Vai al contenuto

Polygon cant into Doomovvero un reviewer deve SAPER giocare per recensire?

- - - - - doom recensioni

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 17 risposte

#16
GfxManEye

GfxManEye
  • Admin & Founder

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Admin]Admin Forum
  • Messaggi: : 87219

Ma infatti è così che è andata. Mi sembra che si stia montando una polemica un po' sul nulla. Figuriamoci se un testata giornalistica non recluti persone che conoscono bene ciò che stanno trattando. Mi sembra oltremodo logico. -_-

 

Diciamo che oggi come oggi, la shitstorm è dietro l'angolo.



#17
devil88bg

devil88bg
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2864

Più che altro non mi sembra un video di un videogiocatore. Alla fine non tutti devono essere per forza bravi... per recensire una macchina devi essere esperto ma non devi essere per forza tra i migliori piloti al mondo. 
Però se uno gioca quotidianamente e un recensore penso che lo faccia, immagino che sappia giocare bene più o meno a tutto. Poi chiaramente non è necessario che sia per forza il top in quel gioco anzi spesso è un male... cioè se io sono troppo bravo in un fps per me un gioco può essere facile quando in realtà non lo è.... a mio avviso un recensore deve essere il più neutrale possibile e deve saperci giocare ma non essere un top necessariamente.



#18
SangueOscuro

SangueOscuro
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2501

Eh ma come valuterebbe, ad esempio, il gameplay e i controlli un recensore che gioca a Doom come quello nel video? Bene o male?


Se proprio non riuscisse ad approfondire minimamente le meccaniche di gameplay, allora una soluzione sarebbe dividere la recensione in due o più parti, affidando a ciascun recensore un certo comparto.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo