Vai al contenuto

Dead Rising 4 è attualmente in sviluppo da Capcom Vancouversarà multipiattaforma?


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 8 risposte

#1
MONNE FULL TIME

MONNE FULL TIME
  • Non c'è più posto per i "fanboys" siate obiettivi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 42381

Dead Rising 4 Is Currently Being Developed By Capcom Vancouver, May Or May Not Be An Exclusive


Modificata da MONNE FULL TIME, 31 May 2016 - 05:24 PM.


#2
Koji_Kabuto

Koji_Kabuto
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7333
Non si apre il link

#3
Neme™

Neme™
  • Gli Dei dell'Olimpo mi hanno abbandonato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 52058

Uno dei brand peggiori di Capcom assieme a Lost Planet e ancora un altro ne fanno boh, senza parole mi raccomando Onimusha neanche a parlarne 


Modificata da Platineme™, 31 May 2016 - 05:38 PM.


#4
La Nonnina

La Nonnina
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9299

ottima notizia,sempre piaciuto dead rising



#5
Davix

Davix
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 525

Uno dei brand peggiori di Capcom assieme a Lost Planet e ancora un altro ne fanno boh, senza parole mi raccomando Onimusha neanche a parlarne 

Bè il primo non direi proprio ! Keji Inafune fece un ottimo lavoro, il titolo aveva una grafica validissima e un gameplay differente dal solito ....per me la serie finisce li ....



#6
Koji_Kabuto

Koji_Kabuto
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7333
Non mi dispiacerebbe un prossimo capitolo su ps4... vedremo se all'E3 scuciranno qualche info in merito o se perseguiranno la via dell'esclusiva anche in futuro.

#7
PuNk3st4

PuNk3st4
  • :)

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7026

Primo capitolo fantastico. Curioso di vedere il quarto capitolo (i precedenti due non mi hanno mai preso..)



#8
DjCala

DjCala
  • Vecchio stile, vecchia scuola

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 68249

Il brand più brutto sfornato da Capcom, eppure continua a rimanere in vita...chi li capisce è pazzo come loro! :D

 

Giusto il primo capitolo carino, però il pessimo sistema di salvataggio me lo fece odiare...per il resto lasciamo perdere.

 

 

Per quanto riguarda la piattaforma, suppongo sarà multi...perchè farlo ancora esclusivo per One sarebbe un suicidio per Capcom.



#9
Macleod

Macleod
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 14636
Ma sarà su ps4? Non ho mai amato particolarmente questa saga anche se il 3 mi aveva incuriosito,boh staremo a vedere




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo