Vai al contenuto

Schermo 4k 120hz - nubbo totale

• Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 6 risposte

VR_Shoggoth

VR_Shoggoth
  • Eye Terminator

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro

Ciao vorrei sapere che mi consigliate per uno schermo 4k a 120 hz.  Vorrei qualcosa adatto al gaming, un prodotto equilibrato, ragionevolmente longevo con un buon rapporto qualità prezzo. Per pensarci su, se ne vale la pena, in occasione dell'uscita delle nuove schede grafiche o più avanti..... grazie.

Modificata da Scannachiappolo, 23 May 2016 - 04:34 PM.

Guest_X-KennyeYe

Guest_X-KennyeYe
  • Gruppo: Ospiti

Prima di sparare modelli a caso, lo sai che una roba del genere ti costa anche 1000€ vero?

VR_Shoggoth

VR_Shoggoth
  • Eye Terminator

Prima di sparare modelli a caso, lo sai che una roba del genere ti costa anche 1000€ vero?

Per cominciare volevo sapere proprio questa informazione. Vorrei sapere se secondo te una 1080 sarà in grado di sostenere queste prestazioni (4k a 120hz) con un gioco moderno come GTAV o The Witcher Wild Hunts per capirci :) grazie per i preziosi consigli, sono molto contento del PC che mi raccomandasti ai tempi.

Comunque sia non penso di fare l'aquisto in tempi brevi perché ho preso il Vive, dispositivo che valuto più interessante di qualsiasi monitor o proiettore (ho un Benq Fullhd)..................... vorrei proprio farmi un'idea generale.

Modificata da Scannachiappolo, 23 May 2016 - 05:10 PM.

Guest_X-KennyeYe

Guest_X-KennyeYe
  • Gruppo: Ospiti

Le 1080 non sono ancora schede da 4k @ 60fps, almeno in singolo. Potresti però prendere in considerazione un 21:9 1440p sopra i 30" che sono spettacolari; chiedi a Flyn che ne ha uno

Flyn

Flyn
  • One Eye

• StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
Al momento NON esistono 4k 120hz.
Imho per quella risoluzione stanno strette 2 1080 in sli comunque...

Io ho un 34" 3840*1440 gsync 100hz ips. Esistono 2 modelli, il rog pg348q e l'acer x34 predator e io ho quest'ultimo. Siamo sui 1100++
A parte un po'di back light bleeding è fantastico!

VR_Shoggoth

VR_Shoggoth
  • Eye Terminator

Al momento NON esistono 4k 120hz.
Imho per quella risoluzione stanno strette 2 1080 in sli comunque...

Io ho un 34" 3840*1440 gsync 100hz ips. Esistono 2 modelli, il rog pg348q e l'acer x34 predator e io ho quest'ultimo. Siamo sui 1100++
A parte un po'di back light bleeding è fantastico!

Grazie per le info. Le risoluzioni più alte sono supportate da tutti i giochi abbastanza recenti, o solo alcuni? Servono mods o configurazioni particolari? 

Flyn

Flyn
  • One Eye

• StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta

Grazie per le info. Le risoluzioni più alte sono supportate da tutti i giochi abbastanza recenti, o solo alcuni? Servono mods o configurazioni particolari? 

A 16;9 sono supportate fino al 4k ovunque. Sui 21:9 un po'meno...nel giro di qualche giorno escono le mod o i work around per sistemare dove non c'è supporto ;)

De nada

Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo