Vai al contenuto

il gioco si blocca e va in crash la console


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 3 risposte

#1
T.n.T Corvo

T.n.T Corvo
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 3

Prima di tutto, salve a tutti voi :)

Avrei bisogno di un piccolo aiuto ( se possibile ) a questo mio grande problema:

ho da poco finito di giocare l'ennesima partita di campionato della mia carriera, come sempre leggo le email, qualche mossa di calcio mercato etc etc, ma mentre scorrono i giorni nel gioco e mi avvicino alla data della prossima partita il gioco va in crash e addirittura la console si blocca e si riavvia. 
Io ho pensato ad un errore di caricamento o simile, quindi ho provato a ripartire con la mia carriera da un precedente salvataggio ma quando arrivo sempre alla solita maledetta data ( giovedi 14 gennaio 2021 ) il gioco si blocca e il più delle volte la console si riavvia.
Sono abbastanza disperato, perchè questa cosa mi era accaduta anche con Fifa 14 sulla vecchia XboX e quella volta non trovai cure a questo male e fui costretto a buttare al vento una carriera di 7 anni.

Ho provato a disistallare il gioco e a reinstallarlo ma non è cambiato nulla, quando riarrivo al solito punto si presenta il solito problema.

Ho provato anche a simulare ed andare oltre a quella data tramite la pagina "stagione", tramite il Calendario, ma succede la stessa cosa.


Che fare?? c'è una soluzione a questo problema???



#2
T.n.T Corvo

T.n.T Corvo
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 3

16.jpg

 

 

 

 

Vi prego, aiutatemi



#3
EspertoIsTheNewProPlayer

EspertoIsTheNewProPlayer
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 488

non penso tu possa fare qualcosa

come dici tu stesso non è una novità che accada

oltre ai problemi/mancanze della carriera, la carriera non è pensata per essere di lunga durata

come dimostra anche il numero enorme di giocatori che si ritirano a 29-30 anni

 

non penso possa risolvere il problema ma hai provato a vedere se il problema persiste anche se cambi panchina? (nel caso ci siano panchine libere e il tempo per andarci)



#4
T.n.T Corvo

T.n.T Corvo
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 3

No, non ho possibilità di cambiare panchina.

Comunque qualche minuto fa ho apportato una modifica e per adesso mi sembra di aver risolto.
Ecco quanto:

mi era arrivata una email da parte di un mio procuratore che mi informava che alcuni giovani erano stati convinti da altri club a firmare per loro. In questi casi accade che appare il nome del giocatore e il club dove ha deciso di firmare. Leggendo attentamente mi sono accorto che nell'email c'era il nome di un giocane e non il club di destinazione ( anomalia mai vista ) quindi ho deciso di richiamare il procuratore e di cancellare l'email in questione.

Fatto ciò ho proseguito con la carriera e per adesso sembra procede tutto liscio come sempre. 

Che dire, leggendo qua e la sul web avevo capito che il problema poteva essere un errato caricamento/simulativo di queste cose a craschare il gioco, ma è veramente difficile accorgersi di cosa, anche perchè poteva essere un giocatore venduto che non "spariva" dalla propria rosa, un giovane talento "simulato" male ( cioè con valori o nome anomalo )...insomma, c'è da sbattersi non poco per trovare l'inghippo e non è detto che sempre ci si riesca.

Comunque per ora "me la gioco" e spero che non riaccada, altrimenti sarò costretto a passare a Dirt Rally :) :) :)  

Herbie, Grazie comunque per il tempo dedicatomi ;)


Modificata da T.n.T Corvo, 16 May 2016 - 05:16 PM.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo