Vai al contenuto

Ninja Gaiden 1 vs 2 vs 3

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 23 risposte

#16
Akumasama

Akumasama
  • Bloodstained: Ritual of the Night

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 78243
Bellissimo God Hand ma no, purtroppo mi è successo anche con lui.

#17
SangueOscuro

SangueOscuro
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2501
Ritengo che per apprezzare appieno questo genere di giochi bisogna avere parecchia abilità, solo pochi credo riescano a realizzare mosse complesse tipo quelle con 10 tasti, occorre infatti anche una grossa abilità mnemonica. Invece, dmc 4 o baionetta ne richiedono molta di meno.

#18
Akumasama

Akumasama
  • Bloodstained: Ritual of the Night

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 78243
Beh NG2 a dispetto delle combo lunghissime non richiedeva una capacità mnemonica come quella di NG1. Continua ad esserci una marcata differenza rispetto a titoli come Bayonetta o DMC, ma decisamente inferiore.
(NG2 era + "button mashing" e standardizzato).

Del resto non liquiderei Bayonetta o DMC come giochi che "non richiedono parecchia abilità".
Sono approcci ovviamente diversi ma in entrambi c'è un'intensa profondità ludica, per chi ha tempo o voglia di esplorare.

#19
REDFIRE 117

REDFIRE 117
  • Ho cambiato avatar cosi non sembro bozzo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 39885

ninja gaiden 2 master ninja

non aggiungo altro :asd:



#20
Feral

Feral
  • Roman Empire

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 50348

se parliamo di DMC il terzo capitolo è l'unico che si avvicina timidamente a sua maestà, tra i capitoli della saga cmq è nettamente il migliore



#21
andyrony

andyrony
  • I'm a Fighter

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16921
Vero, NG1 è il the best, ma NG2 mi è piaciuto comunque tantissimo!

Di NG3 provai la demo e mi è bastata, mi rincuora che molto l'han pensata come me a riguardo! :)

#22
Neme™

Neme™
  • Gli Dei dell'Olimpo mi hanno abbandonato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 52056

Ninja Gaiden Black

Ninja Gaiden 2 

Razor's Edge. 



#23
Feral

Feral
  • Roman Empire

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 50348

Bellissimo God Hand ma no, purtroppo mi è successo anche con lui.

non mi ha fatto quell'effetto forse proprio perché, come dicevo, ha delle grosse differenze rispetto gli altri titoli, quasi da mettere in una categoria a parte. Di base cmq concordo con te, gioco epico e che amo ma sta sotto chiaramente anche lui



#24
SangueOscuro

SangueOscuro
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2501

Beh NG2 a dispetto delle combo lunghissime non richiedeva una capacità mnemonica come quella di NG1. Continua ad esserci una marcata differenza rispetto a titoli come Bayonetta o DMC, ma decisamente inferiore.(NG2 era + "button mashing" e standardizzato).Del resto non liquiderei Bayonetta o DMC come giochi che "non richiedono parecchia abilità".Sono approcci ovviamente diversi ma in entrambi c'è un'intensa profondità ludica, per chi ha tempo o voglia di esplorare.


Guarda, io negli action sono un Novellino, ne ho giocati pochi e vi ci ho dedicato poche ore, ma una buona parte delle mosse di baionetta e dmc riesce agevole anche per me, figurati per gli esperti.
Invece, ng sigma 2 mi ha messo in difficoltà anche al livello minimo e pochissime mosse riuscivo a compiervi.
Certo, concatenate le mosse non è semplice nemmeno in bayo e dmc, però sulle mosse prese da sole non c'è proprio paragone, solo i Pro riescono a realizzare certe combo di ng.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo