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[Spoiler] Uncharted 4


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Questa discussione ha avuto 143 risposte

#106
Green Goblin

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eccome non ha senso?
il senso cè l'ha nel suffisso del titolo,fine di un ladro,punto stop,non glie ne frega piu niente

Se trovi un tesoro non sei un ladro  :)



#107
Alberto97

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Se trovi un tesoro non sei un ladro  :)

Lascia perdere :asd:

#108
Green Goblin

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Lascia perdere :asd:

Lascia perdere tu piuttosto.

Discutere con te è come giocare a scacchi con un piccione.. uno può argomentare quanto vuole, ma il piccione continuerà a defecare e a buttare giù i pedoni a caso mentre cammina con aria fiera -_-



#109
Alberto97

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Lascia perdere tu piuttosto.
Discutere con te è come giocare a scacchi con un piccione.. uno può argomentare quanto vuole, ma il piccione continuerà a defecare e a buttare giù i pedoni a caso mentre cammina con aria fiera -_-

Eh?

Questa vorrei proprio sapere da dove esce fuori :asd:

#110
red devils forever

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Eh?

Questa vorrei proprio sapere da dove esce fuori :asd:

penso che green abbia frainteso il senso della tua affermazione albi :sisi: è ovvio che ha poco senso non andarsi a prendere il tesoro,considerando anche che nadine non ne vuole sapere più nulla di sta storia,diciamo che il focus del finale non era questo,e se nate bene o male poteva avere qualche giustificazione, Elena che magari gli rompe perché sempre di recupero illegale si tratta,non si spiega perché gli altri due gaglioffi non vadano, a meno che non sia tutto narrato nel DLC single player,e magari di due geni combinano qualche casino e restano a mani vuote :asd:

#111
JamesWesker86

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Lascia perdere tu piuttosto.
Discutere con te è come giocare a scacchi con un piccione.. uno può argomentare quanto vuole, ma il piccione continuerà a defecare e a buttare giù i pedoni a caso mentre cammina con aria fiera -_-


Guarda che Alberto ti stava dando ragione :o
Tu e comeback avete posizioni diverse che rimangono tali e lui diceva che era "inutile" proseguire secondo lui.

Modificata da JamesWesker86, 04 June 2016 - 09:50 PM.


#112
Green Goblin

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Guarda che Alberto ti stava dando ragione :o
Tu e comeback avete posizioni diverse che rimangono tali e lui diceva che era "inutile" proseguire secondo lui.

Devo fare una rettifica.

Non ho fatto caso al nick e ho risposto al post di alberto pensando che fosse stato scritto da comebeck.


Modificata da Green Goblin, 04 June 2016 - 10:20 PM.


#113
Guest_Sambukan MolinarineYe

Guest_Sambukan MolinarineYe
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Più che altro, Elena ha capito che le avventure sono la loro normalità.

Inutile rinchiudersi in casa a giocare a Crash, quando loro gli inseguimenti con le rocce che rotolano li fanno dal vivo :D

 

Comunque mi unisco ai chi è arrivato ai titoli di coda di questo splendido gioco.

Solo una cosa mi ha lasciato perplesso del titolo: Nathan e il fratello arrivano a scoprire dove si trovava il tesoro dei pirati e lo lasciano dove si trova?

Non ha senso... cioè, solo perché qualche tonnellata di roccia finisce per chiudere l'ingresso, decidono di mollare tutto?

Con tutto l'oro che c'era dentro la nave, valeva la pena finanziare un operazione di recupero.

E cmq al posto di Nate, io mi sarei riempito le tasche di monete d'oro, ma capisco che l'intento di ND fosse quello di inculcarci il finale buonista con la morale del "chi troppo vuole, nulla stringe".

 

Io penso semplicemente abbiano voluto mantenere salda la tradizione del "crolla tutto e nate resta a mani vuote" tipica di ogni uncharted. Alla fine solo nel primo riescono a portare a casa qualcosa.

 

Comunque ho apprezzato tantissimo la scelta, devo dire corraggiosa, di lasciar andare via Nadine. Uno si aspetta uno scontro finale pure con lei... invece lei nota come sto tesoro abbia letteralmente fatto perdere la testa a tutti e se ne tira fuori. Per me scelta azzeccata.



#114
Green Goblin

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Io penso semplicemente abbiano voluto mantenere salda la tradizione del "crolla tutto e nate resta a mani vuote" tipica di ogni uncharted. Alla fine solo nel primo riescono a portare a casa qualcosa.

 

Comunque ho apprezzato tantissimo la scelta, devo dire corraggiosa, di lasciar andare via Nadine. Uno si aspetta uno scontro finale pure con lei... invece lei nota come sto tesoro abbia letteralmente fatto perdere la testa a tutti e se ne tira fuori. Per me scelta azzeccata.

Già.



#115
BXO75

BXO75
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Io penso semplicemente abbiano voluto mantenere salda la tradizione del "crolla tutto e nate resta a mani vuote" tipica di ogni uncharted. Alla fine solo nel primo riescono a portare a casa qualcosa.

 

Comunque ho apprezzato tantissimo la scelta, devo dire corraggiosa, di lasciar andare via Nadine. Uno si aspetta uno scontro finale pure con lei... invece lei nota come sto tesoro abbia letteralmente fatto perdere la testa a tutti e se ne tira fuori. Per me scelta azzeccata.

 

Be effettivamente Nadine e' l'unica che torna a caso con un bel pezzetto di tesoro mi pare!

Di incongruenze comunque ce ne sono tante,a partire dal fatto che a volte per superare un muro di 2 metri invece di usare la fune con l'arpione devi fare un giro enorme, o come i tuoi compagni ti seguano in percorsi assurdi senza fiatare e te li ritrovi all' arrivo non si sa' come.

 

Comunque il gioco e' da 9/5 come lo era TLUS. Quando alla base c'e' una storia seria e ben raccontata il passo verso un successo e' garantito.


Modificata da BXO75, 05 June 2016 - 10:42 AM.


#116
Sasuke™

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Be effettivamente Nadine e' l'unica che torna a caso con un bel pezzetto di tesoro mi pare!

 

Esatto, chiamala scema.. :asd:

Comunque penso che la rivedremo nel DLC, cioè non possono "abbandonare" un pg del genere che ha molto potenziale, più di Rafe per me.

Rafe tra l'altro si rivela uno dei peggiori villain in Uncharted, e il migliore rimane ancora una volta il pelatone Lazaronevic!



#117
hob

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ma il tesoro è sigillato dentro una caverna crollata e allagata. Un'operazione di recupero implica mezzi che decisamente Drake non si tira fuori dalle tasche così, senza fiatare. Oltre al fattore pericolo (la caverna è *crollata*, ricordate?)

non è che vai lì, tiri giù 2 massi, e bam! ecco il tesoro.

senza contare che, a sto punto, sarebbe illegale e Nate/Elena cercano di operare nella legalità, quindi andrebbe contro quanto visto nel finale.

a mio avviso l'abbandonare il tesoro è ben contestualizzato.



#118
Sasuke™

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Ma poi la nave crolla a pezzi, inabissata dall'acqua e probabilmente dal crollo della caverna.

Cioè, come cavolo fai a recuperare il tesoro?



#119
EnfantTerrible

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Per recuperarlo volendo ci si arriva, Rafe con i suoi uomini ha fatto buchi anche chirurgici con la dinamite in ogni dove :asd:

Parlando di mezzi, il tesoro lo hai visto ed e' certo nella sua locazione, vale milioni e milioni e lavori in una compagnia di recuperi con il boss che non si fa certo problemi di scartoffie...

 

 

Tutta la parte finale e' sostanzialmente uguale

Spoiler

 

Forse e' una sorta di tributo, una rivisitazione del film adattato a Nate...altrimenti diciamo che e' una scopiazzata :D

 

Concordo con l'utente sopra, han voluto continuare con il classico finale da Uncharted (o se vogliamo Indiana Jones, devo rivederli ma se non erro pure lui sempre con un pugno di mosche resta), mettere una parola fine alle storie di Nate ed il loro lavoro su questa serie in maniera happy ending.

Non lo avrei gradito moltissimo, ma l'aggiunta dell'epilogo giocabile con la sorpresa post Crash Bandicoot ha dato quel tocco perfetto per concludere quello che e' il quinto capitolo giocabile di Nate. Quando parte la musica provi quasi tristezza.

Spero Sony non metta altri al lavoro su questa saga, ha dato tutto. No seguiti con Cassie, avventure di Sam o Sully. Nuove IP di questo spessore o superiore. A questo proposito trovo il discorso di Nate a Sam nel finale molto autoreferenziale al team...

 

 

Come Villain io avrei fatto volentieri a cambio con Alcazar, se lo invertivano con Rafe ed adattavano secondo me era meglio. ND bravissimi a fare i buoni, non altrettanto con i cattivi.

 

 

P.S. Se vogliamo parlare di forzature si può anche tirare in ballo il capitolo 11 nel Madagascar. Tiri giu' campane, ingranaggi, parti strutturali che stanno in "bella vista" nel mezzo della citta' e nessuno si accorge di niente. Esci dalla chiesa mezza diroccata e tutti stanno a mercanteggiare come nulla fosse :asd:

Altrimenti parliamo dell'ascensore che dopo 300 anni ancora funziona ed e' bazooka resistent  B-) Fra l'altro non uno, ma più colpi. Come le facevano una volta le cose...

Non e' la realtà, e' finzione. Per me queste cose non vanno ad intaccare il gioco. Mi e' piaciuto ed e' stato un ottimo capitolo finale.


Modificata da EnfantTerrible, 05 June 2016 - 12:03 PM.


#120
Macleod

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E se il dlc sarà con nate e sam piccoli?




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