un'altra cosa. Personalmente è uno dei miei FF preferiti di sempre e non vedo l'ora di potermelo gustare in tutta la sua bellezza sia di stile che di gameplay. L'ho amato alla follia.



#13
Shaq-fu

Shaq-fu
  • Team Abby

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9453
Ci sono remastered e remastered, quelle di titoli ps3 andrebbero bandite per legge, causa mancanza voluta retrocompatibilità, discorso diverso per un titolo per vita come gravity rush oppure ps2, una console che magari hanno ancora in pochi, in questo caso giustificatissima perché molti fan dei turni snobbarono alla grande il cs, perciò motivo in più per rivalutare, poi FFXV ha molti più punti in comune con il XII che non con i precedenti

#14
JamesWesker86

JamesWesker86
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2853

E' uno dei pochi Final Fantasy che non ho mai giocato, quindi lo prendo molto molto volentieri :)

Fra questo, FF XV e Persona 5 è un bel periodo per gli rpg!



#15
DjCala

DjCala
  • Vecchio stile, vecchia scuola

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 68249

 

I Gambit funzionano come al solito, ce ne sono soltanto di nuovi. Per il resto..

 

-la License Board non è uguale per tutti, quando incontri un personaggio nuovo dovrai scegliere per lui/lei un job specifico che rimarrà a vita. Ogni job ha la sua board personale e diversa dalle altre, con skill e magie ed equip diversi tra loro

-si possono controllare direttamente gli ospiti come normali personaggi del party

-si possono controllare direttamente le evocazioni come personaggi del party

-barre specifiche per gli attacchi Mist che non dipendono più dagli MP

-gli MP salgono con il salire di livello e non raddoppiano/triplicano più con lo sbloccare delle abilità Mist

-alcune magie sono cambiate negli effetti e molte non posso essere acquistate ma devono essere trovate in delle treasure chest specifiche

-nuovi oggetti ed equip e modifiche ad alcuni già esistenti

-cambia l'ubicazione delle treasure chest, i loro contenuti ed il respawn

-danni aumentati oltre i 9999

-molte armi nuove da paura

-New Game+ con modalità tipo "easy" con tutti i personaggi che cominciano al 90 e modalià "hard" con tutti i personaggi che rimangono al loro livello di partenza e non posso aumentare

-modalità Trial dove si affrontano tutti i boss del gioco uno dopo l'altro a seconda di dove si è arrivati con il save che si sceglie

 

Questa è forse la versione International più diversa da quella originale nei vari FF. Vale la pena giocarlo di nuovo con tutte queste modifiche perchè vi assicuro è tutta un'altra cosa. Personalmente è uno dei miei FF preferiti di sempre e non vedo l'ora di potermelo gustare in tutta la sua bellezza sia di stile che di gameplay. L'ho amato alla follia.

 

Ok grazie mille :)

 

In pratica lo hanno complicato parecchio, spero che mi piaccia lo stesso...già il fatto di scegliere il Job mi fa storcere il naso, sono le classiche scelte che dopo qualche ora rischi di pentirti e buttare al cesso decine di ore di gioco. Anche la barra specifica per gli attacchi Mist  mi preoccupa...spero che sia intuitivo come l'originale :(






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo