Vai al contenuto

Neverwinter [Topic Ufficiale][PS4]MMO F2P ispirato a D&D 19/7/2016


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 412 risposte

#31
WiLD

WiLD
  • My life,my love,my drive it came from pain

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 23999
0vtLS5Q6_bigger.jpgNeverwinter ‏@NeverwinterGame One more day until our head start for #NWPS4 begins! Who's prepared to step foot into the Forgotten Realms?

CnHBX90UEAAzgTC.jpg


#32
Guest_Tiger MaskeYe

Guest_Tiger MaskeYe
  • Gruppo: Ospiti

Forse ho capito male io, ma non doveva essere free to play? Sullo store sta 20 euro + vari pacchetti che vanno dai 12 ai 100 euro.

 

Edit, letto meglio:

NOTA BENE: Questa promozione include l’esclusivo pacchetto di Onice che permette l’accesso anticipato a Neverwinter dal 12 luglio.
Neverwinter sarà gratuito dal 19 luglio.

 

Leggo che è completamente in italiano. E' stato localizzato quindi? Io sapevo che era in inglese.


Modificata da Franco Roccaforte, 12 July 2016 - 10:06 AM.


#33
Guest_livree_fescioneYe

Guest_livree_fescioneYe
  • Gruppo: Ospiti

Ma quindi se lo prendo oggi costa 20 euro mentre dalla settimana prossima è gratis?!?!



#34
Guest_Tiger MaskeYe

Guest_Tiger MaskeYe
  • Gruppo: Ospiti

No, include un pacchetto che è pagamento, assente la prossima settimana nella versione gratis.



#35
Guest_livree_fescioneYe

Guest_livree_fescioneYe
  • Gruppo: Ospiti

No, include un pacchetto che è pagamento, assente la prossima settimana nella versione gratis.


Thx ;)

#36
WiLD

WiLD
  • My life,my love,my drive it came from pain

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 23999

Il gioco sarà disponibile dal 19.
Il 12 solo per chi acquista uno starter pack, assolutamente opzionale.

 

Forse ho capito male io, ma non doveva essere free to play? Sullo store sta 20 euro + vari pacchetti che vanno dai 12 ai 100 euro.

 

Edit, letto meglio:

NOTA BENE: Questa promozione include l’esclusivo pacchetto di Onice che permette l’accesso anticipato a Neverwinter dal 12 luglio.
Neverwinter sarà gratuito dal 19 luglio.

 

Leggo che è completamente in italiano. E' stato localizzato quindi? Io sapevo che era in inglese.

é sempre stato in italiano. SU X1 uscì in italiano.



#37
WiLD

WiLD
  • My life,my love,my drive it came from pain

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 23999



#38
WiLD

WiLD
  • My life,my love,my drive it came from pain

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 23999

Il peso è 12 GB.

 

 


Modificata da WiLD, 12 July 2016 - 11:51 PM.


#39
Matt88

Matt88
  • Dying can't be so difficult. Until now everyone made it

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 34385
Non sembra male.
Lo scarico appena disponibile

#40
YUSUKE86

YUSUKE86
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5080
Ma è un mmorpg? E si rifà a quel "NWN" uscito più di 10 anni fa su PC?
Dove uscir anche NWN2... O è un altro gioco?

#41
meny82

meny82
  • La rabbia brucia..

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 26293

Lo proverò, ma a me il cs di sti giochi solitamente fa altamente cagare..



#42
red devils forever

red devils forever
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5751

Lo proverò, ma a me il cs di sti giochi solitamente fa altamente cagare..

preparo i popcorn per il tuo commento :sisi: :asd: lato CS conoscendoti ne dirai di cotte e di crude :sisi:

#43
meny82

meny82
  • La rabbia brucia..

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 26293

preparo i popcorn per il tuo commento :sisi: :asd: lato CS conoscendoti ne dirai di cotte e di crude :sisi:

Ma guarda, se vuoi posso commentarti quello di ESO, senza manco averlo giocato.. per me son giochi inutili. Tutti sono inutili, se si basano solo sul completare quest del menga con l'unico scopo di fare un level up del caiser. Stare minuti e minuti a pigiare (non premere, pigiare :sisi:) tasti quasi a caso, finchè il mob di turno non crepa e molla il loot... minchia divertente zio.

Come quell'altra cagata di The Division: pewpewpew accazzo solo per raccogliere il drop e sentirsi più figo :sisi: yeah!

 

Se invece i dungeon sono interessanti, le meccaniche di teamplay pure.. allora posso anche chiudere un occhio (solo uno!) sul cs, ma la vedo dura.


Modificata da meny82, 13 July 2016 - 10:52 AM.


#44
red devils forever

red devils forever
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5751

Ma guarda, se vuoi posso commentarti quello di ESO, senza manco averlo giocato.. per me son giochi inutili. Tutti sono inutili, se si basano solo sul completare quest del menga con l'unico scopo di fare un level up del caiser. Stare minuti e minuti a pigliare (non premere, pigiare :sisi:) tasti quasi a caso, finchè il mob di turno non crepa e molla il loot... minchia divertente zio.
Come quell'altra cagata di The Division: pewpewpew accazzo solo per raccogliere il drop e sentirsi più figo :sisi: yeah!

:megalol: attendo commento :sisi: su the disvision sono d'accordo ma siamo OT quindi andiamo oltre :sisi: cmq ne ho sempre sentito parlare bene di questo neverwinter,settimana prossima scarico :sisi:

#45
WiLD

WiLD
  • My life,my love,my drive it came from pain

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 23999

Ma è un mmorpg? E si rifà a quel "NWN" uscito più di 10 anni fa su PC?
Dove uscir anche NWN2... O è un altro gioco?

Si basa su Dungeon&Dragons, ci son alcuni luoghi di NWN. Ma la cosa si ferma li ovviamente.
 Visto che è un'altro genere.






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo