Vai al contenuto

Salve a tutti/e

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 19 risposte

#1
Lady Bug

Lady Bug
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 5

Visto che non riesco a trovare un'apposita sezione per i nuovi arrivati e non so dove presentarmi, lo faccio qui :ph34r:

 

Mi chiamo Lady Bug e sono una videogiocatrice appassionata di retrogaming, giochi di ruolo e cinema. Felice di conoscervi :)


Modificata da Lady Bug, 17 May 2016 - 09:20 PM.


#2
cavalierebarbaro

cavalierebarbaro
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16635

benvenuta lady bug



#3
BlackFrost

BlackFrost
  • I've become hee ho evil!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20073

13-8-18%2B-%2B1%2B%25281%2529.gif



#4
DEVIL 2604

DEVIL 2604
  • Moderatore

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30074

Visto che non riesco a trovare un apposita sezione per i nuovi arrivati e non so dove presentarmi, lo faccio qui :ph34r:

 

Mi chiamo Lady Bug e sono una videogiocatrice appassionata di retrogaming, giochi di ruolo e cinema. Felice di conoscervi :)

 

benvenuta :D



#5
Ivanir92

Ivanir92
  • Battlenet: Ivanir#21937

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21989

Benvenuta! ^_^



#6
Matte44

Matte44
  • La classe non è acqua

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 20185

Benvenuta, spero di trovarti nelle vari sezioni del forum e di chiacchierare allegramente con te ^_^



#7
Dameth

Dameth
  • Meth da Emeth

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 28115

...di donne videogiocatrici non ce n'é mai abbastanza -_-

Buona la passione per il retrogaming :sisi: ...mi chiedo se sia per nostalgia (videogiocatrice di vecchia data) o una scoperta più recente...

Giochi di ruolo intendi quelli carta, penna e Master, RPG o JRPG ?



#8
Green Goblin

Green Goblin
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6098

BenVenuta.



#9
Stein

Stein
  • tagomagoeye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 61093

Benvenuta. Molto ispirato il nick ;)



#10
Cloud

Cloud
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 23939
Benvenuta ^_^

#11
Lady Bug

Lady Bug
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 5

Grazie a tutti ^_^



#12
Lady Bug

Lady Bug
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 5

Buona la passione per il retrogaming :sisi: ...mi chiedo se sia per nostalgia (videogiocatrice di vecchia data) o una scoperta più recente...

Giochi di ruolo intendi quelli carta, penna e Master, RPG o JRPG ?

 

La passione per il retrogaming è soprattutto per nostalgia. Videogioco da molto e non sono più una ragazzina :D

 

Per quanto riguarda i giochi di ruolo, mi piacciono in tutte le forme, anche se Dungeons&Dragons cartaceo, rimane insuperabile. Sono stata prima giocatrice e poi per quasi 11 anni ho fatto la master. :)


Modificata da Lady Bug, 18 May 2016 - 03:17 PM.


#13
Feral

Feral
  • Roman Empire

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 50355

 

La passione per il retrogaming è soprattutto per nostalgia. Videogioco da molto e non sono più una ragazzina :D

 

Oer quanto riguarda i giochi di ruolo, mi piacciono in tutte le forme, anche se Dungeons&Dragons cartaceo, rimane insuperabile. Sono stata prima giocatrice e poi per quasi 11 anni ho fatto la master. :)

Benvenuta:)



#14
Luminus

Luminus
  • Si vive una volta sola. Ma se lo fai bene una volta è abbastanza

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 37845

 

La passione per il retrogaming è soprattutto per nostalgia. Videogioco da molto e non sono più una ragazzina :D

 

Oer quanto riguarda i giochi di ruolo, mi piacciono in tutte le forme, anche se Dungeons&Dragons cartaceo, rimane insuperabile. Sono stata prima giocatrice e poi per quasi 11 anni ho fatto la master. :)

:hail:



#15
Lady Bug

Lady Bug
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 5

Troppo Gentili :P






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo