Vai al contenuto

Playstation VR con 200 euro di sconto portando 3 giochi (Gamestop)

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 118 risposte

#1
OROCHI

OROCHI
  • aFutureIsNotGivenToYou. ItIsSomethingYouMustTakeForYourself

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 30718

Nel caso non l' avesse ancora segnalato nessuno, da Game Stop fino al 7 Giugno, 200 euro di sconto su Playstation VR portando 3 giochi validi. Vengono valutati più di 66 euro l' uno...non male direi.



#2
Luminus

Luminus
  • Si vive una volta sola. Ma se lo fai bene una volta è abbastanza

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 37845

Nel caso non l' avesse ancora segnalato nessuno, da Game Stop fino al 7 Giugno, 200 euro di sconto su Playstation VR portando 3 giochi validi. Vengono valutati più di 66 euro l' uno...non male direi.

immagino giochi super recenti 



#3
Ryo Hazuki N

Ryo Hazuki N
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7075

immagino giochi super recenti

Ho portato fifa 16, AC syndicate e FFXHD remastered tutti per ps4
In più tutti i giochi che non sono validi li valutano il doppio, sempre per ps4 o Xone e sono cumulabili

Modificata da Ryo Hazuki N, 01 June 2016 - 05:59 PM.


#4
Supernova_91

Supernova_91
  • Dio disse kung...e kung fu!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 6457

quasi quasi un pensiero ce lo faccio.

ho visto che il sito di gamestop è cambiato. come si vedono ora i titoli che ritirano? Io da dare ho ac syindicate,ratchet & clank e the witcher 3.



#5
Supernova_91

Supernova_91
  • Dio disse kung...e kung fu!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 6457

Ho portato fifa 16, AC syndicate e FFXHD remastered tutti per ps4
In più tutti i giochi che non sono validi li valutano il doppio, sempre per ps4 o Xone e sono cumulabili

Quale versione di AC hai portato? Quella normale o la special?

 

Per caso i gamestop fanno storie per i giochi che non possono essere venduti separatamente oppure li prendono? Perché il mio AC già non lo hanno accettato a MW...



#6
Ryo Hazuki N

Ryo Hazuki N
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7075

Quale versione di AC hai portato? Quella normale o la special?
 
Per caso i gamestop fanno storie per i giochi che non possono essere venduti separatamente oppure li prendono? Perché il mio AC già non lo hanno accettato a MW...


Era special edition ma non credo cambi qualcosa. Normalmente prendono pre i giochi bundle ma non ne sono certo.

#7
Sindelion

Sindelion
  • Elite member

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 10546

Gli unici che non ritirano sono i promo



#8
OROCHI

OROCHI
  • aFutureIsNotGivenToYou. ItIsSomethingYouMustTakeForYourself

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 30718

immagino giochi super recenti 

No, non necessariamente. Di solito sono quelli che vengono messi in vendita come usati dai 35 euro in su, ma esistono anche giochi venduti a 28 che sono validi. Ovviamente le novità e i giochi venduti ancora a prezzi elevati sono validi.

Inoltre come faceva prensente un altro utente, anche quelli non validi vengono valutati il doppio.


Modificata da OROCHI, 01 June 2016 - 08:47 PM.


#9
Supernova_91

Supernova_91
  • Dio disse kung...e kung fu!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 6457

Era special edition ma non credo cambi qualcosa. Normalmente prendono pre i giochi bundle ma non ne sono certo.

Sei per caso andato a quello di viale marconi?



#10
Ryo Hazuki N

Ryo Hazuki N
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7075

Sei per caso andato a quello di viale marconi?


Mugnano (NA)

#11
gugu

gugu
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 36653

No, non necessariamente. Di solito sono quelli che vengono messi in vendita come usati dai 35 euro in su, ma esistono anche giochi venduti a 28 che sono validi. Ovviamente le novità e i giochi venduti ancora a prezzi elevati sono validi.
Inoltre come faceva prensente un altro utente, anche quelli non validi vengono valutati il doppio.

Qualcosa di valido a 28 euro? Suggerimenti please? :D

#12
alexdeejay

alexdeejay
  • 68 Feed 100% positivi nel mercatino

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20576
Per la promo vr ho dato ride motogp15 e ratchet. Li trovate a prezzi molto buoni. Ride lo stesso gs lo vende a 30 nuovo..e lo rivaluta 66...

#13
gugu

gugu
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 36653

Per la promo vr ho dato ride motogp15 e ratchet. Li trovate a prezzi molto buoni. Ride lo stesso gs lo vende a 30 nuovo..e lo rivaluta 66...

Sai se accettano anche copie bundle? Avrei da ridare Batman, ma è quello all'interno della console...

#14
GunstarHero

GunstarHero
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 660

altri giochi validi da gamestop per esempio? ero interessato anche io all'offerta sul VR



#15
Supernova_91

Supernova_91
  • Dio disse kung...e kung fu!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 6457

altri giochi validi da gamestop per esempio? ero interessato anche io all'offerta sul VR

Devi registrarti nel sito di gamestop e nella pagina dei giochi c'è il tasto "verifica" per vedere se lo ritirano.

 

Per quanto riguarda i giochi in bundle,ho fatto una ricerca con google e pare che li ritirano,ma ad alcuni non lo hanno fatto,quindi direi che bisogna andare a culo. Ciò che è sicuro è che loro stessi vendono copie bundle dei giochi,anche se non dovrebbero.






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo