Vai al contenuto

Playstation VR con 200 euro di sconto portando 3 giochi (Gamestop)

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 118 risposte

#16
lolo36000

lolo36000
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1890

la cosa "sospetta" è che l'offerta di gamestop termina il 7 giugno, quindi prima dell'E3 dove presumibilmente chiariranno la situazione sulla ps 4.5 e sui requisiti del visore....dovesse funzionare "male" o "malino" con l'attuale ps4, si spenderebbero 200€ (più i giochi portati) con la prospettiva di doverne spendere altri per cambiare la ps4....forse è paranoia la mia, ma non mi fido più di tanto



#17
Shingo Aoi

Shingo Aoi
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22696

I giochi validi di solito sono quelli che vengono venduti da 29,98 in su, però ce ne sono alcuni anche tra i 27,98 e 24,98. Basta controllare sul sito, ce ne sono alcuni che non sono poi tanto recenti e magari si trovano pure a poco in altri negozi o da privati



#18
Cataclysm

Cataclysm
  • Un Momento nel Tempo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21354

Io non sono per niente interessato al visore e non usufruirò della promozione (è un aggeggio che dovrebbe costare già di suo 200 euro secondo me) ma vi do una dritta: controllate in qualche media world tra gli usati, io una settimana fa ho comprato Assassin's Creed Syndicate (PS4) e Gears of War Ultimate Edition (ONE) e costavano 15.00 euro l'uno, quindi con 30 euro vi fate fare una valutazione di 132 euro, ossia più di 100 euro trovate a terra.

 

C'era anche Mad Max per One a 15 euro (non l'ho preso perchè non ero interessato al gioco) ma guarda caso anche questo attualmente è ancora valido per le promozioni; e quindi con 45 euro ottenete la vostra valutazione di 200 euro, ossia 155 euro in più rispetto a quanto avete speso.

 

Mad Max tra l'altro è facile che lo troviate anche in qualche cestone o qualche Euronics a 20 euro nuovo quindi mal che vada lo pagate 5 euro in più, non è necessario trovare giochi di 30 euro, ve la cavate con 15-20 euro a gioco. Se non erro anche The Witcher 3 è valido, nel caso lo aveste acquistato a 20 euro a Febbraio da Unieuro.

 

 

 

 

 

Detto questo io fossi in voi lascerei perdere, tempo sei mesi, passato il periodo natalizio questo visore farà la fine del Move e del Kinect e lo lanceranno dietro per 200 euro in bundle con la camera senza portare niente  :incul:

 

:angel:  :angel:  :angel:



#19
ZONATAR

ZONATAR
  • Back to --DREAMEYE--

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8236

 

 

Detto questo io fossi in voi lascerei perdere, tempo sei mesi, passato il periodo natalizio questo visore farà la fine del Move e del Kinect e lo lanceranno dietro per 200 euro in bundle con la camera senza portare niente  :incul:

 

:angel:  :angel:  :angel:

 

Molto probabile, la penso anch'io così, cmq resta il fatto che è un po' come quando doveva sempre uscire la ps4 e fecero una promo abb interessante (anche se non mi ricordo i particolari lol), insomma, chi lo vuole subito penso sia un'ottima promozione alla fine.



#20
Guest_OriginalRoccoeYe

Guest_OriginalRoccoeYe
  • Gruppo: Ospiti

anche io sarei interessato ma ci sono troppi punti di domanda... qualità dei giochi in uscita (rigs ok.. poi DC? Esiste o no? Boh... altri titoli per cui valga l'investimento BOH?), prestationi tra PS4 e PS4K, prezzo della periferica+camera+gioco/i.

Inoltre penso che un sacco di gente, dopo l'entusiasmo iniziale lo venderà perchè delusa/zanzariera/pochi giochi/magari per mal di testa... ecc ecc.

Senza contare che potrebbero benissimo lanciare un PSVR 1.5 dopo un anno...

 

Se dovessi trovare giochi a 20 euro allora potrei anche cedere... ma la vedo dura. Purtroppo io no nho MW che danno gl iusati a 15.. da me partono da 49 :asd:



#21
Neme™

Neme™
  • Gli Dei dell'Olimpo mi hanno abbandonato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51977

Con 200€ mi compro tutti i giochi che mi interessano in Autunno. Poi SOLO 3 giochi io volevo dargliene dentro almeno almeno 5



#22
Dameth

Dameth
  • Meth da Emeth

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 28113

...quasi quasi...avrei anche un buono sconto da 50 euro, quindi alla fine pagherei 150....



#23
Cataclysm

Cataclysm
  • Un Momento nel Tempo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21354

Con 200€ mi compro tutti i giochi che mi interessano in Autunno. Poi SOLO 3 giochi io volevo dargliene dentro almeno almeno 5

 

 

No vabeh, la promozione è oggettivamente buona, ti danno 200 euro quando privatamente quei giochi li piazzeresti massimo a 20-25 euro l'uno. Pure media world per il trade in li valuta al massimo 40 euro l'uno se validi, quindi su questo non si può dire nulla... al massimo la promo è così buona che viene da pensare che non molti abbiano prenotato il visore, così cercano di attirare l'utenza a cui poi possono sempre cercare di piazzare assicurazioni e la playstation camera.

 

 

Ricordate all'inizio tutta la manfrina sulle scorte limitate, sul sold out sulle prenotazioni, ecc, i visori in preordine a mille euro? Imho tutta pubblicità per attirare le masse, su Amazon nelle prime settimane di prenotazione veniva dato come non disponibile e non più prenotabile, da mesi è invece nuovamente prenotabile: magicamente son tornate le scorte?

 

 

 

Tutta pubblicità ripeto, hanno paura di non piazzarli perchè è un prodotto che interessa a pochi e molti al prezzo a cui è venduto nemmeno hanno la curiosità di provarla questa realtà virtuale, quindi la questione del tutto esaurito è puro marketing.



#24
Supernova_91

Supernova_91
  • Dio disse kung...e kung fu!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 6457

mi avete messo un'angoscia...



#25
Ryo Hazuki N

Ryo Hazuki N
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7080
Ragà prenotate, male che vada se è una schifezza lo rivendete riprendendo tutti i soldi del magheggio XD

Io l'ho preso solo per REZ

#26
gugu

gugu
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 36738
Prenotato. Considerate che mi hanno valutato la Unchated Collection 44 euro e Pes 16 a 16 euro. Andrò a pagare 160. Meno di così.....

#27
Supernova_91

Supernova_91
  • Dio disse kung...e kung fu!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 6457

.....ma oggi è 2 giugno...che sono aperti?



#28
gugu

gugu
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 36738

.....ma oggi è 2 giugno...che sono aperti?

Nei centri commerciali si'.

La penso come Cataclysm. Tutti questi visori a quel prezzo non li hanno piazzisti. Era una sceneggiata per creare hype.
Ora si può provare, considerando anche l'enorme valutazione dell'usato. Alla fine si paga davvero poco.

Il problema è per chi, come il sottoscritto, che dovrà comprare anche la camera.
Sopra la trovo su Subito usata me la prendo.

#29
Supernova_91

Supernova_91
  • Dio disse kung...e kung fu!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 6457

Stranamente su ebay in Italia non la vende nessuno la camera usata...



#30
Cataclysm

Cataclysm
  • Un Momento nel Tempo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21354

Nei centri commerciali si'.

La penso come Cataclysm. Tutti questi visori a quel prezzo non li hanno piazzisti. Era una sceneggiata per creare hype.
Ora si può provare, considerando anche l'enorme valutazione dell'usato. Alla fine si paga davvero poco.

Il problema è per chi, come il sottoscritto, che dovrà comprare anche la camera.
Sopra la trovo su Subito usata me la prendo.

 

 

Diciamo che è tutto proporzionale ai giochi che si trovano. Perchè se si trovano 3 giochi a massimo 50 euro e li valutano 200 è un conto. 

 

Se si devono comprare giochi da 30-35 euro per farli valutare 200 alla fine si vanno a spendere 90-100 euro e il risparmio diventa relativo nella previsione di un probabile price drop successivo alle vacanze natalizie, 100 euro di sconto non sono pochi è vero ma a quel punto penso che chi non fosse interessato a 400 euro non lo sarebbe in ogni caso a 300 euro, più che altro perchè ci sono altri 50 euro da mettere in conto per la camera.

 

Per chi vuole provare la VR di Sony la spesa è 400 euro di visore e 65 euro (a listino) di camera, che poi su amazon stia 55 euro e quindi si vada a spendere 455 euro è un altro conto ma alla fine sono un mucchio di soldi per delle potenzialità oscure.

 

 

Ponendo un valore simbolico di 50 euro per i tre giochi da portare al GS si andrebbe a pagare in tutto 200 euro il visore, 50 euro di giochi da portare e 50-55 euro di camera; 300 euro ci vale questa realtà virtuale? E' questa la domanda... non che si sia visto molto e l'E3 è tra poco meno di due settimane; la curiosità c'è sicuramente ma nel caso dovesse rivelarsi una fetecchia è un oggetto che si piazza sul mercato a 250 euro o fa la fine del Wii U che veniva 300-350 euro al lancio e poi non si riusciva a vendere usato nemmeno a 200 euro nei primi tempi?






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo