Vai al contenuto

NuaSondaggio: Seguirai l'E3 di Nintendo quest'anno?Accorrete numerosi!

- - - - -

• Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 75 risposte

Sondaggio: NuaSondaggio: Seguirai l'E3 di Nintendo quest'anno? (35 utenti che hanno votato)

Seguirai l'E3 di Nintendo?

1. Zelda is Hype! (Senza dubbio!) (14 voti [40.00%])

Percentuale di voti: 40.00%

2. Ganondorf for President! (Credo di si) (3 voti [8.57%])

Percentuale di voti: 8.57%

3. Tingle stole my bike! (Sono indeciso) (1 voti [2.86%])

Percentuale di voti: 2.86%

4. Phi mi ha scassato le balle! (Credo di no) (11 voti [31.43%])

Percentuale di voti: 31.43%

5. Nuas a morte! (assolutamente no) (6 voti [17.14%])

Percentuale di voti: 17.14%

Voto Gli ospiti non possono votare

Nuas82

Nuas82
  • ARMnuaS

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro

Ciao

come quasi ogni anno ecco il NuaSondaggio per l'E3 :sese.

Come da domanda: dopo l'annuncio quantomeno straniante di nintendo che Zelda U sarà l'unico gioco presentato e presente all'E3, seguirete LIVE il "Digital Event"?

Ricapitolando i fatti:

Niente conferenza live

Niente Digital event

Un solo gioco presentato, tramite un Livestream del Treehouse, supervisionato da Reggie

Niente giochi presenti nemmeno in fiera, con l'intero stand di Nintendo dedicato a Zelda

Zelda U che uscirà anche su NX (non si sa ad oggi quali saranno le eventuali differnze qualitative tra le due versioni), nel corso del 2017 (non è dato sapersi se al lancio a marzo o nel corso dei successivi 9 mesi, ma quantomeno non prima di 9 mesi dopo questo ormai prossimo E3).

ChsQv4YWwAAEzQx.jpg

ChsQv4FWwAMEQgt.jpg

ChsQv5KWsAA-DHD.jpg

La mia risposta è: NO

Da un lato sono schifato da cosa Nintendo ha deciso di fare da aprile 2016 a marzo 2017. Dall'altro attendo tantissimo il gioco ma così me lo spoilerano di brutto. Senza contare che uscirà fra un anno e ad oggi non ho grande hype (non per il gioco in sè che da quel poco che si è visto, e dal tanto che ho giocato storicamente della serie, attendo moltissimo, quanto proprio dalla gestione del tutto).

Ciau

silverchariot

silverchariot
  • SEGAAAAAAAA

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta

assolutamente no...già non mi piace per nulla zelda

figuriamoci poi se è l'unica cosa presente :P

-Eklipse della Mancia-

-Eklipse della Mancia-
  • Every game has a story. Only one is a Legend...

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore

C'è Zelda.

Ovviamente si.

Questo per rispondere al sondaggio.

Ad integrare dico che tutto l'hype per NX è tornato a riposare in attesa di risvegliarsi quando avremo la data dell'unveil. Per cui ovviamente questo sarà un E3 con hype molto moderato, come lo sono stati gli E3 con protagonista Wii U dal 2012 in poi.

daddirumba

daddirumba
  • Eye Bastard

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
Lo seguirò sicuramente...Zelda é sempre Zelda...poi vedrò se seguirò l intera conferenza...ma sicuramente per Zelda ci sarò

Inviato dal mio Nokia 3310 utilizzando tapatalk

El Mariachi

El Mariachi
  • Samurai o fantasma?

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta

ma a chi la date a bere :asd:

al primo trailer o video gameplay accorrerete tutti :asd:

raumizio

raumizio
  • HardBlackEye

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta

Presente! Farò la diretta Skype con il Power e Texas come per gli ultimi Direct... :asd:

S. Clegane

S. Clegane
  • Suffering

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta

Credo di no, al massimo ne vedrò un pezzettino quando torno a casa (quest'anno non esco prima dal lavoro come ho sempre fatto), ma non voglio troppi spoiler quindi deciderò anche sul momento in base a cosa fanno vedere effettivamente.

Cmq quest'anno ho più hype per la WWDC di Apple, e ho detto tutto :asd: 

Modificata da SpiralOut, 17 May 2016 - 03:18 PM.

DarkFede

DarkFede
  • Lo zombie pirata Lechonk.

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod

Credo proprio di si :P

Nuas82

Nuas82
  • ARMnuaS

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta

ma a chi la date a bere :asd:

al primo trailer o video gameplay accorrerete tutti :asd:

col tazzo.

il trailer me lo guardo, ma una intera sessione di streaming no.

non ho alcun motivo per focalizzarmi su un evento E3 per un singolo trailer (perchè quello mi guarderei volentieri), quindi salto e vedo con calma a casa quando ho tempo.

di solito invece mi ritagliavo il tempo al lavoro per seguire il tutto LIVE. perchè non si sapeva cosa ci fosse, c'era cmque una pluralità di roba, ed era interessante viverla in diretta.

quest'anno per tutti i motivi sopra elencati no.

anche Zelda, che è HYPE, non mi spinge (perchè uscirà fra tanto, perchè è un singolo solo gioco in un momento dove storicamente mi aspetto TANTE cose, perchè me lo spoilerano) non mi spinge a far così quest'anno.

vedrò il trailer e seguirò i topic di GAF da casa la sera dopo aver messo a nanna i pupi :sese:

Dameth

Dameth
  • Meth da Emeth

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta

...essendo al lavoro durante i giorni dell E3 mi limito alla sera a leggere le varie notizie, quindi diciamo che non seguo nulla in real time.

Per quanto concerne Nintendo vedro` cosa dicono o fanno vedere su Zelda perche` potrebbe essere l'ultima cosa che comprero` per WiiU...dico potrebbe perche` se poi viene fuori che e` un gioco castrato allora salto direttamente (NX non e` nei miei piani al momento).

-Eklipse della Mancia-

-Eklipse della Mancia-

Un'ora di conferenza da attendere con hype estremo ci aspettava... ed un'ora (o altra durata) di conferenza da attendere con hype estremo avremo.

Non sarà il 14 Giugno.

Sarà in altra data, ancora da svelare.

Trattasi di semplice traslazione temporale dell'hype :sese:

Nuas82

Nuas82
  • ARMnuaS

Un'ora di conferenza da attendere con hype estremo ci aspettava... ed un'ora (o altra durata) di conferenza da attendere con hype estremo avremo.

Non sarà il 14 Giugno.

Sarà in altra data, ancora da svelare.

Trattasi di semplice traslazione temporale dell'hype :sese:

potrei esser d'accordo ma le scottature restano e affievoliscono la sensibilità :sese:

ma il sondaggio è sull'E3 in diretta il 14 alle ore 18.

io per vari motivi, anche esterni alla delusione del contesto (leggasi: poco hype, relativamente, per un gioco che uscirà un anno dopo e forse in versione superiore ancora non "mostrabile", e contestuale paura di mega spoiler) non la seguo live a sto giro

ROcK

ROcK
  • Mercante di carrelli della spesa

se non fanno niente come faccio a scegliere se guardare o meno l' E3 nintendo?

XD

però quello che salta fuori alla fine lo guarderò. 

i treehouse non li ho mai guardati per intero neppure gli anni scorsi.

-Eklipse della Mancia-

-Eklipse della Mancia-

Si lo so come ti senti.

Similmente a me negli anni scorsi verso Wii U.

All'epoca scrivevo post dal tenore simile... ma ricordo che c'era un utente che cercava sempre di alzare l'umore del forum, trovando sempre aspetti positivi.

E questo utente eri tu :P

vval

vval
  • Eye Supreme

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta

Di live non vedo quasi nulla (anche perché spesso in orari in cui sono occupato).

Qui sul forum faccio tanto il gasato ma privatamente sono l'anti-hype :asd:

Gli stream del Treehouse non li ho mai guardati, non mi piace vedere gli altri giocare. Preferisco un trailer e una lista di novità.

Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo