Vai al contenuto

Disney: Il GGG - Il grande gigante gentiledi Steven Spielberg


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 61 risposte

#46
Gippo73

Gippo73
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 19045

Lincoln non l'ho ancora visto, ma l'ultimo film decente di Spielberg risale al 2005, ossia Munich.

Tin Tin ? Per non parlare de "Il ponte delle spie".



#47
Matte44

Matte44
  • La classe non č acqua

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 20185

Tin Tin ? Per non parlare de "Il ponte delle spie".

Molto bello "Il ponte delle spie", caldamente consigliato a chi non l'ha ancora visto



#48
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56753
Il ponte delle spie è un vero spettacolo e Tin Tin è una roba di livello assoluto

#49
emanuele0933

emanuele0933
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 14133
A casa ho sia il libro che il film cartoon del GGG e in nessuno di essi ho mai respirato atmosfere dark
Giusto il finale è un po' macabro nei confronti dei cattivi, ma è tutto un permeare di folklore e buone maniere (anche nelle scorregge) tipicamente british
Non nego che in mano a Burton ed Elfmann probabilmente sarebbe uscito un film interessantemente creepy, ma sia Spielberg che Williams (almeno sulla carta) li trovo perfetti per raccontare la parte magica e malinconica della storia... Poi certo, bisogna vedere come se la sono cavata

#50
LUK@

LUK@
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 52662

Il ponte delle spie è un vero spettacolo e Tin Tin è una roba di livello assoluto

 

spettacolare



#51
S. Clegane

S. Clegane
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21086

A chi non conosce il personaggio di Tin Tin, mai letto un fumetto dedicato proprio, consigliereste lo stesso il film? Mi state facendo venir voglia di recuperarlo.


Modificata da SpiralOut, 01 January 2017 - 06:33 PM.


#52
Kevin Butler

Kevin Butler
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 861

A chi non conosce il personaggio di Tin Tin, mai letto un fumetto dedicato proprio, consigliereste lo stesso il film? Mi state facendo venir voglia di recuperarlo.

 

:sisi:



#53
Grogu82

Grogu82
  • This is the Way!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20679
Visto oggi e mi ha soddisfatto in pieno. Si, ricordarsi di che genere di storia si va a vedere, ma se avete voglia di buoni sentimenti, di sorridere e viaggiare con la mente ad opera del miglior narratore dei nostri tempi (lo Spielberg sognatore) allora vi piacerà.

#54
Vergil™

Vergil™
  • Nella dance-floor č fluo persino lo smalto

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14975

A chi non conosce il personaggio di Tin Tin, mai letto un fumetto dedicato proprio, consigliereste lo stesso il film? Mi state facendo venir voglia di recuperarlo.

 

assolutamente sì.

 

lo spirito dei personaggi c'è tutto, poi puoi sempre leggerti le storie, se ti va.

 

Il duello Capitan de Haddocq VS Red Rackham o la chase scene del falco valgono da sole la visione

 

se vuoi leggere qualcosa, recupera l'album Tin Tin il Tibet, al momento è il migliore per distacco 



#55
-Krell

-Krell
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27229

Tin Tin ? Per non parlare de "Il ponte delle spie".

bei film, ma siamo lontani da quello che è stato per il cinema americano spielberg. Ripeto, bei film.



#56
PythonCoffee

PythonCoffee
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12608

Visto 2 volte in 2 giorni (a mia figlia è piciuto a quanto pare :sisi:).

 

Bel film, direi che segue bene il libro per come me lo ricordo.

 

Non è un film veloce ma non annoia e l'atmosfera c'è tutta. La seconda volta mi è piaciuta di più della prima, i ve lo consoglio.



#57
Lyrule

Lyrule
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1687

visto oggi..tutto bello ma..

 

solo io ho odiato la bimbetta? madonna che cagna..l atmosfera mi piaceva ma ogni volta che parlava lei mi iniziava a tremare la gamba dal nervoso

 

devo rivederlo in originale,magari è colpa della doppiatrice,cagnissima anche lei



#58
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56753

bei film, ma siamo lontani da quello che è stato per il cinema americano spielberg. Ripeto, bei film.

ok ma non si può sempre fare la storia o il capolavoro.Va benissimo fare un gran bel film e basta



#59
Grogu82

Grogu82
  • This is the Way!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20679

visto oggi..tutto bello ma..
 
solo io ho odiato la bimbetta? madonna che cagna..l atmosfera mi piaceva ma ogni volta che parlava lei mi iniziava a tremare la gamba dal nervoso
 
devo rivederlo in originale,magari è colpa della doppiatrice,cagnissima anche lei

Credo sia la doppiatrice. La scena iniziale con gli ubriachi per strada in inglese ha molto più vigore quando parla.

#60
Gippo73

Gippo73
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 19045

A chi non conosce il personaggio di Tin Tin, mai letto un fumetto dedicato proprio, consigliereste lo stesso il film? Mi state facendo venir voglia di recuperarlo.

Assolutamente si , un signor film rispettoso dello spirito originale , e detto tra noi più Indiana Jones del quarto Indy.

 

bei film, ma siamo lontani da quello che è stato per il cinema americano spielberg. Ripeto, bei film.

Permettimi di dissentire , con "Il ponte delle Spie" è tornato in cattedra a dare lezione a tutti. Il problema è che ha avuto meno di quello che meritava . Anche come nomination , scartare Spielberg è stato incomprensibile , e per quanto con il cuore avrei voluto che vincesse Stallone , Ryalance lo ha strameritato , cosa che avrebbe strameritato anche Hanks.






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo