Vai al contenuto

Agony [Topic Ufficiale] Disponibiletrailer


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 116 risposte

#31
Koji_Kabuto

Koji_Kabuto
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7333
Io invece vorrei sapere se è un indie, un tripla A o cosa, tanto per capire che gioco aspettarmi.

#32
IoriSlash85

IoriSlash85
  • Lamer Lamer no mi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 78618

rimandato a data da destinarsi :(

 

https://www.everyeye...rsi-324757.html



#33
Koji_Kabuto

Koji_Kabuto
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7333
Azzo ci ho pensato proprio oggi vedendo che eravamo quasi al d1 e tutto taceva... mi pare un gioco con delle potenzialità ma francamente non avevo ancora ben capito quanto aspettarmi da questo titolo, evidentemente non ero il solo ad avere perplessità in merito.

#34
Macleod

Macleod
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 14633
Infatti mi sembrava strano a parte poco roba non si è visto niente, meglio cosi almeno rifiniscono le ultime cose non vedo l'ora di giocarci perché l'inferno che ricreano pare ben fatto e c'è quell atmosfera malata che tanto mi piace...

#35
IoriSlash85

IoriSlash85
  • Lamer Lamer no mi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 78618

Nuova data di lancio: 29 Maggio 2018

 



#36
MONNE FULL TIME

MONNE FULL TIME
  • Non c'è più posto per i "fanboys" siate obiettivi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 42380

sito ufficiale

 

Il survival horror Agony arriva a maggio su PlayStation 4, Xbox One e PC

Modificata da MONNE FULL TIME, 20 April 2018 - 06:36 PM.


#37
Macleod

Macleod
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 14633
Ottimo non vedo l'ora!!!

#38
Guest_Andreaboy72eYe

Guest_Andreaboy72eYe
  • Gruppo: Ospiti
Niente Vr immagino:-(

#39
om@rk

om@rk
  • Aratore di Fagiani

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6643

:rocker:

d7a2b95a-a630-4e34-846b-cbf3e5367c97.png


Modificata da om@rk, 10 May 2018 - 05:07 AM.


#40
Macleod

Macleod
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 14633

:rocker:

d7a2b95a-a630-4e34-846b-cbf3e5367c97.png


12 ore Wow!!! Conoscendomi mi durerà sicuro di piu, non vedo l'ora del 29!!!

#41
IoriSlash85

IoriSlash85
  • Lamer Lamer no mi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 78618

Bello, penso proprio che lo prenderò su PC :sisi:



#42
IoriSlash85

IoriSlash85
  • Lamer Lamer no mi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 78618

 

Madmind Studios ha rivelato oggi ulteriori informazioni sulla Agony Mode che includerà contenuti addizionali al gioco horror-survival Agony che sarà disponibile il 29 Maggio su PlayStation 4, Xbox One e PC.

La modalità aggiuntiva prevede camere generate in modo casuale per consentire ai giocatori di testare le loro abilità infernali di sopravvivenza. In misteriosi labirinti fatti di ossa umane o camere di ghiaccio, i giocatori affronteranno quest e sfide casuali. Potrebbero anche essere incaricati di raccogliere dieci figurine, sparse per il livello. Oltre alla storia principale del gioco, i giocatori possono scegliere il gender del loro personaggio e l’avventura terminerà con la loro morte, calcolandone il punteggio. Per espandere la sfida a livello globale, tutti i punteggi verranno visualizzati su una classifica mondiale.
Quando i giocatori raggiungono i loro obiettivi di ricerca e si dirigono verso la misteriosa Red Chamber implementata in ogni livello procedurale generato, essi possono aggiungere punti addizionali al loro punteggio creando camere aggiuntive per testare le loro abilità o anche tornare indietro e ripetere il livello attraverso una delle famigerate Succubus!
 


#43
Stein

Stein
  • tagomagoeye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 60743

A me sembra la fiera del pacchiano. Non mi piace manco un po' -_-



#44
Macleod

Macleod
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 14633

A me sembra la fiera del pacchiano. Non mi piace manco un po' -_-


Pacchiano in che senso?
L'ambientazione dell inferno pare ben caratterizzata, il personaggio della Red Godess pare una bomba...

#45
Stein

Stein
  • tagomagoeye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 60743

Pacchiano in che senso?
L'ambientazione dell inferno pare ben caratterizzata, il personaggio della Red Godess pare una bomba...

 

E' tutto fin troppo carico e pesante. Tanto da risultare alla fine troppo stereotipato.






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo