Vai al contenuto

Beauty and the Beast (17/03/17)Live action Disney de "La Bella e la Bestia"


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 299 risposte

#31
fabiopazzo2

fabiopazzo2
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51990

si evidentemente le mettono fare i film femministi per ragazzine proprio perché il pubblico possa identificarsi con loro.
Ma quando si tratta di arrizzare i caxxi vi son sempre la megan fox e simili che possono tener testa alle vecchie attrici.

Sai che la Megan Fox da quanto si è rifatta così tanto sul viso non ha più quella bellezza di prima... Rimanendo comunque TOP

#32
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123385

Ehm...l'hai vista bene la Beckinsale? Che poi la Diane Lane dei bei tempi non la cambio con nessuna

 

io si, tu?

 

 

andrebbe creato un loop eterno che va da 1:06 a 1:11

 

 

si evidentemente le mettono fare i film femministi per ragazzine proprio perché il pubblico possa identificarsi con loro.
Ma quando si tratta di arrizzare i caxxi vi son sempre la megan fox e simili che possono tener testa alle vecchie attrici.

 

naaa il target son sempre gli uomini



#33
Escher

Escher
  • ᕙ༼ ,,இܫஇ,, ༽ᕗ

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8385981

Più che deluso per la scelta di belle.

 

le principesse le stan prendendo troppo poco belle per quanto mi riguarda.

 

già con cenerentola...

 

a me non fa impazzì lei, però come belle secondo me è azzeccatissima. Belle è si bella, ma anche colta, elegante e raffinata



#34
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123385

 

a me non fa impazzì lei, però come belle secondo me è azzeccatissima. Belle è si bella, ma anche colta, elegante e raffinata

 

...e con la trollface :D

 

cioè io non dico di andare a prendere una Lawrence che sarebbe stato pure peggio visto che si vede lontano un miglio che tra quelle orecchie c'è solo aria, si lei ha indubbiamente l'aria "raffinata", però boh, avrei puntato altrove.

 

ad ora le principesse disney son queste

 

Lily-James.jpg

 

1437469553-emmawatsonbrown.jpg

 

 

 

oltre ad un evidente feticismo di chi fa il casting verso i menti e le mascelle molto proncunciati non mi pare abbiano proprio centrato il punto.

 

 

Cioè io c'ho paura che quando arriveranno alla mia preferita questi andranno a prendere la Woodley

 

 

1376574972000-AP-Film-Shailene-Woodley.j

 

 

che c'ha pure lei il mascellone così fanno le principesse mandibola



#35
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56739

 
io si, tu?
 

 
andrebbe creato un loop eterno che va da 1:06 a 1:11
 
 
 

mica dicevo a te,pirlun.: -D

#36
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123385

mica dicevo a te,pirlun.: -D

 

era una scusa per postare e rivedere quel video :sisi:



#37
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56739

 

era una scusa per postare e rivedere quel video :sisi:

ok ,cmq una volta tanto son totalmente d'accordo con te,Cerca di accettare la cosa 



#38
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56739

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Cioè io c'ho paura che quando arriveranno alla mia preferita questi andranno a prendere la Woodley

 

 

1376574972000-AP-Film-Shailene-Woodley.j

 

 

che c'ha pure lei il mascellone così fanno le principesse mandibola

 

 

che poi hai preso una delle foto migliori ,io ho ancora gli incubi per quell'orrore di taglio corto che si fece in quel film Coefficient..Catarifrangent..Mentadent o come [Censura] si chiama



#39
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123385

 

 

che poi hai preso una delle foto migliori ,io ho ancora gli incubi per quell'orrore di taglio corto che si fece in quel film Coefficient..Catarifrangent..Mentadent o come [Censura] si chiama

 

Spaccaballent :sisi:



#40
Escher

Escher
  • ᕙ༼ ,,இܫஇ,, ༽ᕗ

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8385981

per me la watson è una belle perfetta.



#41
Iellasu

Iellasu
  • ti puoi fidare

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 15311

La Watson non mi dispiace affatto, ma avrei messo qualcuna con due occhioni verdi/blu nel ruolo della bella, per fare più scena.

Trovo il teaser estremamente meh. Chi, come me, non nutre particolare interesse per il film, vede solo uno sfoggio di cg abbastanza anonimo.



#42
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56739

il teaser spacca ma solo per merito della musica che fa il 99,9 % del lavoro.Senza, sarebbe stato un bel meh in effetti.

 

L'originale è davvero un capolavoro immortale nonchè il mio film Disney preferito assieme al Re Leone



#43
-Krell

-Krell
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27229

Mai sopportato la Watson :sisi: Dicono che il teaser ha fatto più visualizzazioni di star wars in 24h. Il nerd in me si sta arrabbiando :( 



#44
fabiopazzo2

fabiopazzo2
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51990

Mai sopportato la Watson :sisi: Dicono che il teaser ha fatto più visualizzazioni di star wars in 24h. Il nerd in me si sta arrabbiando :( 

Verissimo!Ha battuto con 91 milioni di visualizzazioni il primo teaser trailer di SW(88)e Civil War (65). Ripeto Riguarda però il primo teaser trailer o almeno credo che sia così sennò non è un Record come dicono
La cosa è straordinaria perchè non mostra nulla se non ambientazioni del castello, la differenza la fa la musica che da L effetto. parliamo di una storia amatissima è conosciutissima quindi penso che se non fanno cagate cosmiche può arrivare al miliardo

Ps: le visualizzazioni non corrispondono al risultato finale degli incassi quindi puoi stare tranquillo che SW non lo batte ;)

Modificata da fabiopazzo2, 25 May 2016 - 12:40 PM.


#45
-Krell

-Krell
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27229

Verissimo!Ha battuto con 91 milioni di visualizzazioni il primo teaser trailer di SW(88)e Civil War (65). Ripeto Riguarda però il primo teaser trailer o almeno credo che sia così sennò non è un Record come dicono
La cosa è straordinaria perchè non mostra nulla se non ambientazioni del castello, la differenza la fa la musica che da L effetto. parliamo di una storia amatissima è conosciutissima quindi penso che se non fanno cagate cosmiche può arrivare al miliardo

Ps: le visualizzazioni non corrispondono al risultato finale degli incassi quindi puoi stare tranquillo che SW non lo batte ;)

Dio, gli incassi di star wars son difficili da raggiungere, spero :D E' che non riesco a caprie il buzz che hanno creato da dove nasce






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo