ragazzi, volevo però chiedervi un' info: so che i volanti di f1 hanno una rotazione limitata ed infatti quando procedo a basse velocità sul mio volante questo lock viene rispettato. Quando invece procedo a velocità sostenute il lock sul volante non agisce e lo sterzo va oltre il suo limite. sapete dirmi se è un problema del volante ? ho il t150
Ragazzi scusate se uso questo topic per parlare del precedente titolo. Volevo sapere, non essendo tanto esperto di motori, se alla fine è accettabile per fare buoni tempi usare i setup preimpostati del menu. per esempio ora in Cina sto usando il setup con deportanza media per fare meglio le curve
Ps credevo di aver scritto su quello di F1 2017
una gara in cina che, con l'entrata praticamente in partenza della safety car, dopo solo due curve causa accrocchio alla prima staccata dopo la partenza, si trasforma in un vero caos e in una roulette dei sorpassi......come finire da leader della corsa e uscire tra gli ultimi per poi rimontare tutti quelli che hanno deciso di entrare prima di te a fare il cambio gomme anticipato in regime di safety car.....sto gioco è fenomenale anche per queste cose....il nervosismo e la tensione di restare nel delta velocità senza fare errori per arrivare dietro la safety car e poi girare e decidere in quale giro entrare al pit, poi ripartire quasi ultimi e dover mettersi nell'ottiaca di spingere al massimo e anche oltre il limite per riuscire a rimontare il più possibile......tanta roba
a fine filmato sono risalito fion alla seconda posizione e ho solo Haryanto davanti a me che però subito dopo entra a fare il pit stop obbligatorio ridandomi la testa che fortunatamente riesco a mantenere fino alla fine mantenendo un buon passo gara e un distacco di 2 secondi da Ricciardo in seconda posizione