Vai al contenuto

monitor adatto a scheda video.


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 2 risposte

#1
grifozena

grifozena
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 274
Ciao a tutti.spero che questo sia il topic giusto.Allora io vorrei prendere un monitor full hd.Mi accontenterei della risoluzione appunto 1980/1080 dato che posseggo una scheda video non recente nonostante l acquisto del pc sia a fine 2015.La scheda video e una nvidia gtx 650 1 gb.Ora so perfettamente che con i nuovi giochi ormai la scheda e' datata pero' posseggo molti giochi di qualche anno fa e piu recenti, volevo appunto giocarci con un monitor piu grande (troppo piccolo quello attuale) e che abbia una risoluzione migliore anche non di molto.Con questa scheda posso comprarecun monitor del genere?al limite per alcuni giochi se abbasso la risoluzione a 1660 (come gioco ad oggi)si peggiora la visione?

#2
H1z-Storm

H1z-Storm
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 461

Budget ? Anche io prendero un monitor full hd a breve e punterò sul asus vh247h, fino a luglio c'é in omaggio doom gratis 

( sto aspettando che amazzone lo rimetti a 160...) 



#3
Snelloo

Snelloo
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10489

io personalmente ho un benq gl2450H 23" (dove h sta per hdmi) è un 1920x1080p (full hd) e mi trovo davvero bene,il ritardo in ms è di 2ms se non erro,lo pagai 140euro(5mesi fa) se non ricordo male.

ovviamente puoi mettere la risoluzione che vuoi,puoi abbassare anche a 720p senza problemi :sisi:






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo