Vai al contenuto

Sherlock Holmes: The Devil's Daughter [PS4][Topic Ufficiale]


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 18 risposte

#1
P.O.P.

P.O.P.
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3032

maxresdefault.jpg

 

 

 

Recensione
Sin dalla sua prima apparizione nelle opere di Sir Arthur Conan Doyle nel 1887, il brillante Sherlock Holmes non ha mai smesso di essere protagonista d'innumerevoli racconti letterari, nonché di trasposizioni cinematografiche e televisive, tra cui il dittico di film diretto da Guy Ritchie (con uno smargiasso Robert Downey Jr.) ed il recente serial tv "Sherlock", nel quale ha assunto le fattezze e il timbro vocale di Benedict Cumberbatch. Al famoso detective di Baker Street si è ispirata anche una serie di videogiochi investigativi sviluppata dallo studio Frogwares, "Adventures of Sherlock Holmes", il cui apice è stato raggiunto due anni fa da Crimes & Punishments, episodio che introduceva la possibilità di influenzare lo svolgimento e la conclusione del caso tramite un valido sistema di scelte morali. Consapevole di aver imboccato la strada del successo, il team ha pubblicato lo scorso 10 giugno su PC, Ps4 e Xbox One l'ottavo capitolo della saga, The Devil's Daughter, che recupera la formula del predecessore e aggiunge altresì qualche novità di rilievo. Abbiamo allora iniziato ad indagare carichi di spirito di deduzione e acume critico: dopo aver raccolto una quantità sufficiente di prove indiziarie per giudicare The Devil's Daughter, siamo quindi pronti a rivelarvi se è un gioco che merita di essere assolto oppure condannato.

Continua: https://www.everyeye...hter-29974.html

 

 

In uscita il 10 Giugno, 2016, multipiattaforma.

Chi si aggiungerà a me, ad acquistarlo??


Modificata da Marlowe, 23 June 2016 - 09:13 AM.


#2
Hunder

Hunder
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2061

Non subito ma ovviamente non me lo farò mancare :D



#3
Koji_Kabuto

Koji_Kabuto
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7333
Ignoravo completamente questa uscita... ma dal filmato non ho capito che genere di gioco sia.
Così su 2 piedi a sensazione non mi entusiasma, ma potrei sbagliare ovviamente... curioso di capire come sarà.

#4
Sharingan85

Sharingan85
  • t(o_ot)

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8226

ma e' sucito cosi' dal nulla? non ne sapevo niente neanche io

dal trailer sembra molto action rispetto ai soliti giochi di Sherlock, lo prendero' ma non al D1



#5
IKKI86

IKKI86
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25419
Ho visto la mini review di sony pochi giorni fa. sembra meritare. Lo prendero' in considerazione.

#6
IKKI86

IKKI86
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25419
Non ha spolier...

#7
Matt88

Matt88
  • Dying can't be so difficult. Until now everyone made it

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 34413
Non sembra affatto male :o

Immagino sarà in inglese sottotitolato?

#8
Stein

Stein
  • tagomagoeye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 61097

Dopo il primo decisamente non esaltante aspetto recensioni e pareri vari prima di prenderlo.



#9
Sharingan85

Sharingan85
  • t(o_ot)

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8226

Non sembra affatto male :o

Immagino sarà in inglese sottotitolato?

 

si, hanno fatto solo un gioco doppiato in ita e ogni volta che Watson parlava volevo prenderlo a pugni, se dico che il doppiatore faceva schifo gli faccio un complimento, era molto peggio dello schifo :D



#10
Flames Yagami

Flames Yagami
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1874

Ovviamente sottotitoli microscopici,bravi bravi bravi.



#11
P.O.P.

P.O.P.
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3032

Domani mi arriva, curioso di giocarci, dopo essermi divertito con il precedente.



#12
Guest_lance_bloodeYe

Guest_lance_bloodeYe
  • Gruppo: Ospiti
giocato e platinato crime& punishment mi è piaciuto tanto ma l ho preso a 8 euro sullo store scontato ...

ora sono curisoso di vedere questo leggere parefi e recensioni..

poi deciderò se prenderlo e quando.

#13
P.O.P.

P.O.P.
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3032

Per adesso, mi sembra un Crimes & Punishment migliorato e perfezionato, ci ho giocato veramente un attimo, quindi c'è poco da dire e quel poco non posso ancora dirlo con certezza.



#14
AntonioZZ

AntonioZZ
  • Marlowe

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 13438

Sherlock Holmes The Devil's Daughter: i voti della critica internazionale
Sherlock Holmes: The Devil's Daughter è disponibile per l’acquisto da quasi due settimane. È dunque arrivato il momento di scoprire se la nuova avventura dell’investigatore di Baker Street ha convinto la stampa internazionale.
L’edizione PS4 del titolo sviluppato da Frogwares al momento presenta un Metascore pari a 71, con voti che oscillano dal 60 di SixthAxis e Gamespew, all’81 di Hobby Consolas. Su Everyeye il nostro Giuseppe Arace ha premiato il gioco con un buon 7,7, affermando che “al netto di qualche ingenua imprudenza, The Devil’s Daughter è un piccolo ma necessario passo in avanti per la saga”.

https://www.everyeye...ale-265044.html



#15
YUSUKE86

YUSUKE86
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5081

7.7 direi che è un buon voto. 

Sicuramente lo terrò d'occhio. 






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo