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Il futuro degli fps competitive, dei giocatori e le colpe di CoDvideo interessante

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Questa discussione ha avuto 18 risposte

#16
bellacri2000

bellacri2000
  • Super Eye Fan

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E invece ha ragione, una gran differenza la fa la connessione. Se becchi i proiettili 1 secondo prima che tu veda l'avversario e colpisca con 1 secondo di ritardo lo stesso avversario non c'è skill o bravura che tenga...

#17
Brick

Brick
  • Il fu RaR7

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Il problema è che quello che dice sto tizio per COD vale per qualsiasi genere videoludico che sfrutti l'online. Nei picchiaduro succede così da anni. Si tende sempre di più ad appiattire il divario da chi si studia per bene tutte le meccaniche di gameplay del gioco e chi salta sui tasti in maniera forsennata senza alcuna strategia. E' una tattica commerciale ormai consolidata perchè fa leva sulle nuove generazioni che si accumulano a quelle vecchie. I fans storici ormai sono così assuefatti ad una serie che nonstante le critiche finiscono sempre per acquistare l'ennesimo capitolo di turno. Al contempo si aggiungono nuove schiere di videogiocatori (i più giovani) che non sono penalizzati dalla poca conoscenza che hanno del titolo in questuione, e via via si stratificano creando macchine da soldi che non possono che moltiplicare i propri guadagni

 

Per i picchiaduro ci hanno tentato spesso, ma non è un problema così grande. Probabilmente perchè come genere sono più di nicchia immagino.



#18
devil88bg

devil88bg
  • One Eye

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E invece ha ragione, una gran differenza la fa la connessione. Se becchi i proiettili 1 secondo prima che tu veda l'avversario e colpisca con 1 secondo di ritardo lo stesso avversario non c'è skill o bravura che tenga...

 

Non sono d'accordo, a meno che di non avere una connessione disastrosa, sulla maggior parte dei giochi il ping è simile. Certo se giochi su server americani la differenza si fa sentire ma 20-25 ms di ping non fanno quasi differenza se non sei bravo e la differenza in europa è più o meno quella. Non diamo sempre la colpa alla connessione se veniamo asfaltati.. certo può capitare ma generalmente la differenza è praticamente trascurabile su quasi tutti i server di gioco europei.



#19
d1ablo

d1ablo
  • HardBlackEye

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Non sono d'accordo, a meno che di non avere una connessione disastrosa, sulla maggior parte dei giochi il ping è simile. Certo se giochi su server americani la differenza si fa sentire ma 20-25 ms di ping non fanno quasi differenza se non sei bravo e la differenza in europa è più o meno quella. Non diamo sempre la colpa alla connessione se veniamo asfaltati.. certo può capitare ma generalmente la differenza è praticamente trascurabile su quasi tutti i server di gioco europei.

 

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non tirate fuori la storia che la gente che vi owna online è più scarsa ma avendo la connessione migliore allora vince...suvvia

 

sta storia poteva essere credibile nel 2000 con la ISDN, ma ad oggi a meno di gravi problemi sulla vostra linea se avete una DSL 4 mega giocate su un server tedesco (tanto per fare l'esempio di un buon server eu) alla pari di uno che ha fibra 100, al massimo quello pinga 20 e voi 40, ma di sicuro non ha "un secondo di vantaggio" su di voi quando spara, è praticamente impercettibile la differenza






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