Vai al contenuto

The Surgenuove immagini


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 1 risposte

#1
MONNE FULL TIME

MONNE FULL TIME
  • Non c'è più posto per i "fanboys" siate obiettivi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 42381

eccole

 

The Surge: two new images

 

Always kept in the shade, The Surge continues to show but not so with only two images of today. Remember, if the subject is closely monitored is that it is a "Souls-like" by the creators of Lords of the Fallen which finally emancipate the heroic-fantasy to leave for SF.

The group take the opportunity to bring new gameplay mechanics such as the ability to target a specific part of the body of the enemy, with a sense of choice: finish quickly, and then take time to break the opponent in all directions to drastically improve his loot at the risk of getting fucked the face at one time or another.

launch scheduled for 2017 on PC, PS4 & One.

 

 

12302620160526_170349_1_big.jpg

 

12302620160526_170349_0_big.jpg



#2
MONNE FULL TIME

MONNE FULL TIME
  • Non c'è più posto per i "fanboys" siate obiettivi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 42381

Sicuramente il nuovo titolo del team di sviluppo tedesco Deck13, The Surge sarà uno dei protagonisti dell'E3 2016 di Los Angeles e nell'attesa di conoscere nuovi dettagli sull'atteso gioco, i responsabili di Deck13 hanno rilasciato due nuove immagini dedicate alle forze ostili che incontreremo nel corso della nostra avventura.

Il gioco sarà un RPG Hardcore, caratterizzato da un'ambientazione fantascientifica e da innovative meccaniche di combattimento.

Le informazioni sulla storyline sono ancora molto poche, il team di sviluppo ha solamente svelato che il protagonista dell'avventura, Warren, sarà un soldato che dovrà fare tutto il possibile per annientare una società tecnologica che ha preso il controllo del mondo.

Il nostro protagonista sarà dotato di un esoscheletro che, potrà essere potenziato tramite un sistema di crafting il quale porterà il giocatore ad utilizzare le parti dei nemici sconfitti.

The Surge dovrebbe portare i giocatori all'interno di un gameplay che ricorda in parte quello di Dark Souls e Bloodborne, il tutto però impreziosito da inedite features legate all'esoscheletro.

Il titolo di casa Deck13 è ancora sprovvisto di una data precisa di debutto tuttavia siamo certi che nel corso dell'Expo videoludico di Los Angeles arriveranno nuovi dettagli. Il titolo è comunque previsto in uscita su PC, Xbox One e Playstation 4 nel corso del 2017.






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo