Vai al contenuto

F1 2016 『Topic Ufficiale』Uscita 19 agosto 2016

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 13 risposte

#1
DEVIL 2604

DEVIL 2604
  • Moderatore

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30073

 

Codemasters e Koch Media hanno annunciato che F1 2016 offrirà la più immersiva modalità carriera mai vista all’interno del franchise. Il gioco sarà disponibile su PlayStation 4, Xbox One e PC (versione fisica e digitale su Steam) quest’estate.

La nuova modalità carriera di F1 2016 immergerà in profondità i giocatori nel motorsport più glamour, emozionante e prestigioso del mondo, sia all’interno che all’esterno della pista. La ricreazione realistica di questo sport sarà ulteriormente rafforzata con l'aggiunta delle iconiche Safety Car e delle Virtual Safety Car e con l'introduzione del nuovo, impegnativo circuito su strada a Baku, Azerbaijan, per il Gran Premio d'Europa 2016.

"F1 2016 è un grande passo in avanti per il franchise", ha dichiarato Lee Mather, Principal Games Designer presso Codemasters. "La nuova modalità carriera si trova nel cuore del gioco e permette ai giocatori di creare la propria leggenda nel corso di una carriera che può estendersi fino a dieci stagioni. Al di là dei miglioramenti sulla più veloce ed emozionante esperienza di guida in pista, F1 2016 offre in modo unico anche i retroscena dietro le quinte sullo sviluppo e le problematiche del veicolo. Un ricco sistema di aggiornamento è completamente integrato in un nuovo, profondo programma di pratica e sviluppo che rispecchia le prove effettuate dai team nella vita reale. " Mather continua: "La modalità carriera, insieme alla reintroduzione delle Safety Car, la prima inclusione del Virtual Safety Car e una serie di altri miglioramenti senza precedenti, fanno si che F1 2016 abbia il maggior numero di nuove funzionalità di qualsiasi altro titolo nel franchise."

Nella nuova modalità carriera i giocatori dovranno selezionare un avatar che li rappresenterà all'interno del mondo di gioco e dovranno scegliere un numero che li accompagnerà attraverso la loro carriera. Saranno liberi di scegliere uno qualsiasi dei team di Formula 1, che hanno ognuno obiettivi e aspettative differenti. Può essere più difficile iniziare dal fondo della classifica, ma è più facile superare le aspettative del team. I giocatori possono guadagnare contratti e passare da una squadra all’altra, o possono scegliere di sviluppare il loro team preferito nel corso del campionato.

Per completare l'esperienza in pista e per espandere il realismo della modalità Carriera, F1 2016 include splendide aree hospitality per ogni squadra, che fungono da hub per il giocatore. In questa zona potranno lavorare con i loro ingegneri di ricerca e sviluppo ed i loro Agenti per incrementare i loro progressi sia dentro che fuori la pista. Per migliorare ulteriormente l'immersione, i giocatori potranno individuare altre figure chiave nel paddock all'interno delle aree hospitality. In quella che è già una stagione davvero adrenalinica, si aggiunge anche l'Azerbaijan al calendario di Formula 1, con il circuito di Baku. I primi screenshot mostrano il nuovo editor che permette ai giocatori di personalizzare in modo drammatico le immagini dell'esperienza di gara. Il nuovissimo Haas F1 Team fa il suo debutto nel FIA Formula One World Championship 2016.

 

f1-2016_pc-8274.jpg

 

f1-2016_pc-6550.jpg

 

f1-2016_pc-134.jpg

 

f1-2016_pc-5478.jpg

 

f1-2016_pc-6997.jpg

 

f1-2016_pc-9661.jpg

 

f1-2016_pc-7059.jpg

 


Modificata da DEVIL 2604, 04 August 2016 - 05:17 PM.


#2
DEVIL 2604

DEVIL 2604
  • Moderatore

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30073
Uscita ad agosto?? https://www.everyeye...sto-262967.html

#3
Tony73

Tony73
  • Greetings Avatar!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14369

 

 

Più facile fine Settembre.



#4
DEVIL 2604

DEVIL 2604
  • Moderatore

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30073



#5
DEVIL 2604

DEVIL 2604
  • Moderatore

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30073

Nuovo video

 



#6
Piurinni

Piurinni
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 18

ha una data d'uscita?



#7
DEVIL 2604

DEVIL 2604
  • Moderatore

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30073

ha una data d'uscita?

 

19 agosto



#8
DEVIL 2604

DEVIL 2604
  • Moderatore

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30073



#9
Lord Muttley

Lord Muttley
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 50

Non ho resistito...preordinato ieri. predownload completato adesso aspetto solo che lo sblocchino su steam.  :dribble:

 

Mi sono letto un paio di pareri nella sezione ps4 di chi l'ha già avuto con largo anticipo e promette bene, sono veramente curioso di provarlo.

 

Sono pure tornato a giocare su pc per questo F1 2016. Spero non mi deluda perchè sono stato tentato di prenderlo su ps4 ma alla fine vuoi per il prezzo vuoi per la speranza di giocarlo senza tearing la scelta è stata il mio caro vecchio pc!  :eheh:



#10
Red Black

Red Black
  • THE KING

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51685

Non ho resistito...preordinato ieri. predownload completato adesso aspetto solo che lo sblocchino su steam.  :dribble:

 

Mi sono letto un paio di pareri nella sezione ps4 di chi l'ha già avuto con largo anticipo e promette bene, sono veramente curioso di provarlo.

 

Sono pure tornato a giocare su pc per questo F1 2016. Spero non mi deluda perchè sono stato tentato di prenderlo su ps4 ma alla fine vuoi per il prezzo vuoi per la speranza di giocarlo senza tearing la scelta è stata il mio caro vecchio pc!  :eheh:

che configurazione hai??a che ora sbloccano ?



#11
Lord Muttley

Lord Muttley
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 50

Ciao Red,

 

ho un vecchio ma fedele i5 2500k - 16 gb ram - gtx 970 dovrei riuscire a giocarlo decentemente e a tenere i 60 fps senza pericolo tearing. Su ps4 con il 2015 lo notavo parecchio e a me purtroppo da un fastidio tremendo. Niente volante per ora, quindi pad per forza di cose.

 

Pensavo sbloccassero a mezzanotte, ma mi sa che è 00:00 GMT quindi 01:00 da noi, niente io mollo, faccio una bella dormita e me lo godrò con calma la mattina o il pomeriggio di domani (fortuna vuole che sono ancora in ferie e posso provarlo con calma).  ;)



#12
Belva90

Belva90
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2098

Ma il topic del 2017?



#13
Tony73

Tony73
  • Greetings Avatar!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14369

Ma il topic del 2017?

 

Effettivamente...



#14
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

può aprirlo chiunque, se vuole

visto che il topic del 2016 ha avuto "ben"  10 risposte mi pare normale che nessuno si sia messo a farlo in modo ufficiale, se ci metti mezz'ora per non arrivare nemmeno a pagina 2...






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo