Vai al contenuto

TRANSFORMERS: THE LAST KNIGHT [Topic Ufficiale]


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 128 risposte

#46
DevilAlexHunter

DevilAlexHunter
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16311

Ma che vi ha fatto? T_T



#47
- Luke -

- Luke -
  • Redwood Original

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32978
I pampiniiiiiiiii :bonjo:

#48
LUK@

LUK@
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 52662

solo il primo episodio è stato bello :sisi:



#49
SpadaJones

SpadaJones
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1823
Mmh, Chissá se michael bay farà qualcosa in più rispetto il solito tutto esplosioni e niente cervello!!

Che pretese che ho :asd:


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

#50
GymWolf

GymWolf
  • fifth time is the charm

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 70679

Ma che vi ha fatto? T_T


Schifo immagino :asd:

#51
Obi-Wan

Obi-Wan
  • Nelle vittorie come nelle sconfitte, Roger forever!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 36899

Nuovo trailer fresco fresco.

 

Dal puro punto di vista tecnico è impressionante ed è Bay all'ennesima potenza. La trama parrebbe un pizzico interessante.

Mi incuriosisce

 



#52
Gippo73

Gippo73
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 19045

Riconosco a Bay che fa fare dei signori trailers , e che usa sempre colonne sonore d'impatto.



#53
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56730

Nuovo trailer fresco fresco.
 
Dal puro punto di vista tecnico è impressionante ed è Bay all'ennesima potenza. La trama parrebbe un pizzico interessante.
Mi incuriosisce
 

anche io stranamente sono interessato. Cmq Bay tecnicamente c'è poco da dire, è devastante. Nella sala giusta con l'audio giusto poi...però bisogna vedere se c'è un film dietro a sto giro. Il quarto l'ho visto un paio di mesi fa ed era un'indecenza. Noiosissimo

#54
Gippo73

Gippo73
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 19045

anche io stranamente sono interessato. Cmq Bay tecnicamente c'è poco da dire, è devastante. Nella sala giusta con l'audio giusto poi...però bisogna vedere se c'è un film dietro a sto giro. Il quarto l'ho visto un paio di mesi fa ed era un'indecenza. Noiosissimo

Il quarto era un modo per mostrare quanto sanno essere buone e collaborative le autorità Cinesi , così da incassare a man bassa quello che ha incassato in Cina.

Non ho altra spiegazione per il cambio set dalla prima alla seconda parte :asd:



#55
Gippo73

Gippo73
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 19045

Devo dire che il trailer mi piace , tanto che l'ho rivisto e mi sono accorto della citazione all'inizio.

L'ambientazione è l'isola di Skye , e se ci fate caso l'astronave sotto la montagna ricorda l'astronave dei Transformers nella prima mitica serie.



#56
fabiopazzo2

fabiopazzo2
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51936
È dal primo trailer che ci stanno prendendo... gli ultimi film avevano troppi problemi ma questo sembrerebbe diverso. L unica cosa è la ragazzetta cazzuta che mi da fastidio in questi trailer, bella, bellissima Laura Haddock

#57
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56730
Le scene imax del trailer sono impressionanti

#58
Gippo73

Gippo73
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 19045

Spero solo in una sound track più varia rispetto al quarto , bella la canzone degli Immagine Dragons ,ma solo quella, gli altri tre avevano davvero delle signore ost.



#59
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123372

Sì scene impressionanti.

 

Sì bella colonna sonora.

 

Però parliamo di mettere i trannsformers in mezzo al ciclo arturiano. Di trasformare excalibur in un dono dei transformers ed un'arma che può danneggiarli (ipotizzo).

 

Cioè ragazzi, tocca aver fumato molto forte per pensare una roba simile.

 

 

Non fatevi ingannare che pure i trailer del quarto parevano chissà che. Qua c'è comunque il puttanone con la faccia di plastica, Wahlberg che porello ha dei momenti in cui è un cane a recitare e ragazzini a piovere


Modificata da Genocide, 13 April 2017 - 08:11 AM.


#60
Darth Phobos

Darth Phobos
  • My free will die when they took my mind!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5655

A me, sinceramente, mi pare una colossale cazzata.

E no, non m'interessano i discorsi del tipo "eh ma se non lo vedi come fai a giudicare". Dopo l'inculata con la sabbia del quarto capitolo, questo me lo vedo su Sky l'anno prossimo.

ps: e dire che il terzo film mi era pure piaciuto.






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo