Vai al contenuto

[Rumor]Sony "costretta" da AMD a produrre PlayStation Neo?PlayStation Neo esisterebbe solo a causa di alcuni cambiamenti nelle tecnologie AMD ...


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 37 risposte

#31
freisar

freisar
  • ^_^

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 37808

Si ma per mantenere la retrocompatibilità gli serve la stessa apu anche se a 14nm

 

continuo a pensare che la vr non centra niente,perche' alle fiete l'hanno sempre mostrata con ps4,a quanto si legge in giro ZEN non se lo aspettava nessuno,AMD mostrera le caratteristiche il 1 giugno

 

con zen e polaris non so se riuscirebbero.



#32
comeback

comeback
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11155
 

Si ma per mantenere la retrocompatibilità gli serve la stessa apu anche se a 14nm
 
 
con zen e polaris non so se riuscirebbero.

 
potrebbe essere che sara una apu custom su base zen/polaris

#33
freisar

freisar
  • ^_^

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 37808

   
potrebbe essere che sara una apu custom su base zen/polaris

 

uhmm boh, a sto punto anche ms potrebbe essere coinvolta.

 

Beh se è un semplice riadattamento per i 14nm capisco che sony non commenti cioè non cambierebbe nulla di fatto.



#34
Ivanir92

Ivanir92
  • Battlenet: Ivanir#21937

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21989

Rumor sensato ma ciò non toglie che dal punto di vista del mercato, per Sony è un bel rischio! 



#35
IKKI86

IKKI86
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25412
Ma chi ci crede? Ma ci credete davvero? Se era davvero cosi' allora sony doveva rimanere zitta e usare le nuove cpu come le vecchie senza giochi che girano meglio. Vabbeh che poi di certo non esiste ancora nulla. Sono solo tentativi per non andare a fare il botto

#36
Koji_Kabuto

Koji_Kabuto
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7333
È un ipotesi interessante, ma sono interdetto, davvero può succedere che un azienda commissionata per un lavoro possa scavalcare il committente?
Io credo che esistano clausole contrattuali per la fornitura per tot anni del dato microprocessore etc.
Mi pare davvero improbabile...

#37
Dameth

Dameth
  • Meth da Emeth

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 28103

È un ipotesi interessante, ma sono interdetto, davvero può succedere che un azienda commissionata per un lavoro possa scavalcare il committente?
Io credo che esistano clausole contrattuali per la fornitura per tot anni del dato microprocessore etc.
Mi pare davvero improbabile...

No, in realtà è una cosa che può succedere.

L'importante è garantire piena compatibilità col processo produttivo del cliente, quindi vengono fatte tutte le valutazioni del caso. Se questa compatibilità non c'é in genere viene concordato un certo numero di pezzi da fornire in un preciso orizzonte temporale (di norma da uno a cinque anni) secondo le stime di produzione del cliente.

Di certo non è una cosa che si fa dall'oggi al domani, a meno che per il cliente non ci siano impatti in termini di produczione e performances.

Di norma questi cambi vengono incentivati con sensibili abbassamenti di prezzi.



#38
freisar

freisar
  • ^_^

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 37808

È un ipotesi interessante, ma sono interdetto, davvero può succedere che un azienda commissionata per un lavoro possa scavalcare il committente?
Io credo che esistano clausole contrattuali per la fornitura per tot anni del dato microprocessore etc.
Mi pare davvero improbabile...

 

Lascia perdere zen e polaris....parliamo solo di jaguar a 14nm ipotesi più probabile....perciò nessuna vera novità.....ps4 slim in pratica.

 

Sarebbe la cosa più logica.

 

Cmq rimane un rumor.....






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo