Vai al contenuto

Beauty and the Beast (17/03/17)Live action Disney de "La Bella e la Bestia"


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 299 risposte

#271
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56752

rido sonoramente ogni volta che qualcuno che se ne esce con "in italia abbiamo i doppiatori più bravi del mondo" :asd:

fino a venti trent'anni fa era vero però. Anche il b movie più scrauso era doppiato eccellentemente

#272
Alberto97

Alberto97
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25158

Trent'anni fa si, ora ormai proprio no. Sempre le stesse voci e soprattutto tutto fatto di fretta.



#273
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56752

 



#274
Nami90

Nami90
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1517

 

 

A 2.58 "ma ne può avere la conferma al capitolo tre" e ascoltate come suona 

Orrenda...più fedele al testo originale, ma orrenda...

 

 

 

Per il resto sto ancora maledicendo l'odiosa accanto a me che si è messa a cantare durante la scena del ballo. 

Io le avrei dato un colpo in testa XD

 

Già non sopporto quelli che parlano...comunque lo vedrò con aspettative basse, probabilmente l'effetto nostalgia mi conquisterà :P



#275
fabiopazzo2

fabiopazzo2
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 52101
$16,3 milioni alle anteprime in USA, weekend che probabilmente supererà i $150M

#276
Guest_Frank_WesteYe

Guest_Frank_WesteYe
  • Gruppo: Ospiti

Filmetto mediocre, che farà comunque i bei soldoni in funzione dell'effetto nostalgia.

Quando copia l'originale lo fa male, e quando aggiunge roba nuova (40 tediosi minuti) ottiene solo l'effetto di perdere ritmo e pathos.

La Watson uno dei peggiori miscasting di sempre.

CG bruttina.

Adattamento italiano da denuncia.

 

L'unica cosa buona che questa pellicola mi ha lasciato, è una gran voglia di rivedere l'originale per cercare di dimenticare questa esperienza.

 

Spoiler


#277
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56752
Così male la Watson?

#278
Guest_Frank_WesteYe

Guest_Frank_WesteYe
  • Gruppo: Ospiti

Così male la Watson?

 

La Watson è un attrice nella media, non è bravissima ma nemmeno pessima, ma il grosso problema in questo caso è che non ha nulla di Belle, e sembra semplicemente la versione cosplay povera e sciatta del personaggio classico.

Ed è una cosa che va oltre gli aspetti meramente visivi: anche nelle movenze, o nel modo in cui il personaggio classico è sognatore e qui invece è reso molto più con i piedi per terra.


Modificata da Frank_West, 18 March 2017 - 12:55 PM.


#279
fabiopazzo2

fabiopazzo2
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 52101
Gli ultimi aggiornamenti sul BO danno il Live action Disney a quota $173M o più nel weekend , batterebbe il primato di BvS ottenuto l anno scorso nel mese di Marzo.

#280
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56752
Sto provando a immaginare Emma Stone nei panni di Belle...

#281
Zenmar

Zenmar
  • Male, malissimo.

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2342

Sto provando a immaginare Emma Stone nei panni di Belle...

 

Io provo a immaginarmi il rosicamento della Watson per aver rifiutato La La Land e rido fortissimo.



#282
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56752
Non sarebbe stato lo stesso film senza la Stone ma mi sfugge perché la Watson stia così sui maroni

#283
Clarise

Clarise
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6512
A me non è che non piace ma è il suo fandom che la esalta troppo qualsiasi cosa faccia o dica. Sono esagerati e me la rendono indigesta.

#284
Zenmar

Zenmar
  • Male, malissimo.

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2342

Non sarebbe stato lo stesso film senza la Stone ma mi sfugge perché la Watson stia così sui maroni

 

Mai apprezzata a livello attoriale, imho la Stone se la divora in un primo piano qualunque. Inoltre l'ho trovata sempre molto algida e spocchiosa, per una che deve in massima parte la sua carriera a una saga in cui non mi pare abbia dato 'ste enormi prove da attrice.


Modificata da Zenmar, 19 March 2017 - 07:05 AM.


#285
.:Lucifero:.

.:Lucifero:.
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2185

A me è piaciuto perchè si vede che hanno cercato di rispettare l'originale, il risultato però è un compitino e basta. Non me ne intendo granchè ma pure a livello di regia mi sarei aspettato qualcosa di più dinamico, tutto estremamente statico, sembrava il saggio di fine anno sulla bella e la bestia più che il live action....ci avrei messo un tim burton (impedogli però di stravolgere la storia) a dare un pò di potenza alle immagini! Un esempio, la scena della fuga di belle






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo