Vai al contenuto

I Am Setsuna 『Topic Ufficiale』J-RPG di Square Enix - Disponibile in preorder su Steam - Uscita 19/07/2016

- - - - - i am setsuna jrpg

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 18 risposte

#1
DEVIL 2604

DEVIL 2604
  • Moderatore

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30073
I Am Setsuna: primo gameplay trailer in italiano
di

Davide Leoni

 

25 Maggio 2016, ore 13:54

 

Square Enix ha pubblicato il primo gameplay trailer di I Am Setsuna, che arriverà in Europa il 19 luglio. Il titolo di debutto di Tokyo RPG Factory narra la storia di Setsuna, ragazza dotata di un'incredibile forza d'animo e del suo viaggio verso una terra lontana dove si terrà la cerimonia sacrificale che le permetterà di salvare il suo popolo.

Il nuovo trailer rivela la meravigliosa grafica e il design del gioco, le musiche, la storia e mostra più nel dettaglio il sistema di combattimento ispirato a Chrono Trigger. I Am Setsuna è disponibile per il pre order su Steam – chi effettuerà il pre order riceverà un esclusivo brano del compositore Tomoki Miyoshi. Il gioco sarà pubblicato esclusivamente su PC e PS4, in vendita al prezzo di 39,99 euro.

 

 



#2
DEVIL 2604

DEVIL 2604
  • Moderatore

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30073

Provato da everyeye https://www.everyeye...suna-29729.html



#3
GoaMigil

GoaMigil
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 356

Non ne parla nessuno? Dovrebbe uscire a breve se non sbaglio

Personalmente non vedo l'ora che esca! :)



#4
DEVIL 2604

DEVIL 2604
  • Moderatore

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30073

Non ne parla nessuno? Dovrebbe uscire a breve se non sbaglio

Personalmente non vedo l'ora che esca! :)

 

si esce il 19/7

 

anche io lo sto aspettando con un bell'hype :eheh:



#5
Guest_RinkueYe

Guest_RinkueYe
  • Gruppo: Ospiti

Capolavoro in arrivo, ma sarà almeno sub-ita?



#6
DevilAlexHunter

DevilAlexHunter
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16311

No T_T



#7
DEVIL 2604

DEVIL 2604
  • Moderatore

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30073

Capolavoro in arrivo, ma sarà almeno sub-ita?

 

per ora solo Ing e Giappo

 

probabile che arrivino altre lingue, anche se non darei per scontato l'ita...



#8
Flagello Sam

Flagello Sam
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 67352

Io l'ho comprato, vero, costa caro ed è un prodotto "minore", ma già mi pare una figata, per me sti prodotti van supportati :sisi:



#9
DEVIL 2604

DEVIL 2604
  • Moderatore

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30073

Concordo che vadano supportati. Sono delle perle...



#10
evan

evan
  • QUESTO è PARLARE ALLA MASTER RACE MANIERA!!!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5120

fosse in ita (mea culpa) lo piglierei



#11
GoaMigil

GoaMigil
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 356

Comprato e fatta un'oretta di gioco.

Molto bello come inizio! L'inglese poi è molto semplice e capibile.

Quello che mi ha colpito di più è la colonna sonora: veramente ispirata ed azzeccata!

Per il resto ricorda molto i classici rpg di una volta.



#12
GymWolf

GymWolf
  • fifth time is the charm

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 70679
Ahia e questo da dove spunta?
Flaggo attendo pareri.
Se ci stanno robe slice of life tipo persona non disturbarti nemmeno :(

#13
Akumasama

Akumasama
  • Bloodstained: Ritual of the Night

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 78243
Niente Slice of Life, è un jRPG classico molto reminiscente di Chrono Trigger.

#14
GymWolf

GymWolf
  • fifth time is the charm

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 70679
:chebello:

#15
Akumasama

Akumasama
  • Bloodstained: Ritual of the Night

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 78243
Se posso dire la mia su questa piccola perla, con la premessa che il valore economico delle cose è un aspetto molto soggettivo, a mio avviso non vale i 39€ che chiedono, è una cifra troppo grossa per un titolo di questa portata.
Che è splendido, e altrove ho rimproverato chi l'ha semplicemente bollato come "giochino indie" (che è una definizione un po' ingrata e che sta stretta a Setsuna, senza nulla togliere ai giochi indie).

Tuttavia, anche se ho appena detto che costa tanto, secondo me vale la pena spendere questi soldi per due motivi:
1) Se si è a digiuno di jRPG classici e con tanto, tanto appetito
2) Per promuovere iniziative future analoghe da parte di Square-Enix e altri. Un po' come un modo di dire "Ok, ci piace, datecene ancora"

Articolo meglio sul punto due.
Square-Enix ha detto che Setsuna era un esperimento "low budget" per testare il mercato. Qualora la risposta fosse stata positiva, altri titoli sarebbero arrivati in futuro, questa volta con un budget più consono.
Comprare Setsuna oggi e pagare 39€ è un po' come un piccolo investimento alimentato dalla speranza che altre iniziative ancora migliori possano susseguirgli in futuro.

Modificata da Akumasama, 21 July 2016 - 12:26 PM.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo