Vai al contenuto

Playstation VR con 200 euro di sconto portando 3 giochi (Gamestop)

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 118 risposte

#31
gugu

gugu
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 36653

Stranamente su ebay in Italia non la vende nessuno la camera usata...

l'avevo trovata anche a 20 euro....ora difficilmente si trova a 40 usata.
Finirà che dovrò comprarla nuova a 49.90 su Console Planet. Che rabbia....

#32
Dameth

Dameth
  • Meth da Emeth

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 28103

Sapete se serve essere level 3 ?



#33
Supernova_91

Supernova_91
  • Dio disse kung...e kung fu!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 6457

sul sito di gamestop non lo dice,quindi credo di no.



#34
Fox Hound

Fox Hound
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22724

per curiosità per essere level 3 si deve aver come minimo regalato un organo vitale al gamestop? XD



#35
gugu

gugu
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 36653

sul sito di gamestop non lo dice,quindi credo di no.

No, non credo serva.

#36
Dameth

Dameth
  • Meth da Emeth

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 28103

per curiosità per essere level 3 si deve aver come minimo regalato un organo vitale al gamestop? XD

No, basta pagare 16 euro (dura 1 anno). Però si può anche diventare L3 accumulando punti carota, che si accumulano facendo movimenti sul tuo conto GS...io tra pre-ordini, cambi di pre-ordini, rivendita usati, ecc.. forse posso anche saltare su a L3 adesso che ci penso...la prossima volta che passo chiedo...



#37
alexdeejay

alexdeejay
  • 68 Feed 100% positivi nel mercatino

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20576

Sapete se serve essere level 3 ?

No,non serve

#38
Ryo Hazuki N

Ryo Hazuki N
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7075
Ragazzi sapete se è possibile portare altri giochi da far valitare il doppio da aggiungere ad uno scontrino gia "chiuso"?

#39
gugu

gugu
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 36653

Ragazzi sapete se è possibile portare altri giochi da far valitare il doppio da aggiungere ad uno scontrino gia "chiuso"?

Gliel'ho chiesto e mi hanno detto di sì.

#40
Ryo Hazuki N

Ryo Hazuki N
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7075

Gliel'ho chiesto e mi hanno detto di sì.


Ottimo, grazie!

#41
GunstarHero

GunstarHero
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 660

visto che il VR necessita di 2 Move pensavo di riutilizzare quello che avevo comprato per la Play3.
A questo punto mi domandavo: anche la telecamera per usare il Move sulla Play3 è utilizzabile in combo con il VR assieme al Move? Se si sarei sicuro di non dover comprare anche la telecamera della Play4.

Si sa qualcosa di certo? Perchè nel caso ho già un buon 50 euro risparmiati.



#42
Dameth

Dameth
  • Meth da Emeth

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 28103

Gliel'ho chiesto e mi hanno detto di sì.

...tipo che se hai, per esempio, 4 giochi validi ti scontano 200 euro per i 3 giochi e scontano anche il 4° supervalutandolo ?



#43
Cataclysm

Cataclysm
  • Un Momento nel Tempo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21354

visto che il VR necessita di 2 Move pensavo di riutilizzare quello che avevo comprato per la Play3.
A questo punto mi domandavo: anche la telecamera per usare il Move sulla Play3 è utilizzabile in combo con il VR assieme al Move? Se si sarei sicuro di non dover comprare anche la telecamera della Play4.

Si sa qualcosa di certo? Perchè nel caso ho già un buon 50 euro risparmiati.

 

 

La camera della play3 non è compatibile, è necessaria la playstation camera della PS4 perchè deve seguire il tracking della testa e il primo modello non è così performante da poterlo fare.

 

I due move in realtà sono opzionali e a scelta degli sviluppatori, puoi usare sia il pad che i move con i giochi che li implementano ma ovviamente con i move l'esperienza dovrebbe essere più immersiva, diciamo che l'unica cosa realmente obbligatoria è la camera da 50 euro.



#44
gugu

gugu
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 36653

...tipo che se hai, per esempio, 4 giochi validi ti scontano 200 euro per i 3 giochi e scontano anche il 4° supervalutandolo ?

Esatto. Io gli ho dato i tre giochi più Uncharted collection e Pes 2016 valutati 60 euro entrambi.

#45
Dameth

Dameth
  • Meth da Emeth

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 28103

Esatto. Io gli ho dato i tre giochi più Uncharted collection e Pes 2016 valutati 60 euro entrambi.

...buono...






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo