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Neverwinter [Topic Ufficiale][PS4]MMO F2P ispirato a D&D 19/7/2016


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Questa discussione ha avuto 412 risposte

#16
Hafssol

Hafssol
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Io sono un vecchio fan di baldur's gate.
Poi avevano fatto il primo neverwinter (parlo di eoni fa).
Questo è simile a quei giochi? Con storie e quest interesanti, tanto da parlare, libri o è stato modernizzato stile giochi anni 2010?

Penso che non c'entri nulla...combat system in tempo reale e poi si tratta di un titolo improntato al multiplayer.
In comune dovrebbero avere solo l'universo di D&D.

#17
Sole.

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Penso che non c'entri nulla...combat system in tempo reale e poi si tratta di un titolo improntato al multiplayer.
In comune dovrebbero avere solo l'universo di D&D.

Ok! Grazie;)

#18
Maki74

Maki74
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Ma è lo stesso Neverwinter che

gira su pc?

è l'unico mmorpg che ho installato 

un annetto o due fà, solo

perché era D&D, e dava la possibilità

di giocarselo senza essere per forza in una gilda

si poteva partecipare anche agli eventi stagionali

senza essere un affigliato, poi su pc non era male nemmeno

farsi le quest editate dai giocatori

e messe a disposizione in una bacheca delle quest disponibili,

alcune erano veramente ben fatte ragionate,

e con dei discreti premi alla fine, poi ho mollato

per mancanza di tempo



#19
Pako91

Pako91
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Io lo giocavo su pc, bel gioco ma io con mouse e tastiera sono negato. Lo scaricherò sicuramente

#20
Maki74

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Io lo giocavo su pc, bel gioco ma io con mouse e tastiera sono negato. Lo scaricherò sicuramente

Allora è proprio quello,

ma qui immagino 

non sarà possibile avere

le quest dei giocatori 



#21
- Luke -

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È grave che il matchmaking non sia adeguato.
In quante persone si fanno i raid?


 
Quelli epici (che droppano equip endgame) si fanno in cinque e necessitano almeno di un tank e di un healer. In particolare l'healer è fondamentale ed è un terno al lotto trovarsene uno in squadra quando si fa matchmaking, vuoi perchè è una classe che scelgono in pochi, vuoi perchè il buon esito del raid (soprattutto quando si fronteggiano miniboss e boss finale) dipende soprattutto dalle capacità e dall'equip dell'healer.

 

Capito grazie!
Il sistema di classi è all'acqua di rose o interessante?

 

E' fatto molto bene come da tradizione Dungeons & Dragons. Ci sono due classi tank, una classe healer e cinque classi DPS. Tutte slegate dalla razza e con una valanga di skill tra cui scegliere. 
 
 
 

Io sono un vecchio fan di baldur's gate.
Poi avevano fatto il primo neverwinter (parlo di eoni fa).
Questo è simile a quei giochi? Con storie e quest interesanti, tanto da parlare, libri o è stato modernizzato stile giochi anni 2010?


 
Decisamente distante dalla serie BG. Qui è tutto molto più improntato all'azione ed al raggiungimento del level cap nel più breve tempo possibile per avere accesso ai contenuti endgame che poi rappresentano il "vero" Neverwinter.
 
I dialoghi di NPC e quest-giver non hanno un briciolo di interesse e (in tutta franchezza) li ho sempre skippati senza pietà. Le ambientazioni sono molte ma le quest non hanno il minimo appeal e sono tutte copiaincollate dal classico "vai qui e prendi tot oggetti X" oppure "vai li e stermina tot nemici Y", ecc ecc.
 
Non è un gioco da giocare per la storia insomma.

#22
- Luke -

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  • Redwood Original

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Il gioco comunque è molto supportato dagli sviluppatori. Continuano ad uscire continuamente espansioni (qui chiamati "moduli") che si agganciano al gioco base e propongono nuovi contenuti, nuovi equip, aree pvp, ecc ecc.

Se seguiranno l'impostazione del gioco su One probabilmente su Ps4 uscirà dapprima il solo gioco base e poi (avanti nei mesi) le varie espansioni già uscite su pc. Una decina circa.

#23
Sole.

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Decisamente distante dalla serie BG. Qui è tutto molto più improntato all'azione ed al raggiungimento del level cap nel più breve tempo possibile per avere accesso ai contenuti endgame che poi rappresentano il "vero" Neverwinter.
 
I dialoghi di NPC e quest-giver non hanno un briciolo di interesse e (in tutta franchezza) li ho sempre skippati senza pietà. Le ambientazioni sono molte ma le quest non hanno il minimo appeal e sono tutte copiaincollate dal classico "vai qui e prendi tot oggetti X" oppure "vai li e stermina tot nemici Y", ecc ecc.
 
Non è un gioco da giocare per la storia insomma.

:will2:

e io che speravo di immergermi nel mondo di baldur's gate... 



#24
LeBigMacZ

LeBigMacZ
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Quelli epici (che droppano equip endgame) si fanno in cinque e necessitano almeno di un tank e di un healer. In particolare l'healer è fondamentale ed è un terno al lotto trovarsene uno in squadra quando si fa matchmaking, vuoi perchè è una classe che scelgono in pochi, vuoi perchè il buon esito del raid (soprattutto quando si fronteggiano miniboss e boss finale) dipende soprattutto dalle capacità e dall'equip dell'healer.

 
 

E' fatto molto bene come da tradizione Dungeons & Dragons. Ci sono due classi tank, una classe healer e cinque classi DPS. Tutte slegate dalla razza e con una valanga di skill tra cui scegliere. 
 
 
 

 
Decisamente distante dalla serie BG. Qui è tutto molto più improntato all'azione ed al raggiungimento del level cap nel più breve tempo possibile per avere accesso ai contenuti endgame che poi rappresentano il "vero" Neverwinter.
 
I dialoghi di NPC e quest-giver non hanno un briciolo di interesse e (in tutta franchezza) li ho sempre skippati senza pietà. Le ambientazioni sono molte ma le quest non hanno il minimo appeal e sono tutte copiaincollate dal classico "vai qui e prendi tot oggetti X" oppure "vai li e stermina tot nemici Y", ecc ecc.
 
Non è un gioco da giocare per la storia insomma.

Immagino che sia complesso trovare Tank e Healer, per questo ritengo sia grave un matchmaking grossolano. Dovrebbe esserci la possibilità di specificare il proprio ruolo per evitare gruppi con 5 dps.
Di buono c'è che 5 partecipanti non sono tanti.
Sicuramente lo proverò, se non è troppo impegnativo potrebbe essere un piacevole sorpresa.


Grazie per la risposta.

#25
WiLD

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Io sono un vecchio fan di baldur's gate.
Poi avevano fatto il primo neverwinter (parlo di eoni fa).
Questo è simile a quei giochi? Con storie e quest interesanti, tanto da parlare, libri o è stato modernizzato stile giochi anni 2010?

Quei due son RPG single player trama centrici dell'epoca d'oro di Bioware. Questo è un MMO, fai te :asd:

 

Dovrebbe arrivare questa estate no? Magari dopo Blood And Wine e in attesa di Deus Ex a fine Agosto potrei farci un giro, tanto è gratis, sempre se le dimensioni del download non sono astronomiche.


Modificata da WiLD, 13 June 2016 - 12:18 AM.


#26
WiLD

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Annunciata la data di uscita su ps4: 19 luglio. 12 luglio se si compra uno starter pack.

 

Neverwinter Gets a Release Date and Onyx Head Start Pack on PS4
 

Arc has announced that  Neverwinter will be releasing on the PS4 July 19, but players can access it early if they purchase the Onyx Head Start Pack.

Purchasing that pack will grant the player access on July 12, a full week before the free-to-play version launches, and will net them the following items:

  • Fragile Onyx Weapon Pack
  • Onyx Keyring with 20 Enchanted Keys
  • Adventurer’s Helper Pack
  • Graycloak’s Legacy weapon
  • Onyx Horse mount
  • “The Onyx Adorned” title

You can see a screenshot of the Onyx Horse mount below.The Onyx Head Start Pack will cost $19.99. PlayStation Plus will not be required to play the game, which will also contain all nine of Neverwinter’s previous expansions.

Neverwinter-670x419.png

Source: Arc

 

 

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Modificata da WiLD, 29 June 2016 - 10:00 PM.


#27
WiLD

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https://blog.eu.play...4-on-19th-july/

 

 

Earlier this month, we announced that Neverwinter – the free-to-play MMORPG based on the Dungeons and Dragons franchise – would be coming to PlayStation 4. The wait will soon be over as we’re happy to reveal that Neverwinter is launching on 19th July. Starting that day, you will begin your adventures across the Forgotten Realms with your friends all available for free.

For those that want to get in a little earlier than 19th July, we will be offering a Head Start pack that will get you into Neverwinter a week early in 12th July for €19.99. The pack will also come with additional in-game items including an Onyx weapon pack, a 20-pack of enchanted keys, a special Onyx Horse mount and more!

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After launch on 19th July, Neverwinter will continue to grow with in-game events and upcoming expansions. We have already announced our tenth expansion called Storm King’s Thunder that will have players investigate the sudden return of the Giants to the Forgotten Realms. Neverwinter: Storm King’s Thunder will be coming to PlayStation 4 later this year giving you even more free content to play!

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We’re extremely excited to welcome you all to the realms. Neverwinter on PlayStation 4 will contain all nine expansions in addition to the base game and eight playable classes, each with varying paths. You’ll travel all across the Forgotten Realms to locations such as the frozen peaks of Icewind Dale, the sunless Underdark and the radiant forests of Sharandar. Amidst your journey, you will fend off orcs, the undead, elementals and even a five-headed dragon. All of this will be available for non-PlayStation Plus players too!

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Adventure awaits around every corner. Are you ready to defend the realms?

 

 

 

 

 

storia e personaggi

http://www.arcgames....ia-e-personaggi

 

Classi

https://www.arcgames...neverwinter-ps4

 

Guida della community

http://www.arcgames....-playstation®4

 

http://www.arcgames....er/guides/index


Modificata da WiLD, 29 June 2016 - 10:19 PM.


#28
Hafssol

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Bene!Meglio un F2P in più che uno in meno

#29
steus

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Ottimo!! Speriamo in bene

#30
WiLD

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Per chis e lo stesse chiedendo, le 9 espansioni sono,ovviamente gratis, e tutte incluse.

 

Sarà pure un gioco di 2 anni fà (anzi 3 se calcoliamo l'uscita pc) ma rispetto al ''day one'' di x1 è tutta un'altra roba...sia come contenuti che altro. Per esempio al day one su x1 non c'era manco la mini-mappa...per dirne una.






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