Vai al contenuto

Il lancio europeo di PlayStation Now è imminente


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 57 risposte

#31
YUSUKE86

YUSUKE86
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5081

secondo me non bastano , 5mb significa che dovresti scaricare un film di 10/11 gb in circa mezz'ora piu o meno


Ho scaricato giochi di 30/40 gb in 40 minuti circa (e solitamente le patch da 15 gb, le ho scaricate in 20 minuti)
Comunque forse lo proverò :)
Ci sono dei titoli della ps3 che non ho giocato ed altri che dovevo ancora finire.

#32
Alex_di Roma

Alex_di Roma
  • Pilota di droni FPV nella vita reale

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11926

Sarò all'antica, ma tutta sta mania di dover giocare streaming/online picci, caxxi e mazzi proprio non lo sopporto..

Purtroppo mi pare di capire che, il gaming, sarà sempre più orientato a questo tipo di esperienza digitalizzata.

 

Per non parlare poi della banda oscena che passa in Italia...

Non siamo mica in Giappone.



#33
Nezha

Nezha
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7617

Sarò all'antica, ma tutta sta mania di dover giocare streaming/online picci, caxxi e mazzi proprio non lo sopporto..
Purtroppo mi pare di capire che, il gaming, sarà sempre più orientato a questo tipo di esperienza digitalizzata.
 
Per non parlare poi della banda oscena che passa in Italia...
Non siamo mica in Giappone.


Siamo in due purtroppo si dice che questo sarà il futuro e se sarà così sarà la volta buona che mollero' i videogiochi a quel punto

#34
Mat_Blue

Mat_Blue
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3456

Siamo in due purtroppo si dice che questo sarà il futuro e se sarà così sarà la volta buona che mollero' i videogiochi a quel punto

È perché scusa?
Guarda che se la piattaforma diventa lo streaming si aprono scenari interessanti per tutti.
In primis tra dieci anni sicuramente le connessioni di tutto il mondo miglioreranno, Italia inclusa, si cercherà di migliorare non solo le connessioni adsl, ma anche quelle wireless, magari dopo la ps5 si parlerà di connessioni 6g fatta apposta per supportare streaming di questi tipi, e infine non sottovalutare la la compressione dei dati, tra 10 anni un file di 40gb potrebbe essere compresso in una manciata di file di qualche MB, in Informatica si sta facendo molta ricerca su questo fronte.

#35
Nezha

Nezha
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7617

È perché scusa?
Guarda che se la piattaforma diventa lo streaming si aprono scenari interessanti per tutti.
In primis tra dieci anni sicuramente le connessioni di tutto il mondo miglioreranno, Italia inclusa, si cercherà di migliorare non solo le connessioni adsl, ma anche quelle wireless, magari dopo la ps5 si parlerà di connessioni 6g fatta apposta per supportare streaming di questi tipi, e infine non sottovalutare la la compressione dei dati, tra 10 anni un file di 40gb potrebbe essere compresso in una manciata di file di qualche MB, in Informatica si sta facendo molta ricerca su questo fronte.


Sisi mi ci vedo mentre avrò sborsato chissà quale cifra mentre sono all'ultimo livello contro un boss o ad una partita competitiva dove sto facendo la partita della vita che improvvisamente mi cade la connessione sai che bellezza dev'essere poi chissà fra 10 anni non sarà così ma se fosse adesso questo tipo di futuro non lo vorrei poi in italia chissà a che cifre te lo proporrebbero

#36
Foxtrone

Foxtrone
  • Pure Player

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9016

Una follia... per me ormai hanno talmente lobotomizzato gli utenti che possono lanciare quel che vogliono.... ci sarà sempre qualcuno che apprezzerà.

 

Ho pagato a suo tempo i giochi PS3... alcuni ancora lì ho, ho anche la PS3 a casa... e dovrei pagare per giocare su PS4 quello che già gira su PS3.

 

Ottimo, non c'è che dire....



#37
Foxtrone

Foxtrone
  • Pure Player

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9016

17 euro al mese per un anno... ...più di  200Euro

 

 

Con 200 euro prendi una PS3 e quai 6-7 giochi PS3 che vale ancora oggi la pena giocare...

 

Alla SONY stanno fuori come i balconi... ma alcuni loro clienti stanno ancora più fuori....



#38
IKKI86

IKKI86
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25419

17 euro al mese per un anno... ...più di  200Euro
 
 
Con 200 euro prendi una PS3 e quai 6-7 giochi PS3 che vale ancora oggi la pena giocare...
 
Alla SONY stanno fuori come i balconi... ma alcuni loro clienti stanno ancora più fuori....


Che ragionamento del piffero, scusa. Se quello che vuoi giocare sono 6-7 titoli paghi 17€ e li finisci in un mese. Se li vuoi finire in 2 allora paghi 34€ e con quei soldi potresti comprare solo 2 titoli senza console... Non obbligano a fare un anno di abbonamento. Netflix e' lo stesso. Se mi son visto tutto quello che mi interessa e per i prossimi mesi non esce nulla per i miei gusti, faccio pausa e non pago nulla.

#39
Mat_Blue

Mat_Blue
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3456

Sisi mi ci vedo mentre avrò sborsato chissà quale cifra mentre sono all'ultimo livello contro un boss o ad una partita competitiva dove sto facendo la partita della vita che improvvisamente mi cade la connessione sai che bellezza dev'essere poi chissà fra 10 anni non sarà così ma se fosse adesso questo tipo di futuro non lo vorrei poi in italia chissà a che cifre te lo proporrebbero

In vita mia la mia linea telefonica è saltata una sola volta.

Comunque sia nulla vieta di trovare una soluzione a questo problema, basterebbe implementare un meccanismo di salvataggio automatico che per esempio salva la sessione di gioco ogni 15 secondi oppure in modo più efficiente appena avverte che la connessione è scomparsa salva tutto, e quando la connessione ritorna si ritorna a giocare un momento prima dell'interruzione.

17 euro al mese per un anno... ...più di  200Euro

 

 

Con 200 euro prendi una PS3 e quai 6-7 giochi PS3 che vale ancora oggi la pena giocare...

 

Alla SONY stanno fuori come i balconi... ma alcuni loro clienti stanno ancora più fuori....

 

 

Che ragionamento del piffero, scusa. Se quello che vuoi giocare sono 6-7 titoli paghi 17€ e li finisci in un mese. Se li vuoi finire in 2 allora paghi 34€ e con quei soldi potresti comprare solo 2 titoli senza console... Non obbligano a fare un anno di abbonamento. Netflix e' lo stesso. Se mi son visto tutto quello che mi interessa e per i prossimi mesi non esce nulla per i miei gusti, faccio pausa e non pago nulla.

@Foxtrone: ti rispondo con il messaggio  di IKKI86 che è proprio quello che voglio dire.



#40
Raccoon

Raccoon
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 474
Ma siete sicuri che si spenderà 200€ annuali, non credo che Sony sia cretina per una cifra del genere per me si parla di 99€ anni simile al prezzo usa. Dopo tutto, ti abboni per un mese e giochi a quello ch vuoi ovviamente non sei costretto a rinnovare. Io sicuramente proverò il sistema Now, linea internet permettendo che purtroppo per me è l'unico neo

#41
Nezha

Nezha
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7617

In vita mia la mia linea telefonica è saltata una sola volta.
Comunque sia nulla vieta di trovare una soluzione a questo problema, basterebbe implementare un meccanismo di salvataggio automatico che per esempio salva la sessione di gioco ogni 15 secondi oppure in modo più efficiente appena avverte che la connessione è scomparsa salva tutto, e quando la connessione ritorna si ritorna a giocare un momento prima dell'interruzione.

 
 
Capisco quello che vuoi dire però non mi puoi far pagare abbonamento now abbonamento plus abbonamento netflix in più metti che uno gia' di per se paga la linea internet poi manca l'aria da far pagare

Modificata da kraos80, 21 May 2016 - 09:17 PM.


#42
Foxtrone

Foxtrone
  • Pure Player

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9016

Che ragionamento del piffero, scusa. Se quello che vuoi giocare sono 6-7 titoli paghi 17€ e li finisci in un mese. Se li vuoi finire in 2 allora paghi 34€ e con quei soldi potresti comprare solo 2 titoli senza console... Non obbligano a fare un anno di abbonamento. Netflix e' lo stesso. Se mi son visto tutto quello che mi interessa e per i prossimi mesi non esce nulla per i miei gusti, faccio pausa e non pago nulla.

 

 

 

 

 

@Foxtrone: ti rispondo con il messaggio  di IKKI86 che è proprio quello che voglio dire.

 

 

L'ho scritto sopra... Il mercato videoludico è arrivato al punto in cui le softco e le multinazionali  possono proporre qualunque boiata che passa per la testa...

 

Troveranno sempre gente entusiasta... 



#43
gatsu4ever

gatsu4ever
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2019
La cosa che fa più ridere in molti commenti e che si lamenta del prezzo(si confronta il fatto che si potrebbe prendere una ps 3 con 6/7 giochi)quando molto di voi prendono le remaster a prezzo quasi pieno.
Per favore fate meno i ridicoli
Adesso via con gli insulti .

#44
Rg_Davide

Rg_Davide
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1377

 
 
 
 
L'ho scritto sopra... Il mercato videoludico è arrivato al punto in cui le softco e le multinazionali  possono proporre qualunque boiata che passa per la testa...
 
Troveranno sempre gente entusiasta... 

Forse ti sei scordato la conferenza di presentazione della XBOX ONE o il trailer di CoD IW... sennò non diresti ciò che hai detto

#45
Nezha

Nezha
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7617

La cosa che fa più ridere in molti commenti e che si lamenta del prezzo(si confronta il fatto che si potrebbe prendere una ps 3 con 6/7 giochi)quando molto di voi prendono le remaster a prezzo quasi pieno.
Per favore fate meno i ridicoli
Adesso via con gli insulti .


Mai presa una remaster in vita mia




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo