Vai al contenuto

Free State of Jonesdi Gary Ross con Matthew McConaughey, Keri Russell


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 18 risposte

#16
-Krell

-Krell
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27229

letto un pò in giro.Il commento più generoso è "Pedante lezione di storia" ,dispiace per Matthew che sicuramente pensava di aver scelto ottimi progetti in mano a ottimi registi tra Van Sant e Ross e si è ritrovato a inanellare due flopponi di seguito.Cmq me lo vedo lo stesso,mi interessa il mio di giudizio

Critica americana? Perché voglio proprio vedere. Dopo che hanno elogiato quel pedante e noiosissimo 12 anni schiavo (non mi è piaciuto per niente non si fosse capito) sarei quantomeno curioso. 



#17
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56739

non era malaccio 12 anni schiavo,certo Shame dello stesso regista era un altro pianeta



#18
-Krell

-Krell
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27229

non era malaccio 12 anni schiavo,certo Shame dello stesso regista era un altro pianeta

Lo hai detto.. 



#19
Quilty

Quilty
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4006

Alla fine la cosa è un po' rientrata, ma resta il fatto che le aspettative fossero altre e resta, che la cosa piaccia o meno, l'accusa di "serialtelevisività" in più di una recensione. Rimane da vedere come verrà accolto al di fuori degli States.






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo