Vai al contenuto

Warcraft: L'inizio - RECENSIONE


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 27 risposte

#1
Cinematografo

Cinematografo
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 71720
Warcraft: L'inizio - RECENSIONE (Cinema)
Il talentuoso Duncan Jones ci proietta nel fantastico mondo di Azeroth per celebrare una delle saghe fantasy più amate del mondo dei videogiochi: Warcraft. Sarà un'opera all'altezza degli standard videoludici Blizzard?
..
Leggi l'articolo completo: Warcraft: L'inizio - RECENSIONE (Cinema)



#2
Gippo73

Gippo73
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 19043
Vedrò sto fine settimana !
Recensione gradevole e stringata , aspetto con piacere quella completa ;)

#3
starlink1

starlink1
  • Only one is a legend

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51633
anche io andrò e dopo 4 anni di gioco sicuro piangerò XD

L importante è che facciano soldi per fare gli altri 2.

Illidan nel secondo e Artash nel terzo sono il vero top di WOW

#4
fabiopazzo2

fabiopazzo2
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51710
Mai giocato a Warcraft, però qui si dice che accontenterà i fan ma meno quelli che non conoscono nulla di questo mondo. Beh venerdì andrò a vederlo e vedremo come sarà

#5
Paulus Calgar

Paulus Calgar
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1382

Purtroppo me lo immaginavo che non ne potesse scaturire un capolavoro...

 

Comunque in settimana lo andrò comunque a vedere!



#6
Daddo_94

Daddo_94
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3540
Domanda al recensore: ci sono tantirimandi al terzo capitolo? Purtroppo non ho mai avuto modo di giocare il primo e il secondo quindi a livello di "lore" sto molto più dalle parti di Warcraft 3 e WoW piuttosto che alle origini, anche perchè quello spezzone di storia è anche il più famoso e riuscito direi anche. Cioè un film con Arthas e Thrall protagonisti sarebbe incredibile.

#7
Gippo73

Gippo73
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 19043

Domanda al recensore: ci sono tantirimandi al terzo capitolo? Purtroppo non ho mai avuto modo di giocare il primo e il secondo quindi a livello di "lore" sto molto più dalle parti di Warcraft 3 e WoW piuttosto che alle origini, anche perchè quello spezzone di storia è anche il più famoso e riuscito direi anche. Cioè un film con Arthas e Thrall protagonisti sarebbe incredibile.

Si ispira al primo gioco Wqarcraft: Orcs&Humans.

#8
Cristian Lorenzini

Cristian Lorenzini
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 55
Il mio grosso timore sono i dialoghi. Non è che le battute del trailer mi abbiano convinto per originalità... Spero che starà al cinema più di una settimana, se no difficilmente riuscirò a vederlo

#9
Deimah

Deimah
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2969
La recensioni mi ha dato un colpo al cuore. Andrò a vederlo lo stesso e speriamo bene.

#10
Robs28

Robs28
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 16

Domanda al recensore: ci sono tantirimandi al terzo capitolo? Purtroppo non ho mai avuto modo di giocare il primo e il secondo quindi a livello di "lore" sto molto più dalle parti di Warcraft 3 e WoW piuttosto che alle origini, anche perchè quello spezzone di storia è anche il più famoso e riuscito direi anche. Cioè un film con Arthas e Thrall protagonisti sarebbe incredibile.


Thrall è sicuramente fra i personaggi di rilievo dei prossimi 2 :)

#11
Robs28

Robs28
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 16

Lo vorrei vedere perchè Duncan Jones è un grandissimo (se non avete visto Moon fatelo!), pur non conoscendo un virgola della lore di WoW.


A dispetto di quello che emerge nella recensione non sono convinto che chi non conosce la saga di Warcraft si perda: io ho giocato solo il II e la versione base di WoW e non ho avuto alcuna difficoltà, 3 amici che non ci hanno mai giocato (che non giocano in senso lato) sono usciti soddisfatti e senza sentirsi "esclusi", anzi!

#12
Touma Mitsuhashiba

Touma Mitsuhashiba
  • Se la vita non ti sorride, tu falle il solletico!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 6953

Domanda al recensore: ci sono tantirimandi al terzo capitolo? Purtroppo non ho mai avuto modo di giocare il primo e il secondo quindi a livello di "lore" sto molto più dalle parti di Warcraft 3 e WoW piuttosto che alle origini, anche perchè quello spezzone di storia è anche il più famoso e riuscito direi anche. Cioè un film con Arthas e Thrall protagonisti sarebbe incredibile.

Il titolo (Warcraft - The Beginning), una volta tanto, tiene fede ai suoi propositi, e difatti la trama si basa proprio sulle basi della mitologia e quanto narrato nel primissimo Warcraft, anche se ci sono parecchie strizzate d'occhio ad elementi, razze e personaggi presentati successivamente.

#13
Guest_beast540eYe

Guest_beast540eYe
  • Gruppo: Ospiti
Mi basta sapere che c'è una vagonata di fan service, il resto è fuffa ahahhahaha.
Scherzi a parte, bellissima recensione

#14
Matte44

Matte44
  • La classe non è acqua

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 20177

Il doppiaggio com'è? Bello, discreto o brutto?



#15
Icecrown

Icecrown
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 449


A dispetto di quello che emerge nella recensione non sono convinto che chi non conosce la saga di Warcraft si perda: io ho giocato solo il II e la versione base di WoW e non ho avuto alcuna difficoltà, 3 amici che non ci hanno mai giocato (che non giocano in senso lato) sono usciti soddisfatti e senza sentirsi "esclusi", anzi!


Leggendo le reazioni in giro per la rete ho avuto la stessa impressione, mi sembra che il film stia piacendo quasi di più a chi non sa nulla di warcraft che non ai fan

Gli unici che hanno avuto problemi a seguire la storia sembrano essere i critici




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo